Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglie team football NFL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maglie team football NFL

    Ciao ragazzi, ho bisogno di una dritta

    Devo comprare, causa regalo da fare a un amico, una o due maglie di team NFL.

    Dove posso comprarle?

    Possibilmente non tramite shopping on-line, quindi tramite negozi "reali" e non "virtuali".


    Tessera N° 6

    #2
    mmmmmm magari un negozio di articoli sportivi ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      eh grazie mille...il problema è che il 99% dei negozi non le ha.

      proprio per questo ho chiesto una risposta specifica...


      Tessera N° 6

      Commenta


        #4
        se magari dici in che citta e in che zona.... Footlocker ce ne sono?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          da footlocker non ne ho mai viste..
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            #6
            temo che possa risolvere il problema solo on line a meno che non ti trovi in una grande città e cerchi qualche negozio specifico
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #7
              prova da decathlon, a roma mi pare di ricordare di averne viste un po'
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                ottimo...vedrò da dechatlon.

                Volevo evitare di prenderle on-line per la questione taglia.

                Vestono molto largo a quanto mi pare di capire e non vorrei prenderle eccessivamente larghe, che farebbero l'effetto cafone....

                Con le taglie secondo voi come dovrei regolarmi secondo voi? prendere una taglia in meno rispetto a quanto veste di solito il mio amico?
                Perchè a parità di taglia a occhio mi pare che siano grosse uno sproposito...


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  non so se valga il discorso dell a taglia americana +1 ma credo di si
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    non so se valga il discorso dell a taglia americana +1 ma credo di si
                    ossia?


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      ossia le tglie americane sono generalmente di una taglia in piu rispetto a quelle italiane/europee. es. la l usa e' pari a un xl italiana
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ossia le tglie americane sono generalmente di una taglia in piu rispetto a quelle italiane/europee. es. la l usa e' pari a un xl italiana
                        Esatto. Però dipende anche cosa deve farci questo tuo amico con la maglietta
                        Se gioca, la prendi della stessa taglia che usa qui, perché sotto ci deve mettere l'armatura.
                        Se veste largo, idem.
                        Anche perché se vuoi prendere una maglietta da gioco (e non una di quelle coi loghi, etc), non credo lui la indossi attillata con sotto i jeans
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          Esatto. Però dipende anche cosa deve farci questo tuo amico con la maglietta
                          Se gioca, la prendi della stessa taglia che usa qui, perché sotto ci deve mettere l'armatura.
                          Se veste largo, idem.
                          Anche perché se vuoi prendere una maglietta da gioco (e non una di quelle coi loghi, etc), non credo lui la indossi attillata con sotto i jeans
                          No gliela prendo per usarla come maglia sportiva da usare in palestra e comunque sotto un paio di pantaloncini corti/bermuda per girare durante il giorno...penso pertanto sia meglio tenere una taglia in meno allora...


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            Ciao se sei ancora interessato posso indirizzarti ad un negozio che sta a Buccinasco (MI)
                            Ha ciò che cerchi.
                            Fammi sapere se ti interessa.

                            Commenta


                              #15
                              il tuo amico è chiattone come te ?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎