Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palestra Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Qual'è il loro sito? Si può postare?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mimmolino Visualizza Messaggio
      qual'è il loro sito? Si può postare?
      ifogym......
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        Grazie mille!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
          L'imperial è molto fitness e l'istruttore è più un animatore che un trainer, la tiger fitness è l'opposto, molto body building ottimo staff ma è la più piccola delle tre, ciononostante ha tutto l'essenziale. Le ultime due sono le più all'avanguardia come strutture, il servizio è nella media.
          Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza Messaggio
          Allora peppe essendo della zona più o meno posso dirti che le imperial (ha un'altra sede anche a casalnuovo) sono ottime se hai già competenza e ti servono solo attrezzi/mezzi per allenarti (sono molto grandi e fornitissime). Se cerchi invece qualcuno che ti segua sul serio ti consiglio la Tiger come ha detto mimmolino. Un buon compromesso lo troveresti a casoria con la fitness (nei pressi della stazione)
          Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
          L'imperial di Volla è un pò fatiscente ultimamente, poca manutenzione ecc. il top come attrezzature è la fitness kingdom nel centro san mauro a casarea (casalnuovo) oppure l'animal kingdom di Cercola.
          Ragazzi, non fate confusione: la Imperial Fitness di Volla non appartiene al circuito Imperial Fitness Casalnuovo-Arzano-Casavatore-Pomigliano; il nome è lo stesso, la sostanza è ben diversa
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            Ragazzi ma visto che ci troviamo in tema, conoscete qualche buona palestra in zona fuorigrotta-bagnoli-agnano con istruttori preparati e non troppa confusione?

            Commenta


              #21
              Lo so! Quella di Volla è la peggiore.

              In zona fuorigrotta se aspetterai fino a marzo aprirà la Virgin hihihi :-) Un ottima palestra è il Club Partenopeo.

              Commenta


                #22
                ho visto per la virgin, ma si parla di 100 euro al mese e non rientro nel budget

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎