Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scienze dell architettura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scienze dell architettura

    ciao,
    stavo vagliando l ipotesi di iscrivermi al corso di laurea in scienze del'architettura...
    avete info a riguardo, esperienze personali o pareri?'

    grazie


    #2
    no , che diploma hai ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      perito informatico

      Commenta


        #4
        lascia stare per l'amor del cielo, almeno che non sei il figlio di qualche architetto importante e puoi ereditare il suo lavoro..
        gli architetti sono senza lavoro, si svendono come dei pezzenti e stanno facendo i lavoretti più assurdi (quelli che dovrebbero essere dei geometri) e ti dico solo che ci sono più architetti che disegni da fare...
        vai a lavorare in fabbrica piuttosto, sono serio
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          lascia stare per l'amor del cielo, almeno che non sei il figlio di qualche architetto importante e puoi ereditare il suo lavoro..
          gli architetti sono senza lavoro, si svendono come dei pezzenti e stanno facendo i lavoretti più assurdi (quelli che dovrebbero essere dei geometri) e ti dico solo che ci sono più architetti che disegni da fare...
          vai a lavorare in fabbrica piuttosto, sono serio
          Segui il suo consiglio.
          Il mercato è saturo, e quindi il lavoro è sottopagato, e lo sarà ancora per anni, il livello culturale medio delle facoltà italiane è diventato imbarazzante per cui sta diventando poco spendibile anche all’estero.
          Se scegli di proseguire gli studi scegli un’altra facoltà.

          Commenta


            #6
            lavoro moralmente bello ma praticamente poco spendibile
            lo era 10 anni fa figurati adesso

            come diceva qualcuno ti trovi a fare il geometra
            te lo dice un geometra (o meglio un diplomato all'istituto per geometri che non è la stessa cosa)



            Commenta


              #7
              Ma scienze dell'architettura che roba è? è architettura? o è differente?

              Se hai voglia di farti il mazzo c'è sempre Ing. Edile, che è una via di mezzo.
              MKK Fake

              Commenta


                #8
                lasciate stare l'edilizia ragazzi, ve lo dico con tutto il cuore (sono geometra anche io)..
                il mercato è strasaturo e ci vorrà un'intera generazione (20-30 anni) prima che torni a livelli decenti...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #9
                  e chi dice nulla, studio tuttaltro io
                  MKK Fake

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                    Ma scienze dell'architettura che roba è? è architettura? o è differente?

                    Se hai voglia di farti il mazzo c'è sempre Ing. Edile, che è una via di mezzo.
                    si ma ing civile non è come studiare legge, li o ti spacchi il cc e sei parecchio sveglio oppure nisba
                    diciamo che è architettura che è una via di mezzo

                    solo che da ing se sei bravo lavoro ne trovi



                    Commenta


                      #11
                      Architettura per quanto ne so io è facile come una scuola elementare. Avevo una compagna alle scuole superiori che ci regalava delle perle uniche. Ecco qualche esempio:

                      Conversione di unità di misure: 6 metri = 6 centimetri
                      Unità di misura dell'area = metro per centimetro (mxcm)
                      disegno di un pilastro: attaccato al tetto, pendente nella sua estremità inferiore.

                      Ebbene questa persona, che peraltro era stata bocciata in una scuola facile come il geometra, e che ha ottenuto il diploma solo perchè aiutata parecchio dai professori, attualmente frequenta la facoltà di architettura. Ho avuto sue notizie da un ex compagno, il quale mi ha riferito che ha passato diverse materie. Non credo di dover aggiungere altro. Sfido poi che il livello di disoccupazione è esagerato, in architettura riuscirebbe a laurearsi anche chi non è riuscito a conseguire un diploma a pagamento. Di conseguenza il numero di laureati è esorbitante in relazione all'offerta di lavoro.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        lascia stare per l'amor del cielo, almeno che non sei il figlio di qualche architetto importante e puoi ereditare il suo lavoro..
                        gli architetti sono senza lavoro, si svendono come dei pezzenti e stanno facendo i lavoretti più assurdi (quelli che dovrebbero essere dei geometri) e ti dico solo che ci sono più architetti che disegni da fare...
                        vai a lavorare in fabbrica piuttosto, sono serio
                        Ma parli della città in cui vivi o di tutta italia?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          Ma parli della città in cui vivi o di tutta italia?
                          in tutta italia...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #14
                            in italia non lavori se non con botte di culo

                            Lavoro in uno studio in Swiss, sono diplomato Geometra e sono studente in architettura corso parallelo al lavoro ;D bye
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              in tutta italia...
                              visto che mi sembri abbastanza deciso nella risposta,ti chiedo,secondo te quali sono le professioni piu richieste al momento?

                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              in italia non lavori se non con botte di culo

                              Lavoro in uno studio in Swiss, sono diplomato Geometra e sono studente in architettura corso parallelo al lavoro ;D bye
                              e come ci sei finito in svizzera?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎