If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La torre non c'azzecca........... però le torri con il pentagono
no diavolo la torre è quella giapponese! quindi hanno indovinato pure quella
molto curiosa questa cosa!
me ne ricordo una dove c'è raffigurato uno pseudo Obama...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
è più facile che mr magreb bin moassan beduin abbia visto il gioco degli illuminati e abbia preso l'idea di buttare giù le torri piuttosto che un gioco da tavolo predica gli eventi futuri. Chi produce sto gioco poi, la hasbro ?! la clementoni ?! immagino i pezzi da 90 del cluedo che manipolano le sorti del mondo.. ma per dio
Si certo, questo se diamo per scontato Mr. Magreb sia il reale attentatore.
Il fatto è che molto spesso lo scetticismo, secondo me, ci porta a rinnegare tutto.
Certo quella carta puo non significare nulla considerando la sismicità del Giappone, ma per le altre carte incriminate il dubbio concedetemelo.
Quelle, sono le torri gemelle, quindi o il creatore del gioco è un profeta, oppure, chiunque abbia realmente colpito le torri gemelle, si è ispirato al gioco.
Forse a volte anche essere meno scettici puo essere utile.
il fatto è che si cercano le risposte più lontane dal mondo per le risposte più stupide. Di fregnate varie ce ne sono un infinità, e anche molto più convincenti.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il fatto è che si cercano le risposte più lontane dal mondo per le risposte più stupide. Di fregnate varie ce ne sono un infinità, e anche molto più convincenti.
È una questione di punti di vista gary.... O questo è un profeta o uno che conosceva oppure qualche pazzo si è preso troppo per questo gioco...
A qualcuno è mai venuto in mente che questi fatti fossero mai accaduti prima del 94 !? Disastro nucleare ( eppure nell'ex urss qualcuno nè sa qualcosa ), disastri ambientali ( prima del 94 non esisteva il petrolio suppongo ), disastri economici ( mai successi prima del 94, il crollo della borsa di wall street se lo saranno inventato ), attacchi contro edifici ( l'anno prima non era successo nulla ), punti strategici da utilizzare come iconografie del disastro ( in effetti nel 94 c'erano gli stessi edifici di oggi, in quantità illimitata, i centri del potere economico e politico erano evidentemente tantissimi anche allora, ebbravi loro che ci hanno preso ).
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
A qualcuno è mai venuto in mente che questi fatti fossero mai accaduti prima del 94 !? Disastro nucleare ( eppure nell'ex urss qualcuno nè sa qualcosa ), disastri ambientali ( prima del 94 non esisteva il petrolio suppongo ), disastri economici ( mai successi prima del 94, il crollo della borsa di wall street se lo saranno inventato ), attacchi contro edifici ( l'anno prima non era successo nulla ), punti strategici da utilizzare come iconografie del disastro ( in effetti nel 94 c'erano gli stessi edifici di oggi, in quantità illimitata, i centri del potere economico e politico erano evidentemente tantissimi anche allora, ebbravi loro che ci hanno preso ).
Si gary, però è paradossale che proprio la carta dell'orologio giapponese si chiami disaster date...
Comunque sono punti di vista, io vedo le twin e il petagono che su tutte mi lasciano molto perplesso
Si gary, però è paradossale che proprio la carta dell'orologio giapponese si chiami disaster date...
Comunque sono punti di vista, io vedo le twin e il petagono che su tutte mi lasciano molto perplesso
Lo sai che l'anno prima dell'arrivo di questo gioco, sono stati piazzati esplosivi sulle twin towers vero ?! Esattamente come le carte. Prima non DOPO. Il gioco ritrae semplicemente eventi già accaduti e riproposti come scenari apocalittici, non mi pare nemmeno che il creatore venda la sua roba come fatti che accadranno, ste cose ce le appiccicano sopra i creduloni, come i quadri dei bambini che piangono, i maya, la sonda cassini etc.. etc.. etc..
Lo sai che l'anno prima dell'arrivo di questo gioco, sono stati piazzati esplosivi sulle twin towers vero ?! Esattamente come le carte. Prima non DOPO. Il gioco ritrae semplicemente eventi già accaduti e riproposti come scenari apocalittici, non mi pare nemmeno che il creatore venda la sua roba come fatti che accadranno, ste cose ce le appiccicano sopra i creduloni, come i quadri dei bambini che piangono, i maya, la sonda cassini etc.. etc.. etc..
a paizzare prima gli eplosivi ci sono riusciti anche dopo non credi?
no perche tutti dicono che non e stato possibile
è più facile che mr magreb bin moassan beduin abbia visto il gioco degli illuminati e abbia preso l'idea di buttare giù le torri piuttosto che un gioco da tavolo predica gli eventi futuri. Chi produce sto gioco poi, la hasbro ?! la clementoni ?! immagino i pezzi da 90 del cluedo che manipolano le sorti del mondo.. ma per dio
Aahahahahahaha rep, rep.
Comunque dai, l'articolo è incommentabile...
---------- Post added at 02:10:26 ---------- Previous post was at 02:08:10 ----------
io mi preoccuperei per questa carta
[ATTACH=CONFIG]111308[/ATTACH]
Quando una mattina mi sveglierò leggendo che Tokio è stata distrutta da un radiogodzilla technodroide e vedrò le immagini dei giapponesi che fuggono spaventati davanti a lui che calpesta grattacieli di compensato, macchine della polizia stile Fisher Price e sagome di centrali elettriche, allora potrò iniziare a preoccuparmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta