Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    io avevo intenzione di farmi un tatuaggio che mi ricordasse per sempre la mia attuale passione del "bodybuilding" ma non trovo idee..
    qualche motto, l'omino che squatta, il nome di qualche gym famosa,tatoo cn effetto muscolo sotto la pelle


    oppure che mi vengono in mente,ma magari gia' usate in giro:

    il disco della ghisa con, a fianco del numero con kg, ''inciso'' in rilievo il tuo nome o nick...la vena a croce alla dragonball , la statuetta del m.ro, qualcosa che richiami peso e fiamme,tuo nome scritto carattere metallico(tipo logo xman) con magari lettere che richiamino bilanciere pesi etc, mastrolindo che prova i massimali, uomo stremato a terra alla kay greene dopo wo gambe, bicipite contratto sul bicipite(alla popeye)...

    Al limite prova a parlarne col tatuatore..se non hai proprio idee magari e' un peso, ma se hai qualche idea da delineare una mano dovrebbe dartela


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      avevo pensato a qualcosa di stilizzato ma non mi convince

      un esempio a ***** che potrebbe piacermi è questo, di dimensioni non troppo grandi
      Last edited by X3me; 30-07-2011, 20:14:12.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Raga, se vi volete fare tattoo del genere dovete essere come minimo della stessa grandezza di quel disegno ...................... ed essere così tutta la vita, io lascerei stare



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Raga, se vi volete fare tattoo del genere dovete essere come minimo della stessa grandezza di quel disegno ...................... ed essere così tutta la vita, io lascerei stare
          in effetti -.-''
          Sergio hai qualche idea??? qualche pezzo di ghisa ?
          Last edited by X3me; 01-08-2011, 12:03:09.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Raga, se vi volete fare tattoo del genere dovete essere come minimo della stessa grandezza di quel disegno ...................... ed essere così tutta la vita, io lascerei stare
            D'accordo con Sergio, al massimo qualche idea con scritte particolari o con disegni di ghisa ma niente di eccessivo.


            OT Sergio ti ho scritto un e-mail tramite infomusclenutrition, mi ha risposto Rok quando puoi/vuoi leggila
            forza e onore!!!

            Commenta


              tatuati "magna e spigni"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                tatuati "magna e spigni"



                Commenta


                  Magari è troppo tamarro, ma esempio un piccolo bilanciere caricato sotto il bicipite ci stà bene .
                  comunque giusto l'altro ieri ho fatto un'altro tatuaggio, sull'avambraccio una croce.

                  ---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:19:31 ----------

                  non sò se l'avevo già postato, comunque questa è la scritta :



                  questa la croce da sfumare ancora un pò :

                  Commenta


                    che vuol dire la scritta?
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      bella la croce...


                      Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                      che vuol dire la scritta?
                      se vuoi la pace, prepara la guerra



                      @ Clabs, ma con il tatuatore ti sei messo d'accordo anche per farti finire la croce con la data mancante?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Magari è troppo tamarro, ma esempio un piccolo bilanciere caricato sotto il bicipite ci stà bene .
                        comunque giusto l'altro ieri ho fatto un'altro tatuaggio, sull'avambraccio una croce.

                        ---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:19:31 ----------

                        non sò se l'avevo già postato, comunque questa è la scritta :



                        questa la croce da sfumare ancora un pò :

                        clabs ma te già lavori?...ti spiego perchè ti faccio questa domanda, in diversi lavori un tatuaggio come il tuo porta problemi sul braccio inquanto in vista, alla tua età se non lavori è un rischio al momento che fai un colloquio.
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          clabs ma te già lavori?...ti spiego perchè ti faccio questa domanda, in diversi lavori un tatuaggio come il tuo porta problemi sul braccio inquanto in vista, alla tua età se non lavori è un rischio al momento che fai un colloquio.
                          Che dici pure a me potrebbero creare qualche problemino sul lavoro?

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Che dici pure a me potrebbero creare qualche problemino sul lavoro?
                            non potresti fare la guardia del corpo di Michelle hunziker

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                              non potresti fare la guardia del corpo di Michelle hunziker

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                clabs ma te già lavori?...ti spiego perchè ti faccio questa domanda, in diversi lavori un tatuaggio come il tuo porta problemi sul braccio inquanto in vista, alla tua età se non lavori è un rischio al momento che fai un colloquio.
                                in posti di lavoro in cui guardano questa cosa è obbligatorio stare in camicia. Quindi il problema nemmeno si pone,

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎