na merda!!!
Vasco Rossi denuncia Nonciclopedia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda vascomerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomai coperto...il suo pubblico di strafattoni non l'ho mai sopportato
Io non fumo,non faccio uso di nessuna sostanza e inoltre sono totalmente astemio..
eppure mi piace molto vasco..mi è sempre piaciuto ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioIo è il generalizzare che non sopporto..
Io non fumo,non faccio uso di nessuna sostanza e inoltre sono totalmente astemio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioChe vergogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioIo è il generalizzare che non sopporto..
e per la cronaca io bevo e non solo quindi figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPotresti argomentare?grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggionon sto a generalizzà ...una volta tanti anni fa mi hanno portato a forza a un suo concerto..aho me dai na cartina,aho c'hai er fumo,aho sto fatto...ma sti cazzi ....sta marea de zombi invadenti mi dava fastidio...non te posso fa niente iddu
e per la cronaca io bevo e non solo quindi figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio- 1 febbraio 2010, ore 12:00: l'avvocato avvisa Vasco dell'esistenza della pagina su Nonciclopedia.
- 1 febbraio 2010, ore 12:03: l'avvocato spiega a Vasco cos'è Nonciclopedia.
- 1 febbraio 2010, ore 12:07: l'avvocato spiega a Vasco cos'è internet.
- 1 febbraio 2010, ore 12:12: l'avvocato risponde a Vasco che "no, non ho da accendere".
- 1 febbraio 2010, ore 12:13: l'avvocato spiega a Vasco cos'è un computer.
- 1 febbraio 2010, ore 12:15: l'avvocato la prende alla lontana e comincia da:
- 4 000 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
- 1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l'avvocato sono ancora al telefono.
- 1 febbraio 2010, ore 19:02: l'avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che se la vede lui.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta