abbonamenti a riviste e giornali.. consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

abbonamenti a riviste e giornali.. consigli!

Ora che ne ho le possibilità economiche, volevo fare degli abbonamenti ad alcune riviste-giornali e volevo qualche consiglio da parte vostra e confrontare i vostri mezzi di informazione .

1. Rivista/e di cultura generale, politica, scienza e filosofia: ho buttato l'occhio su Micromega o Diogene ma non ho avuto l'occasione di sfogliarli, per cui su questo campo brancolo nel buio.

2. Rivista di approfondimenti sui principali fatti internazionali e geopolitica, ad esempio la rivista Limes del gruppo Espresso, ho sentito parlare molto bene de l'Europeo (chissà che non riesca atrovare anche i vecchi numeri).

3. Rivista di arte: mi sono abbonato ad artedossier che avevo già avuto modo di apprezzare precedentemente comprando alcuni numeri sciolti. Rivista + fascicolo monografico di un artista o un movimento, che trovo davvero ben fatti. Ben accette altre proposte

4. Riviste di architettura: essendo architetto è il punto che mi preme maggiormente ho le mie idee piuttosto chiare ma vorrei sentire diverse opinioni.

5. Rivista di fotografia: mia passione che si rivela estremamente utile e produttiva anche legata al mio lavoro. Ho letto un numero de "il fotografo" e pur non avendo altri metri di giudizio devo dire che non mi sembra male nei contenuti.

6. Rivista di attualità come l'espresso o similare.

7. Rivista di scienze e cultura: con taglio alla National Geographics (magari proprio NG)

Capitolo a parte, segnalate magari anche siti di informazione che ritenete validi!
    Last edited by black_hawk; 12-08-2011, 20:39:40.
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

flex magazine
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68622
      • 3,347
      • 2,749
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      Ora che ne ho le possibilità economiche, volevo fare degli abbonamenti ad alcune riviste-giornali e volevo qualche consiglio da parte vostra e confrontare i vostri mezzi di informazione .

1. Rivista/e di cultura generale, politica, scienza e filosofia: ho buttato l'occhio su Micromega o Diogene ma non ho avuto l'occasione di sfogliarli, per cui su questo campo brancolo nel buio.

2. Rivista di approfondimenti sui principali fatti internazionali e geopolitica, ad esempio la rivista Limes del gruppo Espresso, ho sentito parlare molto bene de l'Europeo (chissà che non riesca atrovare anche i vecchi numeri).

3. Rivista di arte: mi sono abbonato ad artedossier che avevo già avuto modo di apprezzare precedentemente comprando alcuni numeri sciolti. Rivista + fascicolo monografico di un artista o un movimento, che trovo davvero ben fatti. Ben accette altre proposte

4. Riviste di architettura: essendo architetto è il punto che mi preme maggiormente ho le mie idee piuttosto chiare ma vorrei sentire diverse opinioni.

5. Rivista di fotografia: mia passione che si rivela estremamente utile e produttiva anche legata al mio lavoro. Ho letto un numero de "il fotografo" e pur non avendo altri metri di giudizio devo dire che non mi sembra male nei contenuti.

6. Rivista di attualità come l'espresso o similare.

7. Rivista di scienze e cultura: con taglio alla National Geographics (magari proprio NG)

Capitolo a parte, segnalate magari anche siti di informazione che ritenete validi!
      ce ne sono diverse e valide per ogni categoria , io ti consiglio di leggerne diverse in pdf* e e poi scegliere quelle a cui abbonarti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X