Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quotissimo con hunterminchier

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      certo che tatuarsi qualcosa relativo al calcio è da mongoloidi
      quello x loro è la passione come x altri i maori ecc, però alla lunga possono stancare

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        certo che tatuarsi qualcosa relativo al calcio è da mongoloidi
        beh dipende, ho amici ultras, che fanno del calcio, del gruppo dell'organizzazione delle partite, la loro vita, per persone così è sicuramente il simbolo di un'appartenenza, di un'età, anche se poi cambierà sarà comunque il ricordo di una parte delle loro vita, il tatuaggio è questo un simbolo che ti permetta di ricordare qualcosa, di mostrare un'ideale... minchioni son quelli che entrano dentro al negozio di un tatuatore e sfogliano il libro dei tatto, cercando qualcosa che gli piaccia, senza alcun motivo logico...ovvio che poi questi ti possano venire a noia
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          io mi riempiprei pure di tatuaggi..non fosse che nonstante li facessi con testa, con significati vari e molto probabilmente disegnandomeli da me...Mi stuferebbero in fretta ugualmente.

          uff, devono inventar una via di mezzo tra ago ed henne'


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
            inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
            Alcuni sono molto belli anche dopo decine di anni, hanno il loro fascino ed anche di più sbiaditi, altri sono più belli scoloriti che con quei colori vivi e scuri.
            Dire qualsiasi idea è stata copiata è come dire aboliamo la pittura, il cinema e la musica, tanto ogni idea è già stata copiata.



            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              io mi riempiprei pure di tatuaggi..non fosse che nonstante li facessi con testa, con significati vari e molto probabilmente disegnandomeli da me...Mi stuferebbero in fretta ugualmente.

              uff, devono inventar una via di mezzo tra ago ed henne'
              Se fai tatuaggi con la testa e soprattutto con un significato per te importante è impossibile stancarsi.

              Cmq concordo con sergio, i tatuaggi sono molto più belli un po' sbiaditi
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Alcuni sono molto belli anche dopo decine di anni, hanno il loro fascino ed anche di più sbiaditi, altri sono più belli scoloriti che con quei colori vivi e scuri.
                Dire qualsiasi idea è stata copiata è come dire aboliamo la pittura, il cinema e la musica, tanto ogni idea è già stata copiata.
                oddio, dipende... sicuramente un giapponese, sbiadito, non rende come appena fatto, soprattutto per quelle linee sottili che, ingrandendosi, rendono tutto un po' confuso
                ma non per forza scoloriscono o si rovinano col tempo, basta curarli... protezione totale quando si va al mare, leggero strato di vaselina quando si va in piscina, non stressare la pelle, d'estate la crema idratante... è una rottura di balle, ma è quel che si deve fare per non trovarsi con uno scarabocchio dopo un po' di anni

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  non e' del tutto vero.Del significato non ti stanchi, dell'immagine potresti

                  tempo fa avevo provato a tirar giu' qualche bozza. con significati e disegno che mi piacevanocom'erano venuti

                  i primi giorni guardavo il tutto compiaciuto.Man mano mi stufava vederlo.
                  Per me e' la stessa cosa che con la musica. Magari son capace di ascoltar una traccia per giorni e giorni..Ma dopo un po' ho bisogno di cambiare.

                  Ovviamente e' il mio caso..e , conoscendomi, so che potrei pentirmente..Infatti magari esistesse una via di mezzo tra henne e tatuaggi permanenti..Se dopo un anno non mi stufasse poi lo fare veramente.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Io ne ho veramente molti... ed anche estesi. In linea di massima sono simil maori, dico simil in quanto in ognuno di questi ho inserito delle mie cose personali. del tutauggio il problema non è stancarsi, dato che dopo molto tempo che lo hai...non ti accorgi neppure di averlo...ormai è parte di te ( almeno per me).

                    L'unico mio (pentimento) se così posso chiamarlo...è per le gare...adesso che tutti stanno togliendo i malli coprirli è davvero difficile...e purtroppo non ci con caxxi il tattoo copre le linee...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      I tatuaggi vanno curati, sempre, è questo il punto, è questo il modo per tenerli piu 'sani' possibili.

                      Oggi al mare ho visto un coglione passarsi insieme la compagnia di capre l'olio jhonson baby (che già questa è veramente una grandissima cazzata..) tranquillamente su tutto il corpo, compresi i tremila tatuaggi che aveva.

                      Se questo tra 10 anni si ritrova con un disegno verde, dai bordi indefiniti, dalla forma insensata, e nel complesso una macchia orribile, che non scassi la minchia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Se questo tra 10 anni si ritrova con un disegno verde, dai bordi indefiniti, dalla forma insensata, e nel complesso una macchia orribile, che non scassi la minchia.
                        ecco mi riferivo a quello, ne vedo molti cosi

                        Commenta


                          spiegatemi una cosa, ma i tatuaggi appena fatti sembrano neri e poi con il tempo diventano verdi?

                          Commenta


                            Appena fatto il colore è piu intenso, poi che dopo qualche mese si abbia una completa guarigione e risulti meno brillante è normalissimo.

                            Commenta


                              ahhhh io pensavo che si dovesse scegliere il colore (nero o verde) quando si faceva il tatuaggio

                              ah parlo dei tattoo nn colorati

                              Commenta


                                nooo, il nero è sempre nero anche se ricordo ci fossero neri di diversa scurezza e tonalità, questo si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎