Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Lotta alimentare a porta a porta
Collapse
X
-
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-45ea4085-37d7-42c8-bd22-5add4f548168.html#p=0
La trasmissione ora è disponibile.
Sono al 15esimo minuto e già Calabrese e Vespa mi stanno dando parecchio sui nervi.
Hanno storpiato il nome di Sears in tutti i modi "Bears" "Spears".
Oddio è arrivato Masciarelli.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioAnche leggere di gente che mangia 5000kcal al giorno tutte da schifezze e passa la vita sul divano senza prendere un grammo di grasso fa lo stesso effetto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi chi parli..?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobè anche sears non ha fatto che parlare degli omega 3 come panacea di tutti i mali, sponsorizzando praticamente la linea dei suoi integratori a zona(vedi olio di pesce ecc.)
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobè anche sears non ha fatto che parlare degli omega 3 come panacea di tutti i mali, sponsorizzando praticamente la linea dei suoi integratori a zona(vedi olio di pesce ecc.)
poi anche lui si è "ADEGUATO" agli ospiti e ha parlato di calorie in maniera troppo generica, dicendo che tutti hanno un fabbisogno di 1500kcal, quota che non sarebbe neanche sufficiente per un adulto strasedentario...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiohttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-45ea4085-37d7-42c8-bd22-5add4f548168.html#p=0
La trasmissione ora è disponibile.
Sono al 15esimo minuto e già Calabrese e Vespa mi stanno dando parecchio sui nervi.
Hanno storpiato il nome di Sears in tutti i modi "Bears" "Spears".
Oddio è arrivato Masciarelli.
Quello che è emerso,o meglio hanno fatto emergere,è praticamente niente. Un polpettone di diete,pasta si-pasta no,americani ciarlatani
Una delle cose più fastidiose per me è stato far passare questo messaggio "la vedete?miss italia mangia la pasta e guardate che fisico"
Quindi se invitavano cicciabomba,anch'essa vogliosa di pasta,si poteva dire come quest'alimento sia il male assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon puoi immaginare quanto risparmierebbe il sistema sanitario nazionale se la gente assumesse costantemente gli omega 3 (da cibo o da integratori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioper combattere l'obesità e tutti i problemi che essa ne consegue...(diabete, malattie metaboliche, cardiache ecc..) occorre principalmente una sana alimentazione e attività fisica costante. E' un pò illusorio dire che due tre pilloline assunte quotidianamente risolvano i problemi delle casse dello stato....Last edited by odisseo; 10-12-2011, 15:02:38."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioper combattere l'obesità e tutti i problemi che essa ne consegue...(diabete, malattie metaboliche, cardiache ecc..) occorre principalmente una sana alimentazione e attività fisica costante. E' un pò illusorio dire che due tre pilloline assunte quotidianamente risolvano i problemi delle casse dello stato....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono, si può combattere anche alimentandosi bene,anzi,sai quanti sportivi ci sono che rischiano più di una persona in sovrappeso?
Però gli omega 3 oltre ad avere un importantissimo ruolo nella prevenzione delle malattie del sistema cardiovascolare (l'obesità non è l'unico fattore di rischio,il semplice invecchiamento lo è ad esempio), ma anche e soprattutto del sistema nervoso,vedi Alzhaimer,Parkinson,alterazioni neurodegenerative,disturbi psicotici."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma lui dice bene che l'obesità si combatte in primis con sana alimentazione ed attività fisica.
Però gli omega 3 oltre ad avere un importantissimo ruolo nella prevenzione delle malattie del sistema cardiovascolare (l'obesità non è l'unico fattore di rischio,il semplice invecchiamento lo è ad esempio), ma anche e soprattutto del sistema nervoso,vedi Alzhaimer,Parkinson,alterazioni neurodegenerative,disturbi psicotici.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
intanto appena letto su google news: http://dieta.pourfemme.it/articolo/l...roteine/10391/
La dieta perfetta per il DNA è composta da parti uguali di carboidrati, grassi e proteine
Quasi una formula magica: la dieta perfetta per il DNA è composta da parti uguali di carboidrati, grassi e proteine che aiutano a perdere peso in modo equilibrato e che dovrebbero essere divisi in 5 o 6 minipasti al giorno. La dieta che piace al nostro DNA è quindi costituita da un terzo di carboidrati, un terzo di proteine e un terzo di grassi come scoperto dai ricercatori della Norwegian University of Science and Technology di Trondheim (Norvegia). Seguire questo tipo di alimentazione assicurerebbe una linea perfetta ma soprattutto una salute di ferro.
Secondo gli studiosi infatti, il regime alimentare che prevede una suddivisione delle sostanze nutritive in proporzioni e in 5-6 ”mini-pasti” giornalieri è il modo migliore per avere uno stile di vista sano e per fare il pieno di benessere. Secondo gli studiosi infatti: “È importante mangiare piccole porzioni di cibo più volte al giorno”.
Chi segue una dieta sbagliata, come ad esempio, una dieta con maggioranza di zuccheri (65% dei nutrienti totali) mette al lavoro anche i geni che sono collegati a gravi malattie come diabete, cancro, malattie cardiovascolari e demenza.
Il Dna diventa quindi il punto fondamentale per ottenere una linea invidiabile ma soprattutto dovrebbe essere l’indicazione dell’alimentazione corretta da seguire per tutta la vita, e non solo quando dobbiamo perdere peso.
”Un terzo di ogni pasto dovrebbe essere composto da carboidrati, un terzo da proteine e un terzo da grassi – ha detto Berit Johansen, direttore dello studio -. E’ la ricetta per mantenere sotto controllo i geni responsabili di infiammazioni e di altre patologie”.
Commenta
-
Commenta