Che cosa spinge certa gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88579
    • 2,348
    • 3,254
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    No forse mi sono espresso male io, spesso Galli evidenzia che, pur avendo un approccio da vero PROFESSIONISTA, lascia campo libero alla sperimentazione non si fossilizza su dogmi ecc...che sia alimentazione o allenamento il discorso.

So bene, seguendo il suo "percorso" virtuale che non mangia pane e salsiccia....
    Appunto, è andato oltre le solite restrizioni e sacrifici, non si è fermato prima, attenzione.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88579
      • 2,348
      • 3,254
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      libero di lasciarlo ma non mi mettere in bocca parole che non ho detto, il senso era un altro
      Probabilmente avrò colto male il senso, scusa.

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Ma ancora...che c'entra Cutler? Lui e' un pro che guadagna milioni di dollaroni per fare quel che fa. Io sto parlando di gente amatoriale e dintorni, che crede di essere Cutler invece sembra piu che altro un exogino (riferimento a persone ed immondi e' casuale..o forse no)
        vedo che con te gli esempi non funzionano, dimentica il discorso su Cutler.

per quanto riguarda il "crede di essere Cutler" questo non mi pare molto attinente con la discussione francamente, se me la spieghi...

---------- Post added at 15:34:21 ---------- Previous post was at 15:33:27 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Probabilmente avrò colto male il senso, scusa.
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Appunto, è andato oltre le solite restrizioni e sacrifici, non si è fermato prima, attenzione.
          Credo che stiamo dicendo la stessa cosa, concordo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            vedo che con te gli esempi non funzionano, dimentica il discorso su Cutler.

per quanto riguarda il "crede di essere Cutler" questo non mi pare molto attinente con la discussione francamente, se me la spieghi...

---------- Post added at 15:34:21 ---------- Previous post was at 15:33:27 ----------

Scusa eh, ma gli esempi funzionano se son attinenti. Chechi,Cutler..tutta gente che fa una particolare cosa come LAVORO.

Riguardo all'essere come Cutler e' ben presto spiegato : step 1 : leggo su Flex o riviste simili, che Cutler mangia ogni 3 ore...via mangio anche io ogni 3 ore.

GLi esempi son tanti, e li conosciamo un po tutti.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88579
              • 2,348
              • 3,254
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Scusa eh, ma gli esempi funzionano se son attinenti. Chechi,Cutler..tutta gente che fa una particolare cosa come LAVORO.

Riguardo all'essere come Cutler e' ben presto spiegato : step 1 : leggo su Flex o riviste simili, che Cutler mangia ogni 3 ore...via mangio anche io ogni 3 ore.

GLi esempi son tanti, e li conosciamo un po tutti.
              Vedo che su questo la pensiamo uguale, motivo per il quale non mi sono mai vestito da BodyBuilder, perchè per me i bodybuilder sono quelli come Cutler, ma gli stessi vestiti li portano anche a 60 chili.
              Idem ad esempio per il corso di arti marziali, vedo gente con i pantaloncini da Thai Box con le scritte Tailandesi e poi non hanno neppure le basi, io due basi le ho, non voglio dire di essere bravo, ma continuo ad usare i miei pantaloncini nike che vanno più che bene.

Griiiin intende che c'è gente che si immedesima mentalmente nella parte dimenticandosi dei fatti, della sostanza, curando solo le apparenze.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Se vuoi un certo tipo di fisico il culo, i sacrifici, te li devi fare, punto. Lasciamo perdere discorsi importanti come genetica e altro ma ad un certo punto, per un determinato tipo di fisico devi scendere a compromessi e farti il culo... Ognuno con il tempo trova la sua dimensione e punto di equilibrio tra vita, lavoro , relazioni e bb ma non conosco nessuno che reputo con un buon fisico che non si faccia il mazzo .. Per piu'o meno periodi Dell anno.. Scusate la scrittura dal cellule

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

ok sergio ho capito solo ora cosa intendi tu per bber, beh in tal caso io parlo di gente che si comporta come loro pur non essendo neanche lontamente paragonabile a loro fisicamente parlando.
                  detto questo i pantaloncini da thai sono prima di tutto esteticamente fighissimi e poi dai sono alti sulla gamba quindi le alzi bene, poi stanno ben stretti in vita, io li trovo comodissimi

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Se vuoi un certo tipo di fisico il culo, i sacrifici, te li devi fare, punto.
                    sono d'accordissimo.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4903
                      • 579
                      • 732
                      • Send PM

Il discorso è diventato molto paradigmatico ma anche molto aleatorio.

I sacrifici sono tali in quanto portano una sofferenza mentrale/fisica.

Se la mente compensa con la soddisfazione e la voglia di arrivare a un'obbiettivo questa sofferenza, già il sacrificio è enormemente inferiore a quanto può sembrare.

Non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi obbiettivi.

Come ho detto all'inizio, io trovo un sacrificio stare a un cocnerto schiacciato tra la folla, per un altro sarà fare 130 kg di panca di massimale.

Noi giudichiamo con la nostra testa e il nostro metro di giudizio come se fosse assoluto, ma non è così.

Ad alcuni stare a stecchetto alimentarmente costa meno sacrificio che fare le 4 del mattino tutti i week end.

Tessera N° 6

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

purtroppo questo discorso potrebbe calzare anche con altri campi....il troppo stroppia ma capire dov einizi è difficile e soprattutto se non nuoce al prossimo resta semplicemente nell'ambito chiacchera da bar.
                        sapete benissimo come la penso in materia e spesso sono stato anche attaccato x questo....x me una passione diventa "malattia" quando x perseguirla si rinuncia a + campi della propria esistenza: cultura, lavoro, amici, amore,cibo, svago, salute, etc....+ ci priviamo di certi campi + è preoccupante. parliamo di gente normale e non di gente che ci mangia e vive. nel mondo dei normali, la striatura è un ***** se non x beccare....ma poi ci vuole tutto il resto: denaro, cultura, intelligenza e capacità....anche solo x tenersi la bella fica.
                        pensiamo che c'è gente che gioca con la propria salute e vita x ottenere certi risultati.....x me sono da biasimare.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

No, seguire una dieta rigida , allenarsi nel modo giusto , riposare , costa fatica e sacrificio... Punto, ed e' uno stress sia fisico che mentale non indifferente, non paragonabile agli altri esempi riportati, anche se, ovviamente il concetto di sacrificio , come tutto, dipende da soggetto a soggetto, mi pare pero' che molti di voi non abbiano il giusto termine di paragone, non essendo mai arrivati ad un certo livello che fisico che necessita volenti o nolenti di compromessi , culo e sacrifici

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

ogni campo della vita necessita culo e sacrificio....non solo il bbuilding o il fisico....costruirsi una posizione, prendere un pezzo di carta e campare, crescere una famiglia....non sono roba da pivelli.
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Certo, hai perfettamente ragione, questo si ricollega con il mio discorso sui compromessi, arrivi ad un certo punto e fai delle scelte qccontentandoti o Cmq accettando i rischi collegati a determinate decisioni

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Certo, hai perfettamente ragione, questo si ricollega con il mio discorso sui compromessi, arrivi ad un certo punto e fai delle scelte qccontentandoti o Cmq accettando i rischi collegati a determinate decisioni
                                assolutamente sì! il merito e la capacità, oltre che al valore della persona è avere la testa x saper valutare e scegliere in base alla propria condizione e stato quale strada percorrere x ottimizzare la propria vita: uno che dedichi la vita al solo bbuilding tralasciando il resto, come spesso capita di vedere senza raggiungere livelli adeguati è semplicemente un fallito che ha fatto male i suoi conti. e lo stesso vale x tutto sebbene nella società odierna siano ben altri i valori e cose importanti x vivere.

Commenta

Working...
                                X