La chiesa cattolica fa soldi con ilporno
Collapse
X
-
no, qui dissento. C'è chi davvero porta avanti valori col cuore e fa del bene. Ne ho conosciuti e li rispetto . Ah, giusto per chiarire, non sono il classico credente bigotto. Anzi da sempre sono ateo (anche se ultimamente sono un po' confuso).Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodisprezzo totale per LA chiesa
Commenta
-
-
Giusto, ci sono moltissime persone per bene, magari all'interno di una associazione laica veramente no profit arriverebbero molto più lontani.Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiono, qui dissento. C'è chi davvero porta avanti valori col cuore e fa del bene. Ne ho conosciuti e li rispetto . Ah, giusto per chiarire, non sono il classico credente bigotto. Anzi da sempre sono ateo (anche se ultimamente sono un po' confuso).
Non è che perchè esistono le brave persone allora bisogna per forza sdoganare tutta la favola con il favoliere e la spa al completo, si possono anche scindere i concetti
Commenta
-
-
si contano sulle dita di una mano..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, ci sono moltissime persone per bene, magari all'interno di una associazione laica veramente no profit arriverebbero molto più lontani.
Non è che perchè esistono le brave persone allora bisogna per forza sdoganare tutta la favola con il favoliere e la spa al completo, si possono anche scindere i concetti
Commenta
-
-
pensa alle cose che non ci fanno vedereOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo....ho visto un servizio a proposito di preti pedofili ieri a Le Iene che mi ha fatto voltare lo stomaco..
Commenta
-
-
Visto anche io, il "lurido" negava tutto giurando su Dio pure di fronte all'evidenza di filmati comprovanti la cosa.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo....ho visto un servizio a proposito di preti pedofili ieri a Le Iene che mi ha fatto voltare lo stomaco..
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
pensa a quello che ti vorrebbero far vedere, se ti avessero in una stanza buia solo con loroOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopensa alle cose che non ci fanno vedere
---------- Post added at 18:29:27 ---------- Previous post was at 18:28:55 ----------
ma che e' successo poi a don seppia?
Commenta
-
-
infatti il filmato con i minorenni ce l'hanno risparmiato.....Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopensa alle cose che non ci fanno vedere
bah....sono rimasto nauseato.Un conto è leggerle,un altro vederle certe cose.Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVisto anche io, il "lurido" negava tutto giurando su Dio pure di fronte all'evidenza di filmati comprovanti la cosa.
Commenta
-
-
fidati se pur pochi qualcuno che si salva ce pure tra di loro...che tra l'altro dovrebbe essere il contrario...comunque disprezzo per sta robaOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi contano sulle dita di una mano..
Commenta
-
-
io non sdogano niente anzi condanno. ho visto anche io il video ieri sera...roba da voltastomaco davvero. E quando certe bestie vengono protette che detesto la chiesa, che si rivela una vera e propria mafia...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, ci sono moltissime persone per bene, magari all'interno di una associazione laica veramente no profit arriverebbero molto più lontani.
Non è che perchè esistono le brave persone allora bisogna per forza sdoganare tutta la favola con il favoliere e la spa al completo, si possono anche scindere i concetti
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo....ho visto un servizio a proposito di preti pedofili ieri a Le Iene che mi ha fatto voltare lo stomaco..
di casi di preti pedofili se ne son letti molti e idem alle iene han fatto molti servizi ma quello di ieri mi ha proprio nauseato nella parte del primo video (del quale ci han anche mostrato solo certe parti)
Commenta
-

Commenta