Illuminati card game mistero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    La torre non c'azzecca........... però le torri con il pentagono
    no diavolo la torre è quella giapponese! quindi hanno indovinato pure quella
    molto curiosa questa cosa!
    me ne ricordo una dove c'è raffigurato uno pseudo Obama...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      è più facile che mr magreb bin moassan beduin abbia visto il gioco degli illuminati e abbia preso l'idea di buttare giù le torri piuttosto che un gioco da tavolo predica gli eventi futuri. Chi produce sto gioco poi, la hasbro ?! la clementoni ?! immagino i pezzi da 90 del cluedo che manipolano le sorti del mondo.. ma per dio
      Si certo, questo se diamo per scontato Mr. Magreb sia il reale attentatore.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Il fatto è che molto spesso lo scetticismo, secondo me, ci porta a rinnegare tutto.
        Certo quella carta puo non significare nulla considerando la sismicità del Giappone, ma per le altre carte incriminate il dubbio concedetemelo.
        Quelle, sono le torri gemelle, quindi o il creatore del gioco è un profeta, oppure, chiunque abbia realmente colpito le torri gemelle, si è ispirato al gioco.
        Forse a volte anche essere meno scettici puo essere utile.
        il fatto è che si cercano le risposte più lontane dal mondo per le risposte più stupide. Di fregnate varie ce ne sono un infinità, e anche molto più convincenti.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Send PM

Aggiungo http://www.google.it/imgres?q=nuclea...P7mifsD&zoom=1

http://www.google.it/imgres?q=nuclea...P7mifsD&zoom=1

---------- Post added at 23:08:12 ---------- Previous post was at 23:06:58 ----------

il fatto è che si cercano le risposte più lontane dal mondo per le risposte più stupide. Di fregnate varie ce ne sono un infinità, e anche molto più convincenti.
          È una questione di punti di vista gary.... O questo è un profeta o uno che conosceva oppure qualche pazzo si è preso troppo per questo gioco...

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Cosa aspettano i pm rossi a mettere in gabbia gli ideatori dei giochi da tavolo. Non guarderò mai più dungeon & dragon con gli stessi occhi
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Send PM

http://www.google.it/imgres?q=obama+...r45S9BA&zoom=1

---------- Post added at 23:14:17 ---------- Previous post was at 23:09:34 ----------

Gary, qui si parla dell'ideatore del gioco, dai una letta.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

A qualcuno è mai venuto in mente che questi fatti fossero mai accaduti prima del 94 !? Disastro nucleare ( eppure nell'ex urss qualcuno nè sa qualcosa ), disastri ambientali ( prima del 94 non esisteva il petrolio suppongo ), disastri economici ( mai successi prima del 94, il crollo della borsa di wall street se lo saranno inventato ), attacchi contro edifici ( l'anno prima non era successo nulla ), punti strategici da utilizzare come iconografie del disastro ( in effetti nel 94 c'erano gli stessi edifici di oggi, in quantità illimitata, i centri del potere economico e politico erano evidentemente tantissimi anche allora, ebbravi loro che ci hanno preso ).

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

A qualcuno è mai venuto in mente che questi fatti fossero mai accaduti prima del 94 !? Disastro nucleare ( eppure nell'ex urss qualcuno nè sa qualcosa ), disastri ambientali ( prima del 94 non esisteva il petrolio suppongo ), disastri economici ( mai successi prima del 94, il crollo della borsa di wall street se lo saranno inventato ), attacchi contro edifici ( l'anno prima non era successo nulla ), punti strategici da utilizzare come iconografie del disastro ( in effetti nel 94 c'erano gli stessi edifici di oggi, in quantità illimitata, i centri del potere economico e politico erano evidentemente tantissimi anche allora, ebbravi loro che ci hanno preso ).
                  Si gary, però è paradossale che proprio la carta dell'orologio giapponese si chiami disaster date...
                  Comunque sono punti di vista, io vedo le twin e il petagono che su tutte mi lasciano molto perplesso

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

io mi preoccuperei per questa carta
                    Click image for larger version

Name:	1_16_03_11_10_36_54.jpeg
Views:	1
Size:	50.5 KB
ID:	15922419

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      Si gary, però è paradossale che proprio la carta dell'orologio giapponese si chiami disaster date...
                      Comunque sono punti di vista, io vedo le twin e il petagono che su tutte mi lasciano molto perplesso
                      Lo sai che l'anno prima dell'arrivo di questo gioco, sono stati piazzati esplosivi sulle twin towers vero ?! Esattamente come le carte. Prima non DOPO. Il gioco ritrae semplicemente eventi già accaduti e riproposti come scenari apocalittici, non mi pare nemmeno che il creatore venda la sua roba come fatti che accadranno, ste cose ce le appiccicano sopra i creduloni, come i quadri dei bambini che piangono, i maya, la sonda cassini etc.. etc.. etc..

Commenta

• Manuma
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 50
                        • 34
                        • 2
                        • Send PM

se sono riusciti

Lo sai che l'anno prima dell'arrivo di questo gioco, sono stati piazzati esplosivi sulle twin towers vero ?! Esattamente come le carte. Prima non DOPO. Il gioco ritrae semplicemente eventi già accaduti e riproposti come scenari apocalittici, non mi pare nemmeno che il creatore venda la sua roba come fatti che accadranno, ste cose ce le appiccicano sopra i creduloni, come i quadri dei bambini che piangono, i maya, la sonda cassini etc.. etc.. etc..
                        a paizzare prima gli eplosivi ci sono riusciti anche dopo non credi?
                        no perche tutti dicono che non e stato possibile

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Manuma è la degna chiusura per un argomento simile. Secondo me le carte lo avevano predetto.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

[ATTACH=CONFIG]111308[/ATTACH]
                            Anche questa non la prenderei sottogamba...

Click image for larger version

Name:	1160311103654.jpg
Views:	1
Size:	32.3 KB
ID:	15922423
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

aaaaahahahahaha

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

è più facile che mr magreb bin moassan beduin abbia visto il gioco degli illuminati e abbia preso l'idea di buttare giù le torri piuttosto che un gioco da tavolo predica gli eventi futuri. Chi produce sto gioco poi, la hasbro ?! la clementoni ?! immagino i pezzi da 90 del cluedo che manipolano le sorti del mondo.. ma per dio
                                Aahahahahahaha rep, rep.

Comunque dai, l'articolo è incommentabile...

---------- Post added at 02:10:26 ---------- Previous post was at 02:08:10 ----------

[ATTACH=CONFIG]111308[/ATTACH]

Quando una mattina mi sveglierò leggendo che Tokio è stata distrutta da un radiogodzilla technodroide e vedrò le immagini dei giapponesi che fuggono spaventati davanti a lui che calpesta grattacieli di compensato, macchine della polizia stile Fisher Price e sagome di centrali elettriche, allora potrò iniziare a preoccuparmi.

Commenta

Working...
                                X