Originariamente Scritto da frankthedrummer
Visualizza Messaggio
bambini tolti dalla famiglia....troppo obesi
Collapse
X
-
siamo nel 2011 mi sembra impossibile che le persone non abbiano un cultura alimentare.. siamo fortunati ad avere un mezzo di informazione come internet.. anche una persona che mangia sempre e solo nei fast food grazie a siti seri come bodyweb facendo una ricerca online può capire come mangiare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggiosiamo nel 2011 mi sembra impossibile che le persone non abbiano un cultura alimentare.. siamo fortunati ad avere un mezzo di informazione come internet.. anche una persona che mangia sempre e solo nei fast food grazie a siti seri come bodyweb facendo una ricerca online può capire come mangiare..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil problema è che per loro il problema non esiste e non se lo pongono. fast food = normalità. capì?
milkshake al posto dell'acqua... è presto fatto un ciccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofoglia di lattuga = pasto bilanciato
guarda questi bambini, immagina i genitori e dimmi se non c'è un'ignoranza che fa quasi paura
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ma dai non è quello che si mangia, io potrei mangiare tutti i giorni da Mc che non metto su un grammo, ma se uno invece ha dei problemi di peso e mette su facilmente kg e nonostante tutto si rimpilza vedendo il suo peso accrescere in una maniera irreversibile, beh li o c'è menefreghismo oppure c'è un problema mentale, quindi uno si chiede: ma come caspita è possibile che questo nonostante pesi 110 kg continui a rimpinzarsi di panini e porcate varie? siamo sicuri che abbia la responsabilità di crescere un figlio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma dai non è quello che si mangia, io potrei mangiare tutti i giorni da Mc che non metto su un grammo, ma se uno invece ha dei problemi di peso e mette su facilmente kg e nonostante tutto si rimpilza vedendo il suo peso accrescere in una maniera irreversibile, beh li o c'è menefreghismo oppure c'è un problema mentale, quindi uno si chiede: ma come caspita è possibile che questo nonostante pesi 110 kg continui a rimpinzarsi di panini e porcate varie? siamo sicuri che abbia la responsabilità di crescere un figlio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomagari non metti su un grammo di peso...perchè hai metabolismo e genetica favorevole...ma ne riparliamo poi della salute ;-)
La vita non è, passatemi la scioltezza dell'affermazione, solo massa più pulita possibile.. qua si parla di salute.
Comunque, invece che 'spendere' soldi per l'assistente sociale sarebbe molto meglio girarli in programmi di cultura alimentare.
Inoltre non mi pare la scelta più azzeccata togliere il bambino dai genitori perchè, non essendoci violenze fisiche, lui non ne capirà il motivo dato che ormai, come avete giustamente detto, la diseducazione alimentare rientra nella normale cultura famigliare.
...e se noto io certe cazzate a tavola, queste devono proprio essere giganti.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomagari non metti su un grammo di peso...perchè hai metabolismo e genetica favorevole...ma ne riparliamo poi della salute ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose si sa... certo...
guarda questi bambini, immagina i genitori e dimmi se non c'è un'ignoranza che fa quasi paura
http://www.youtube.com/watch?v=bGYs4KS_djg
lo seguo anche io oliver, una volta mi stava sulle @@ adesso invece mi piace
alle volte ci sono delle situazioni che spero siano cotruite a doc perchè reputo impossibile che una donna di 40 anni non sappia fare sue spaghetti e mangi solo snack
nel caso in questione gli insegnava a fare gli spaghetti con le polpette al sugo che non saranno il massimo ma sono millemila volte meglio degli snack surgelati
senza parlare di cosa mangiano i bambini nelle mense americane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolo seguo anche io oliver, una volta mi stava sulle @@ adesso invece mi piace
alle volte ci sono delle situazioni che spero siano cotruite a doc perchè reputo impossibile che una donna di 40 anni non sappia fare sue spaghetti e mangi solo snack
nel caso in questione gli insegnava a fare gli spaghetti con le polpette al sugo che non saranno il massimo ma sono millemila volte meglio degli snack surgelati
senza parlare di cosa mangiano i bambini nelle mense americane
Commenta
-
-
bhe allora diciamo che penso sia impossibile che una donna non sappia fare un uovo al tegamino o una bistecca in padella
magari 50 anni fa un uomo non sapeva fare queste cose ma adesso anche un uomo le sa fare
in casa mia mio nonno non è che fosse una mago dei fornelli, ma una frittata, una pastasciutta e una bistecca le sapeva fare
non parliamo di me e mio padre che cuciniamo molto meglio delle rispettive mogli che pur sono in gamba in cucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe allora diciamo che penso sia impossibile che una donna non sappia fare un uovo al tegamino o una bistecca in padella
magari 50 anni fa un uomo non sapeva fare queste cose ma adesso anche un uomo le sa fare
in casa mia mio nonno non è che fosse una mago dei fornelli, ma una frittata, una pastasciutta e una bistecca le sapeva fare
non parliamo di me e mio padre che cuciniamo molto meglio delle rispettive mogli che pur sono in gamba in cucinaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSono d'accordissimo... come si fa a non saper cucinare? Cioè un piatto di pasta e una fettina dovrebbero essere in grado tutti di saperla fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma questo tu lo dici per dinci è pieno di gente che non sa fare nulla in cucina!!!! e ne conosco un fottio!!! figurati in america dove la cultura del cibo sano non esiste
Attenzione, non sto parlando di mangiare proteine, integratori e stare a 0 carbo eh...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta