Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amministrative 2011: dati e commenti qui.

    Così non sporchiamo troppo Berlusconeide. Commenti e dati sulle elezioni amministrative li mettiamo qua. Dalle 15 lo spoglio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani



    #2
    penso che l'aumento di votanti a Milano sia dovuto in buona parte all'elettorato scontento che è riuscito ad intercettare il M5S
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      in generale è cmq emerso un aumento, rispetto alle precedenti, dei votanti...sono voti importanti soprattutto nelle città chiave...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        penso che l'aumento di votanti a Milano sia dovuto in buona parte all'elettorato scontento che è riuscito ad intercettare il M5S
        Secondo me è quasi tutta gente che aveva semplicemente smesso votare a sinistra perché "tanto son tutti uguali" ma ora si rifà viva per lo schifo delle ultime vicende che coinvolgono Berlusconi.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Secondo me è quasi tutta gente che aveva semplicemente smesso votare a sinistra perché "tanto son tutti uguali" ma ora si rifà viva per lo schifo delle ultime vicende che coinvolgono Berlusconi.
          se Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.

          per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            se Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.

            per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio.

            credo che ti sbagli....forse Lettieri non ce la farà al primo turno, ma dovrebbe essere comun que il candidato piu' votato
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              se Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.

              per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio.
              il pdl fosse un minimo furbo, farebbe di tutto per non ritrovarsi con napoli col groppone, tanto li non risolve nessuno i problemi, meglio lasciarla alla sinistra e continuare ad attaccare incolpandola di tutto.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Stamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Stamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?
                  Tornava a casa dal turno di notte.

                  ---------- Post added at 14:29:33 ---------- Previous post was at 14:29:02 ----------

                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  se Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.
                  .
                  Quante volte ho sentito pronunciare questo anatema...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    secondo me la moratti vince a mani basse
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #11
                      Milano è decisamente il voto più importante, è la vera roccaforte...

                      Il fatto che sia stata scelta per ospitare questa fiera di certo giova all'amministrazione Moratti, hanno di sicuro avuto un introito di fondi extra per poter "abbellire" la città.
                      Lo skyline è stato totalmente stravolto, ma leggevo che come al solito la gestione dei fondi non è stata fatta con la coscienza del buon padre di famiglia, ergo potrebbe essere un'arma a doppio taglio.

                      Clamoroso autogoal invece la bat-caverna del figlio del sindaco, ma come si può dai ?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Stamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?
                        se hai la cittadinanza ( che presumo preveda anche la residenza) puoi votare
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #13
                          ahahaha vero la bat caverna
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            credo che ti sbagli....forse Lettieri non ce la farà al primo turno, ma dovrebbe essere comun que il candidato piu' votato
                            l'anno scorso alle regionali a Napoli il Pdl e le liste alleate fecero il 49,31% però bisogna togliere l'udeur (2,9%) e l'udc(5,81),fli(?) ed MPA (4,52%).

                            il Pd con le liste satelliti fece il 46,5 % bisogna togliere idv (7,64%) e l'api (2,11%)
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #15
                              qui da me hanno votato in pochissimi,pensavo che dato lo schifo degli ultimi tempi la gente si sarebbe attivata e invece......siamo la città con la percentuale più bassa di votanti che vergogna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎