Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Paolo Barilla e obesita'
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose prendiamo un bambino/adolescente segaiolo che pesa 45/50 kg , e come dice uno dei tanti luminari che sicuramente non gode di nessuna retribuzione diretta o indiretta che sia da parte dei pastasciuttari vari quale il prof. Migliaccio ( per dirne uno) che indica come apporto massimo 0.8- 1gr pro x kg , lo e'.infatti lo vidi a Porta a Porta mi pare
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
sono dei pro , cutler ha la muscletech , Migliaccio ha la barillaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta