Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ha fatto di neo- comunista in Puglia?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
      Se tu vuoi rimanere uno schiavo del sistema io non ho questa intenzione, pensi anche che il bene dell'ambiente siano le discariche ed il nucleare...

      No. sono convinto che il bene dell'ambiente siano il nucleare e il termovalorizzatore.

      Puoi essere anche in disaccordo, ma non sono idee tanto campate per aria, visto che al meglio -per te intendo- la scienza stessa è divisa

      a leggere queste tue considerazioni sono sicuro del nostro successo, vista l'intelligenza media della nostra controparte...d'altronde eri anche certo della rimonta ai ballottaggi...

      certo, il problema dei grillini è proprio il sentirsi più furbi degli altri, quando poi, a ben vedere, non propongono nulla nei temi realmente importanti.
      Quando diranno qualcosa di concreto su lavoro, industria, politica estera, finanza ecc.ecc. allora potremo parlarne.
      Io che seguo la politica locale e non solo (anche consigli regionali ecc.ecc.) posso garantirti che oltre al registrare i consigli comunali/provicniali/regionali, al chiedere di mettere dei pipistrelli nei parchi pubblici per mangiare le zanzare ecc.ecc. non vanno.

      Io questa gente non posso votarla.

      Se poi sono contro al sistema, al massimo brucio la scheda con l'accendino in cabina elettorale o ci disegno sopra un grosso fallo.

      PS: sul discorso che credevo alla rimonta, era una battuta in cui dicevo di spogliarmi nudo fatta in trash (se non ricordo male, comunque il senso era ironico)
      ,

      ---------- Post added at 00:27:22 ---------- Previous post was at 00:21:59 ----------

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Cosa ha fatto di neo- comunista in Puglia?
      Tutto quello che di comunista può fare un amministratore locale.


      Tessera N° 6

      Commenta


        Altre argomentazioni che non siano tautologie?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Altre argomentazioni che non siano tautologie?
          a cosa ti riferisci scusa?


          Tessera N° 6

          Commenta


            Al fatto che non si risponde ad una domanda con un "perchè sì"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Al fatto che non si risponde ad una domanda con un "perchè sì"
              ti ho chiesto a quale domanda specifica ti riferisci...


              Tessera N° 6

              Commenta


                Vabè, mi sembra una discussione surreale ma tant'è...

                La domanda era: che ha cosa ha fatto di neo- comunista Vendola in Puglia?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Vabè, mi sembra una discussione surreale ma tant'è...

                  La domanda era: che ha cosa ha fatto di neo- comunista Vendola in Puglia?
                  La risposta è assolutamente concreta: tutto quello che un amministratore comunista può fare.

                  Dall'andare in piazza al suono di "bella ciao", al rendere l'apparato amministrativo un moloch succhiarisorse, fino all'aumentare irpef e quant'altro per rimediare ai propri buchi di bilancio.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Un attimo, Vendola in Puglia ha oggettivamente fatto schifo, e non mi riferisco solo alla sanità.
                    Il comunismo e bella ciao non c'entrano niente, ha carisma ma scarse capacità dirigenziali.

                    Nella pagella sociale del sole24, la Puglia è finita 17esima, meglio solo di Calabria e Sardegna, fanalini di coda.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Sandman con questi parametri ( burocrazia lenta e buchi di bilancio) il 70% degli amministratori ad ogni livello di governo degli ultimi vent'anni, di qualsiasi schieramento politico, sono Comunisti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Sandman con questi parametri ( burocrazia lenta e buchi di bilancio) il 70% degli amministratori ad ogni livello di governo degli ultimi vent'anni, di qualsiasi schieramento politico, sono Comunisti
                        Burocrazia lenta dove l'ho scritto?

                        Peraltro non ho detto che è comunista perchè fa buchi a bilancio, ma perchè li sana con l'aumento di tasse locali


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Apparato amministrativo moloch succhiarisorse. Dai che stai girando intorno, la sostanza non cambia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Apparato amministrativo moloch succhiarisorse. Dai che stai girando intorno, la sostanza non cambia
                            No no la sostanza cambia eccome.

                            La lentezza burocratica con quello che ho scritto io non c'entra proprio un chezz.

                            E' tutt'altra cosa.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me
                              Verdini dichiara un sostanziale pareggio.

                              "Notizia" che e' apparsa come titolone a tutta pagina sul corriere: una cagata del genere diventa un messaggio per tranquillizzare la nazione.
                              Ringraziamento particolare al corriere che tanto per cambiare si presta.

                              TheSandman
                              Oddio...non è che abbiano tutti i torti...

                              Se riescono a fare il miracolo a Milano e strappano Napoli al centrosinistra al ballottaggio....i numeri dicono che il centrodestra per assurdo abbia un comune in più...



                              Qua si evince particolarmente l'ironia da trash
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Il punto e' che il pdl senza berlusconi leader non esiste
                                l'ho detto mesi fa e continuo a dirlo, non è vero.
                                cristo è morto e il cristianesimo guarda cos'ha fatto.. il partito ormai è strutturato, sopravviverà, mi auguro migliorando.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎