Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Università di Bologna, info su città e scelta della casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    come tutte le città della striscia emiliana. (nel senso..da il meglio di se da aprile a giugno)
    Green, siamo seri...a Reggio Emilia e Modena non c'è un chezz tutto l'anno...sono 2 dormitoi...Bologna e nel suo piccolo Parma in zona centrale si salvano...Bologna a me piace moltissimo ribadisco e mi ci trasferirei anche ora...quando dovrò cercare lavoro se trovassi qualcosa li mi ci trasferirei...


    Tessera N° 6

    Commenta


      #32
      Modena e' oscena, non mi ci trasferirei neanche se mi pagassero.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Modena e' oscena, non mi ci trasferirei neanche se mi pagassero.
        Perche'?..A me non dispaice affatto

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Perche'?..A me non dispaice affatto
          A parte la gente, non c'e' davvero niente a livello di vita, e hanno problemi di immigrazione secondo me molto piu' gravi di Bologna.

          Ferrara e' gia' molto ma molto meglio, secondo me.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Green, siamo seri...a Reggio Emilia e Modena non c'è un chezz tutto l'anno...sono 2 dormitoi...Bologna e nel suo piccolo Parma in zona centrale si salvano...Bologna a me piace moltissimo ribadisco e mi ci trasferirei anche ora...quando dovrò cercare lavoro se trovassi qualcosa li mi ci trasferirei...
            Reggio nel suo piccolo, da aprile a giugno e' stupenda.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              A parte la gente, non c'e' davvero niente a livello di vita, e hanno problemi di immigrazione secondo me molto piu' gravi di Bologna.

              Ferrara e' gia' molto ma molto meglio, secondo me.
              Ci vive una donna a me cara,la conosco bene,a me non dispiace Liam...e' una piccola Bologna....a livello di vita qualche localino carino c'e'...l'immigrazione e' un problema assoluto,anche fosse piu' grave di Bologna si parlerebbe comunque di gravi,grossi problemi.

              ---------- Post added at 21:18:57 ---------- Previous post was at 21:18:11 ----------

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Reggio nel suo piccolo, da aprile a giugno e' stupenda.
              Reggio mi manca,Parma anche e' bellissima.

              ---------- Post added at 21:29:38 ---------- Previous post was at 21:18:57 ----------

              Mi manca nel senso che non la conosco,preciso.

              Commenta


                #37
                Chobo non ti preoccupare, nessuno pensava che non avessi timbrato anche a Reggio

                evitiamo di andare in trash però, se endy rispondesse sarebbe un bene.
                Comunque mi fa piacere sentire questi bei pareri sulla mia città.
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  #38
                  No,mi manca poteva essere inteso come "nostalgia" di una citta' che si conosce bene...ecco perche' ho precisato.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Ci vive una donna a me cara,la conosco bene,a me non dispiace Liam...e' una piccola Bologna....a livello di vita qualche localino carino c'e'...l'immigrazione e' un problema assoluto,anche fosse piu' grave di Bologna si parlerebbe comunque di gravi,grossi problemi.[COLOR="Silver"]
                    Sono nato e cresciuto in provincia di Modena, un po' la conosco anch'io anche se ho sempre bazzicato di piu' a Bologna e Ferrara, citta' che secondo me offrono molto di piu'.

                    In una citta' italiana comunque non mi trasferirei mai, se e' possibile preferisco avere dello spazio intorno.

                    Se endy non e' abituato potrebbe notare la differenza.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Reggio nel suo piccolo, da aprile a giugno e' stupenda.
                      Green ma nel suo piccolo cosa?

                      Non c'è un chezz sotto tutti i punti di vista, città oscena, centro storico ormai morto...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #41
                        grazie a tutti per gli interventi, noto insomma che bologna piace e non piace; chi ne è rimasto deluso lo è soprattutto per il "degrado" che ho avuto anch'io modo di vedere nel mio breve soggiorno.
                        per me comunque non è un problema, vengo da una cittadina però ambienti di un certo genere li conosco e non è questo che frena dal trasferirmi lì.
                        anche perché a tanti bologna piace e molti ne sono "innamorati", qualcuno anche qui sul forum, aspetti buoni ne ha, anche a me è piaciuta molto.

                        per quanto riguarda l'alloggio, ho trovato qualcosa in via g.a. sacco, la conoscete?

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        In una citta' italiana comunque non mi trasferirei mai, se e' possibile preferisco avere dello spazio intorno.

                        Se endy non e' abituato potrebbe notare la differenza.
                        scusa liam non ho capito cosa intendi

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio


                          scusa liam non ho capito cosa intendi
                          Volevo dire che se sei abituato a vivere in paese, magari in una casa con ampio giardino intorno, il dover dividere i tuoi spazi con altre persone, in un appartamento in un condominio grigio potrebbe non essere facile.

                          Io non mi sono mai abituato del tutto, ho sempre odiato la vita di citta'.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Volevo dire che se sei abituato a vivere in paese, magari in una casa con ampio giardino intorno, il dover dividere i tuoi spazi con altre persone, in un appartamento in un condominio grigio potrebbe non essere facile.

                            Io non mi sono mai abituato del tutto, ho sempre odiato la vita di citta'.
                            casa con ampio giardino no, però sì, credo che l'inizio in città sarà abbastanza traumatico.
                            in ogni caso è un'esperienza che voglio fare, anche se specie i primi tempi potrebbe non essere piacevole come giustamente dici, perché comunque voglio staccarmi dalla famiglia e dalla vita cittadina, credo che l'avrei fatto anche senza l'uni.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti per gli interventi, noto insomma che bologna piace e non piace; chi ne è rimasto deluso lo è soprattutto per il "degrado" che ho avuto anch'io modo di vedere nel mio breve soggiorno.
                              per me comunque non è un problema, vengo da una cittadina però ambienti di un certo genere li conosco e non è questo che frena dal trasferirmi lì.
                              anche perché a tanti bologna piace e molti ne sono "innamorati", qualcuno anche qui sul forum, aspetti buoni ne ha, anche a me è piaciuta molto.

                              per quanto riguarda l'alloggio, ho trovato qualcosa in via g.a. sacco, la conoscete?
                              sei vicino alla prima palestra di Bologna
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                sei vicino alla prima palestra di Bologna
                                ok ma è tranquilla come zona? dovrebbe essere vicino all'uni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎