Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Completo palestra e attività fisica Bio-Nanotecnologico Attivo - La Vs impressione -

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Quindi i nodi da sciolgiere sono:

    1) riferimenti bibliografici per ora non forniti.
    2) numero di patent per ora non fornito.
    3) chiarimenti su un linguaggio scientifico poco rigoroso per ora non pervenuti.

    Attendiamo per ora chiarimenti pubblici (ovvero qui sul forum) su questi, sperando nella disponibilità dei nostri ricercatori... prossimamente passerò, probabilmente, sulle perplessità nei meccanismi scientifici che a mia opinione hanno quantomeno del fantasioso.

    Speriamo di poter presto rispondere alla fatidica domanda "lo comprereste?".
    non entro nel merito strettamente scientifico perche' non e' mia materia, pero' richard tanto vale aspettare le Loro risposte con calma ed attenzione.E' naturale che , aspettando i giorni e le settimane non si avranno informazioni esaustive sull'argomento ognuno trarra' poi le proprie conclusioni.

    Per FCFITCARE : Comprendete anche Voi la diffidenza degli utenti verso il Vostro prodotto.In giro se ne sentono di tutti i colori.
    Dovrete far trasparire prima di tutto fiducia credibilita' alle persone, cosa che "presumo" Richard vi stia chiedendo da tempo.Una volta assodata la Vostra affidabilita' , possiamo parlare di tutto.
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
      non entro nel merito strettamente scientifico perche' non e' mia materia, pero' richard tanto vale aspettare le Loro risposte con calma ed attenzione.E' naturale che , aspettando i giorni e le settimane non si avranno informazioni esaustive sull'argomento ognuno trarra' poi le proprie conclusioni.

      Per FCFITCARE : Comprendete anche Voi la diffidenza degli utenti verso il Vostro prodotto.In giro se ne sentono di tutti i colori.
      Dovrete far trasparire prima di tutto fiducia credibilita' alle persone, cosa che "presumo" Richard vi stia chiedendo da tempo.Una volta assodata la Vostra affidabilita' , possiamo parlare di tutto.
      hai espresso tutto... richard chiede credibilità... come puoi dare credibilità se fai attendere una persona perchè non hai la documentazione su una tua opera? se è tua si presuppone che tu sappia spiegarla

      penso sia questo che si stà cercando anche di capire... e non se ne viene a capo del perchè uno debba aspettare
      Toc, Toc, Toc: Penny!
      Toc, Toc, Toc: Penny!
      Toc, Toc, Toc: Penny!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
        non entro nel merito strettamente scientifico perche' non e' mia materia, pero' richard tanto vale aspettare le Loro risposte con calma ed attenzione.E' naturale che , aspettando i giorni e le settimane non si avranno informazioni esaustive sull'argomento ognuno trarra' poi le proprie conclusioni.

        Per FCFITCARE : Comprendete anche Voi la diffidenza degli utenti verso il Vostro prodotto.In giro se ne sentono di tutti i colori.
        Dovrete far trasparire prima di tutto fiducia credibilita' alle persone, cosa che "presumo" Richard vi stia chiedendo da tempo.Una volta assodata la Vostra affidabilita' , possiamo parlare di tutto.
        Esattamente. E' loro convenienza dare le risposte prima possibile e pubblicamente. A meno che lo scopo non sia di contrarre unicamente contatti privati a fini commerciali. Ma allora hanno sbagliato totalmente piattaforma, visto che qui non facciamo altro che discutere e vagliare.

        Le idee, le opinioni e il confronto: tutto deve essere pubblico.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza Messaggio
          hai espresso tutto... richard chiede credibilità... come puoi dare credibilità se fai attendere una persona perchè non hai la documentazione su una tua opera? se è tua si presuppone che tu sappia spiegarla

          penso sia questo che si stà cercando anche di capire... e non se ne viene a capo del perchè uno debba aspettare
          Infatti,
          Richard ha fatto capire in modo subdolo che e' disponibile e preparato sull'argomento , quindi
          tanto vale aspettare
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

          Commenta


            #80
            scusa ma perchè aspettare se è vero che è una loro ricerca? lui dice di essere un ricercatore, se sei un ricercatore illustra la tua ricerca qui, adesso e subito

            se vuoi imparare il C, io che lo conosco perchè l'ho studiato te lo spiego qui, adesso e subito...

            ritorno al mio post precedente: einstein ha inventato la relatività... se durante un'intervista a sorpresa un normale cittadino gli chiede di spiegargli la sua teoria che fà, gli dice aspetta che vado a prendere la documentazione così te la spiego?

            ripeto... mi sembra assurda questa cosa... se uno studia una cosa, fà una ricerca si presuppone che sappia gli argomenti che stà trattando, conosca le basi del suo studio... se non mi sai rispondere a 2 domande messe in croce su un'argomento base del tuo studio, come le domande fatte appunto da richard, vuol dire o che non sai niente, opppure che la ricerca non è tua e tu o non sei un ricercatore e ti spacci per tale, o non fai parte del gruppo dei ricercatori ma ti muovi per conto loro... anche in quest'ultimo caso esprimere il fatto che "non sia lui stesso il ricercatore" ma un "esterno alla ricerca" non ci vuole molto a dirlo

            tutto questo a prescindere dal fatto che la ricerca sia giusta o sbagliata
            Toc, Toc, Toc: Penny!
            Toc, Toc, Toc: Penny!
            Toc, Toc, Toc: Penny!

            Commenta


              #81
              Il prodotto sembra potenzialmente interessante e rivoluzionario.

              Chi lo presenta ha la (s)fortuna di aver incontrato chi gli da la possibilità di spiegare bene di cosa si tratta e di garantire che non si tratta di una truffa. Se il prodotto è genuino mi auguro di leggere le risposte alle domande che sono state e che verranno poste.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #82
                Mi è stato chiesto di chiudere il thread poichè era loro interesse solo venire a conoscenza dell'interesse o meno del pubblico in un prodotto del genere, più che divulgare informazioni sullo stesso.
                Avevo fatto notare prima dell'apertura che potevano essere "aggrediti" da una valanga di richieste di informazioni tecniche.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎