Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito di betting con buone quote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sito di betting con buone quote

    Qualcuno sa consigliami un sito di scommesse sportive ( mi interessa soltanto il calcio ) con delle quote buone e soprattutto che si possa giocare caricando i soldi dalla mia postepay.
    grazie

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    mmaattyy non frequentavi il 3d in trash che parlava di scommesse sportive? li, diversi utenti indicavano più di qualche sito

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      io gioco ogni tanto su bwin, puoi utilizzare la paypal e quindi la postepay, a differenza di altri siti e dei centri scommesse non blocca nemmeno le partite sospette da quanto ho visto
      Last edited by valium; 24-08-2011, 16:49:25.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        mmaattyy non frequentavi il 3d in trash che parlava di scommesse sportive? li, diversi utenti indicavano più di qualche sito
        si però li giocavano tutti su bet365 che attualmente mi dice che è stato sequestrato

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎