Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi... sto cercando un disegno stilizzato, molto semplice, di una fenice, che vorrei tatuarmi o sul polso "interno" o sul fianco sinistro, in prossimità dell'osso del bacino... sapreste segnalarmi qualche sito su cui ci siano dei "cataloghi"?
    Originariamente Scritto da maurox
    leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ma infatit bisognerebbe più volte al giorno disinfettare la ferità e muovere l'orecchino in modo che non rimagna incastrato
      cioè dici di rimuovere l'orecchino ogni giorno per disinfettare la ferita??comunque io mi riferivo al fatto che rimane incastrato lo stesso orecchino da entrambi i lati perchè sparato a pressione,non intendevo dire che rimane incastrato all'orecchio,perchè appunto girando l'orecchino più volte al giorno non si dovrebbe attaccare la crosticina all'orecchino

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        cioè dici di rimuovere l'orecchino ogni giorno per disinfettare la ferita??comunque io mi riferivo al fatto che rimane incastrato lo stesso orecchino da entrambi i lati perchè sparato a pressione,non intendevo dire che rimane incastrato all'orecchio,perchè appunto girando l'orecchino più volte al giorno non si dovrebbe attaccare la crosticina all'orecchino
        ecco proprio questo intendevo

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          si ma..l'avete fatto il piercing al lobo? poi dovete disonfettarlo 2 volte al girono con sapone antibatterico e appunto muoverlo per evitare si attacchi....bisognerebbe pure stare lontani da sole,creme,asciugamani sporchi,alcool etc etc...ma vabe..l'importante e' pulire bene la ferita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            si ma..l'avete fatto il piercing al lobo? poi dovete disonfettarlo 2 volte al girono con sapone antibatterico e appunto muoverlo per evitare si attacchi....bisognerebbe pure stare lontani da sole,creme,asciugamani sporchi,alcool etc etc...ma vabe..l'importante e' pulire bene la ferita.
            Chobo...ascolta Sandmandino tuo...

            Poche paranoie...

            Ho avuto 2 orecchini ai due lobi.

            Dopo il buco ho tenuto quello che mi davano loro e per non farlo "incollare" al lobo ogni tanto lo giravo con le dita.

            Nient'altro....mai avuto problemi nè nulla...

            Tutto il resto sono menate...

            ---------- Post added at 02:11:47 ---------- Previous post was at 02:08:03 ----------

            Aggiungo che mi scadi terribilmente.

            A 30 anni un orecchino?

            Io lo feci a 14 e li levai a 20.

            Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.

            Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.

            Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Chobo...ascolta Sandmandino tuo...

              Poche paranoie...

              Ho avuto 2 orecchini ai due lobi.

              Dopo il buco ho tenuto quello che mi davano loro e per non farlo "incollare" al lobo ogni tanto lo giravo con le dita.

              Nient'altro....mai avuto problemi nè nulla...

              Tutto il resto sono menate...

              ---------- Post added at 02:11:47 ---------- Previous post was at 02:08:03 ----------

              Aggiungo che mi scadi terribilmente.

              A 30 anni un orecchino?

              Io lo feci a 14 e li levai a 20.

              Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.

              Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.

              Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.
              c'hai preso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Chobo...ascolta Sandmandino tuo...

                Poche paranoie...

                Ho avuto 2 orecchini ai due lobi.

                Dopo il buco ho tenuto quello che mi davano loro e per non farlo "incollare" al lobo ogni tanto lo giravo con le dita.

                Nient'altro....mai avuto problemi nè nulla...

                Tutto il resto sono menate...

                ---------- Post added at 02:11:47 ---------- Previous post was at 02:08:03 ----------

                Aggiungo che mi scadi terribilmente.

                A 30 anni un orecchino?

                Io lo feci a 14 e li levai a 20.

                Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.

                Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.

                Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.
                ottimo quoto tutto, soprattutto l'ultima parte... praticamente ho fatto lo stesso percorso...
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  grazie!

                  Commenta


                    Il discorso sull'orecchino/piercing è davvero senza senso ahahah

                    Ma quale contesto sociale? Ma quale lavoro? Ma quale bambinoni mal cresciuti? aahha oddio
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      E delle scritte che mi dite? molta gente si fa fare delle scritte....

                      A Londra ho visto una ragazza che subito sotto il collo aveva scritto "It's only rock and roll but I like it"

                      Qui un interessante articolo sui tattoos : http://www.sandiegoreader.com/weblog...-pile-of-shat/





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        Il discorso sull'orecchino/piercing è davvero senza senso ahahah

                        Ma quale contesto sociale? Ma quale lavoro? Ma quale bambinoni mal cresciuti? aahha oddio
                        certo certo...tutte cazzate...

                        Se fai l'operaio è un conto, se frequenti certi giri e/o hai un lavoro di responsabilità se sei sotto padrone ti costringono addirittura a levarlo.

                        Comunque è una questione di decoro.

                        Io mi sentivo in imbarazzo anche solo ad andare a dare gli esami con l'orecchino ai lobi.

                        Forse io ero anche esagerato, ma il concetto rimane.

                        A 30 anni un dirigente d'azienda con l'orecchino (peraltro appena fatto) è roba da centocelle.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          certo certo...tutte cazzate...

                          Se fai l'operaio è un conto, se frequenti certi giri e/o hai un lavoro di responsabilità se sei sotto padrone ti costringono addirittura a levarlo.

                          Comunque è una questione di decoro.

                          Io mi sentivo in imbarazzo anche solo ad andare a dare gli esami con l'orecchino ai lobi.

                          Forse io ero anche esagerato, ma il concetto rimane.

                          A 30 anni un dirigente d'azienda con l'orecchino (peraltro appena fatto) è roba da centocelle.
                          comunque ***** dici,i 2/3 se non di più,dei politici vanno a troie,trans,si fanno di cocaina,e poi uno si deve vergognare di un orecchino,giusto giusto..-

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            comunque ***** dici,i 2/3 se non di più,dei politici vanno a troie,trans,si fanno di cocaina,e poi uno si deve vergognare di un orecchino,giusto giusto..-
                            E' questione di ipocrisia ma è così.

                            PUoi anche farti le incularelle con 8 negroni, se è per questo.

                            Ma che rimanga nelle mura di casa tua.

                            All'esterno devi apparire lindo.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E delle scritte che mi dite? molta gente si fa fare delle scritte....

                              A Londra ho visto una ragazza che subito sotto il collo aveva scritto "It's only rock and roll but I like it"
                              Mah, non mi convincono particolarmente... Soprattutto quelli che si tatuano nomi di figli/mogli o peggio ancora attori/calciatori e amenità varie... Posso capire la frase ad effetto, quella che ti contraddistingue... Però preferisco di gran lunga un'immagine che è più intuitiva.

                              Riguardo all'altra cosa: se la società impone certe cose è un conto, un altro conto è crederci davvero...
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                ha ragione sandokan,non posso permettermi questa cosa per il lavoro,mi buttero' sui tatoos a settembre..forse.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎