Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    questo
    bella, la trinacria .

    ---------- Post added at 20:52:14 ---------- Previous post was at 20:44:41 ----------

    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
    inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
    di eterno non esiste nulla, trasgressione non è un tattoo, di solito si fanno per ricordare un evento o un periodo vissuto, l'originalità la dai tu al tattoo non il contrario.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Ciao. Stavo pensando di farmi uno scarabocchio sul gomito, sia perchè è un posto che mi piace molto sia perchè, per cazzi miei, è meglio che lo faccia lì.

      Consigli? Pareri? Opinioni?

      C'è sempre la ragnatela, un evergreen, oppure altre sminchiatelle varie, stavo pensando anche di tatuarmi un naturalissimo che suona la zampogna col culo ma non penso ci stia proprio a pennello... Bo sparate qualche idea dai, almeno per 2-3 post poi possiamo parlare di cose a caso proprio (cit.)
      Sul gomito tatuati "LO". Se qualcuno ti chiede cos'è digli un gomito-lo

      Io sto pensando ad uno sul polpaccio raffigurante i tratti salienti di padova. Se viene bene è una figati,altrimenti amputerò la gamba

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Hahaha verissimo purtroppo, comunque dipende anche dal soggetto e dal tipo di tattoo

        In ogni caso fallo dove da vestito non può esser visto, e fottitene della gente, io quando mi sento dire 'i tatuaggi se li facevano i carcerati' rispondo `io non lo sono, e comunque conosco gente normale che senza aver nulla è pessima' aggiungendo un bel riferimento acido sul comportamento lurido di chi ho di fronte, ovviamente devi conoscerle, io lo faccio coi parenti, gli amici o con gli genitori della ragazza

        Per sottolineare l'egoismo, l'ipocrisia o la cattiveria che si cela dentro quei corpi puliti e sobri
        in realtà un po scherzavo, anche se è vero che molti ancora ti giudicano x un tatuaggio ed in certi contesti puo esser uno svantaggio, sn facili le frasi "degli altri me ne fotto" ma poi qnd c'è di mezzo x esempio il lavoro o altre cose di peso ... insomma

        Commenta


          ma sai, anche nel lavoro un po le cose stanno migliorando. Comunque basta avere stile ed eleganza, non tatuare collo, avambracci, faccia o qualunque zona sia visibile da vestito, e anche sul lavoro stai sereno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
            Sul gomito tatuati "LO". Se qualcuno ti chiede cos'è digli un gomito-lo

            Io sto pensando ad uno sul polpaccio raffigurante i tratti salienti di padova. Se viene bene è una figati,altrimenti amputerò la gamba
            ragionamento piu' che sensato.



            a sto punto amputerei pero' anche quello che ti ha tatuato lo schifo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              I tatoo mi piacciono un sacco ma è veritiero che ,se troppo vistosi,sul lavoro ti rompono le palle. E in certi contesti anche a ragione imho. Poi dipende dal lavor,chiaro

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                fantastico questo topic... io vado matto ma davvero matto per i marchesi... li trovo semplicemente perfetti... difatti so che mi riempirò di questi tatuaggi xD per adesso ne ho uno solo che prende dalla caviglia al ginocchio della gamba destra... appena mi faccio due foto ve lo posto e mi dite cosa ne pensate :P
                Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                Commenta


                  cosa sono i marchesi? cmq, io ne ho due... Enjoy dietro il collo e una fenice sul addome, l'unica foto che ho dove si vede un po meglio è questa...

                  Click image for larger version

Name:	385644_120860618050513_1513491658_a.jpg
Views:	1
Size:	10.7 KB
ID:	15930697


                  volevo fare qualcosa sul braccio, pero sono bloccato come dite voi per quelle cose riguardo il lavoro, e non saprei ancora trovare qualcosa di cosi profondo da far tatuare importante come questi due che ho...

                  però ultimamente mi è presa la scimmiazza dei piercing, voi ne avete?

                  Commenta


                    I marchesi sono tatuaggi di natura tribale, comunemente detti 'maori', ma in realtà è un errore, perchè (sebbene simili ma profondamente diversi) maori, marchesi, samoani, polinesiani etc sono tutti nati in diverse isole dei mari del sud, e sono quindi differenti.

                    Commenta


                      si ma la maggior parte dei "maori" che si vedono in giro nn sn maori, marchesi ecc ma solo disegni inventati x la moda senza nessun senso, che spesso da lontano sembrano macchie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        si ma la maggior parte dei "maori" che si vedono in giro nn sn maori, marchesi ecc ma solo disegni inventati x la moda senza nessun senso, che spesso da lontano sembrano macchie
                        È per questo che il mio l'ho fatto disegnare ad un esperto, che studia da anni queste culture, l'ho pagato a parte ma almeno ha un significato. Molti purtroppo inventano cose orribili.

                        Commenta


                          cmq ho consociuto molti ragazzi specialemnte in palestra che si sn stancati dei loro tatuaggi e con costosi interventi laser stanno cercando di cancellarli.... l'esempio di un amico che qnd la lazio ha vinto lo scudetto si era tatuato una testa d'aquila sulla spalla con sotto la data, poi si è stancato
                          ma ne ho visti molti cosi

                          Commenta


                            quelli sono dei minchioni, un tatuaggio è una cosa seria, devi essere convinto di quello che ti fai

                            Commenta




                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                cmq ho consociuto molti ragazzi specialemnte in palestra che si sn stancati dei loro tatuaggi e con costosi interventi laser stanno cercando di cancellarli.... l'esempio di un amico che qnd la lazio ha vinto lo scudetto si era tatuato una testa d'aquila sulla spalla con sotto la data, poi si è stancato
                                ma ne ho visti molti cosi
                                certo che tatuarsi qualcosa relativo al calcio è da mongoloidi
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎