Originariamente Scritto da Felix86
Visualizza Messaggio
Come fare soldi falsi
Collapse
X
-
Effettivamente a quanto pare ne esistono di diverse qualità...
-
-
si siOriginariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioNon è così facile come vogliono far sembrare in quel video... Avete mai provato a scannerizzare una banconota?
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Dunque?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi siOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
??si l'ho fatti,punto,venuti anche bene se non fosse x la carta.....Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioDunque?
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Strano.. tutte le stampanti dovrebbero avere un blocco per impedire di stampare banconote.. Ad esempio con la mia (comprata nel 2005) quando scannerizzo o stampo una banconota me ne stampa solo metà e al fondo ci scrive pure fac simile e mette il link di un sito che spiega che è illegale questa pratica..Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio??si l'ho fatti,punto,venuti anche bene se non fosse x la carta.....
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta