.
un saluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigik4 Visualizza Messaggioehm.... mmmm... ah....no...
Cos'è?..... un test?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono, è un mago, ballerino, messia, eroe e bodybuilder.
ma se un giorno dovesse fermarti ad un posto di blocco che fai?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
ma se un giorno dovesse fermarti ad un posto di blocco che fai?
Ho su youtube un video dove facevo i 275 km/h, ma ero in Germania
Maddai... io scherzo, come scherza lui quando parla di donne inferiori, braccia di 50 natural, gesù, missioni, poi io non abito più a Ravenna, abito in Slovenia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli do il libretto, e che ho fatto di male? Ho sorpassato dove non potevo?
Ho su youtube un video dove facevo i 275 km/h, ma ero in Germania
Maddai... io scherzo, come scherza lui quando parla di donne inferiori, braccia di 50 natural, gesù, missioni, poi io non abito più a Ravenna, abito in Slovenia
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta