Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi sono stato dal mio tatuatore , martedì vado a iniziare le altre sedute che completo l'avambraccio ( ora ho solo la corce e una scirtta sull'avambraccio ), il disegno che ha fatto è questo ;



    Ovviamente questa è solo la bozza, cmq mi piace un sacco !

    Commenta


      pagliaccio, teschio, sicuramente piacerà a dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        l'idea del disco di ghisa non è male O_o

        avevo pensato a tre dischi di ghisa stilizzati disposti come se messi "ac*****" uno sopra l'altro. Con qualche scritta al loro interno. Tatuaggi medio piccolo chiaramente

        ©






        si dai,non e'male!!..pero' perche' stilizzati? sarebbero carini,invece,con un po' di rilievo...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Oggi sono stato dal mio tatuatore , martedì vado a iniziare le altre sedute che completo l'avambraccio ( ora ho solo la corce e una scirtta sull'avambraccio ), il disegno che ha fatto è questo ;



          Ovviamente questa è solo la bozza, cmq mi piace un sacco !
          bello!

          Commenta


            Perchè il pagliaccio Clabs? Pura estetica?

            Commenta


              molto bello io vado sabato a contrattare....
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Oggi sono stato dal mio tatuatore , martedì vado a iniziare le altre sedute che completo l'avambraccio ( ora ho solo la corce e una scirtta sull'avambraccio ), il disegno che ha fatto è questo ;



                Ovviamente questa è solo la bozza, cmq mi piace un sacco !

                Tralasciando il teschio che non mi piace in generale...il pagliaccio,la croce e il resto sono qualcosa di eccezionale!
                ...

                Commenta


                  Essì, il pagliaccio diciamo che è molto personale , cioè o ti piace o ti fà schifo , mentre per il teschio ho detto di farmi veramente un teschio semplicissimo e devo dire che rende bene l'idea quello, le rose sono fatte bene e la croce , la croce lo fatta già da qualche tempo.

                  Comunque la croce mi protegge , il teschio mi ricorda che possiamo crepare da un momento all'altro, il pagliaccio con il coltello mi difende e la rose ..bho, fanno da cornice alla lapide dove ce scritta la data di nascita e lo spazio per la data di morte .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ©






                    si dai,non e'male!!..pero' perche' stilizzati? sarebbero carini,invece,con un po' di rilievo...
                    hai ragione, però bianco e nero obbligato. Il problema é che non ho niente da cui prendere spunto
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      di dischi vicini poggiati l uno sull altro ed affiancati c'e' sta immagine carina,..



                      c'e' spazio per scritte..volendo anche piccola rende(volevi un tatoo non grande giusto?)




                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        di dischi vicini poggiati l uno sull altro ed affiancati c'e' sta immagine carina,..



                        c'e' spazio per scritte..volendo anche piccola rende(volevi un tatoo non grande giusto?)


                        uhm grazie per l'immagine
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          bello clabs...
                          cla posta foto del tuo una volta finito
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            sbato vado io , finalmente ho trovato il tempo ed il danaro....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              clabs non la prendere come una cosa personale ma a me fa venire i brividi,non mi piace proprio,soprattutto il significato,vabbè poi son gusti

                              Commenta


                                clabs a me piace assai , bisogna vedere la resa a colori sulla tua pelle , ma è molto bello
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎