Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per quanto riguarda la cultura puramente occidentale, e parliamo solo di quella, il tatuaggio è nato sulle navi, i marinai che viaggiavano si facevano tatuare per testimoniare e ricordare i loro viaggi.
    Gente come Sailor Jerry, ha contribuito alla nascita del tattoo occidentale come lo conosciamo oggi.
    Almeno IMHO..

    Sent from my Galaxy Note 3

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      guarda che il tatuaggio non è di certo nato nelle carceri, è ben antecedente... è non è di certo nato con lo scopo del significato
      è vero, il tattoo è nato a ibiza per bullarsi in spiaggia

      ---------- Post added at 03:14:22 ---------- Previous post was at 03:13:14 ----------

      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      si brò scusa hai ragione ho dimenticato di scrivere IMHO
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        è vero, il tattoo è nato a ibiza per bullarsi in spiaggia

        ---------- Post added at 03:14:22 ---------- Previous post was at 03:13:14 ----------



        guarda che ha ragione lui, hanno trovato dei tatuaggi anche nella mummia del similaun che è tipo di 5000 anni fa, di certo non sono nati nelle carceri o tra i pirati. ed ad ogni modo, ormai sono palesemente una moda e un fattore estetico, tant'è che vanno a periodi, prima tutti il tribale, poi tutti il maori, poi tutti il giapponese, poi tutti l'old school e comunque adesso chiunque si fa qualsiasi cavolata e poi si inventa delle menate assurde per giustificare che ha un significato, spesso forzato. poi ci sarà qualcuno che lo fa davvero per un reale motivo personale, ma la stragrande maggioranza no, io mi impegno finchè vuoi ma l'unico significato che per me può avere un pesce giapponese su una persona occidentale è che da piccolo gli piaceva guardare sampei.... poi mi direte che è simbolo di rinascita, forza, coraggio o quello che sia. ma se non fosse un fattore estetico tanto vale tatuarsi in fronte "sono impavido" che rende di + il messaggio e si evitano interpretazioni diverse.

        detto ciò ognuno si tatui quello che vuole dove vuole, ma non c'è niente di male nel fatto che la ragione principale è perchè "fa figo" e di conseguenze adeguerete il guardaroba (sopratutto le ragazze) per avere il tatuaggio di trilly "che ha un significato personale di cui non mi va di parlare" in bella vista.

        penso si sia capito che di tatuaggi non ne ho. però obbiettivamente alcuni sono molto belli, ma mi stanco troppo facilmente delle cose per portarmene uno a vita.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          il mio sleeve continua...entro fine marzo dovrebbe essere finito...mancano 2-3 pezzi e poi si passa alle sfumature

          PS: non chiedetemi il significato perchè: 1 non li so, 2 non me ne frega un caxxo
          veramente belli gym, da chi ti sei fatto tatuare?
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta


            il 3 aprile faccio il mio secondo tattoo, è una vita che devo farlo e finalmente ho trovato il tempo

            vi farò sapere (whitetyson sa già )

            Commenta


              Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
              guarda che ha ragione lui, hanno trovato dei tatuaggi anche nella mummia del similaun che è tipo di 5000 anni fa, di certo non sono nati nelle carceri o tra i pirati. ed ad ogni modo, ormai sono palesemente una moda e un fattore estetico, tant'è che vanno a periodi, prima tutti il tribale, poi tutti il maori, poi tutti il giapponese, poi tutti l'old school e comunque adesso chiunque si fa qualsiasi cavolata e poi si inventa delle menate assurde per giustificare che ha un significato, spesso forzato. poi ci sarà qualcuno che lo fa davvero per un reale motivo personale, ma la stragrande maggioranza no, io mi impegno finchè vuoi ma l'unico significato che per me può avere un pesce giapponese su una persona occidentale è che da piccolo gli piaceva guardare sampei.... poi mi direte che è simbolo di rinascita, forza, coraggio o quello che sia. ma se non fosse un fattore estetico tanto vale tatuarsi in fronte "sono impavido" che rende di + il messaggio e si evitano interpretazioni diverse.

              detto ciò ognuno si tatui quello che vuole dove vuole, ma non c'è niente di male nel fatto che la ragione principale è perchè "fa figo" e di conseguenze adeguerete il guardaroba (sopratutto le ragazze) per avere il tatuaggio di trilly "che ha un significato personale di cui non mi va di parlare" in bella vista.

              penso si sia capito che di tatuaggi non ne ho. però obbiettivamente alcuni sono molto belli, ma mi stanco troppo facilmente delle cose per portarmene uno a vita.
              tatuaggi a scopo curativo
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Il tatuaggio è ormai soprattutto un fattore di moda ( quasi d'obbligo per certe classi sociali )
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Mi segno, sono appassionato di tatuaggi
                  "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                  E-Mail: irasentip@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    il 3 aprile faccio il mio secondo tattoo, è una vita che devo farlo e finalmente ho trovato il tempo

                    vi farò sapere (whitetyson sa già )
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        è il tatuaggio di CRI?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          è il tatuaggio di CRI?
                          potrebbe
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            di che genere è questo tattoo sulla mano di rihanna?

                            Commenta


                              per me ornamental

                              Commenta


                                genere schifo credo
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎