Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    Il mio primo tatuaggio,,,,Leone.....

    L'immagine forse non rende bene,,,,,ma e' stupendo
    [ATTACH=CONFIG]106885[/ATTACH]
    non me ne volere, ma personalmente è tamarrissimo.
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
    ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche

    io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi

    difficilmente si è allergici a oro/argento
    io ne avevo uno al traco, una settimana dopo mi gonfio talmente tanto che non riuscivo più a sentire nulla, per toglierlo ho visto l'inferno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      beh io l'ho messo a 26 anni l'orecchino, tanto se vuoi lo togli e non si vede niente, vai sciolto

      brillantino se lo metti almeno fai in modo che sia un diamante vero, sennò sei un povero pezzente
      ahahah lo sai quanto costa un diamante vero..?

      Commenta


        ma chobo è un ceo può permetterselo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
          ahahah lo sai quanto costa un diamante vero..?
          il diamante costa in base alla sua purezza (il colore, per i profani)

          puoi comprarti anche un diamante grosso ma "grezzo" e pagarlo poco

          nel mio caso è un regalo e oltre al valore intrinseco (che non penso sia grande, tra l'altro) ha un grande valore affettivo

          la montatura in oro bianco è venuta tipo 110€
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            non me ne volere, ma personalmente è tamarrissimo.

            io ne avevo uno al traco, una settimana dopo mi gonfio talmente tanto che non riuscivo più a sentire nulla, per toglierlo ho visto l'inferno.
            vabbè, ma il trago è diverso, la cartilagine è delicatissima, è difficile che non gonfi e guarisce dopo tantissimi mesi...
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              non me ne volere, ma personalmente è tamarrissimo.

              io ne avevo uno al traco, una settimana dopo mi gonfio talmente tanto che non riuscivo più a sentire nulla, per toglierlo ho visto l'inferno.
              ci mancherebbe , ho sempre fatto e sempre faro' di sempre di testa mia, soprattutto per quanto riguarda i tatuaggi.Non mi sono mai piaciute le mode del "tribale sul braccio"
              tanto per disegnarci qualcosa.
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                ci mancherebbe , ho sempre fatto e sempre faro' di sempre di testa mia, soprattutto per quanto riguarda i tatuaggi.Non mi sono mai piaciute le mode del "tribale sul braccio"
                tanto per disegnarci qualcosa.
                a me il tuo tatuaggio piace tantissimo sinceramente però non me lo farei mai

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
                  ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche

                  io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi

                  difficilmente si è allergici a oro/argento

                  Ok allora sopportero' per 3 settimane quello scempio per poi prendere quello che voglio io

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    il diamante costa in base alla sua purezza (il colore, per i profani)

                    puoi comprarti anche un diamante grosso ma "grezzo" e pagarlo poco

                    nel mio caso è un regalo e oltre al valore intrinseco (che non penso sia grande, tra l'altro) ha un grande valore affettivo

                    la montatura in oro bianco è venuta tipo 110€
                    solo la montatura 110 euro??????????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      il diamante costa in base alla sua purezza (il colore, per i profani)

                      puoi comprarti anche un diamante grosso ma "grezzo" e pagarlo poco

                      nel mio caso è un regalo e oltre al valore intrinseco (che non penso sia grande, tra l'altro) ha un grande valore affettivo

                      la montatura in oro bianco è venuta tipo 110€

                      Ma e' semplice da togliere o devi sempre andare da chi te l'ha messo per cambiarlo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Ma e' semplice da togliere o devi sempre andare da chi te l'ha messo per cambiarlo?
                        chobo è semplicissimo. Al lobo è veramente una cazzzata cambiare orecchino ( bè anche in qualsiasi altro punto del corpo ). Figurati se devi andare dove l'hai fatto

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                          solo la montatura 110 euro??????????
                          sì in pratica siccome il diamante è piccino, serviva una montatura un pelo più grossa per farlo risaltare

                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ma e' semplice da togliere o devi sempre andare da chi te l'ha messo per cambiarlo?
                          no no, lo togli da solo chobo
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Ma e' semplice da togliere o devi sempre andare da chi te l'ha messo per cambiarlo?



                            comunque io nessun piercing...per ora
                            [

                            Commenta


                              Fatto. Veramente bello, mi piace come è venuto, oggi vedo se riesco a caricare una foto. Come qualità (intendo disegno/sfumature) non so com'è venuto visto che è il primo e non me ne intendo... Inoltre devo fargli sistemare qualcosina visto che non mi piace in alcuni punti.

                              Comunque abbastanza doloroso, non so se sono io una fighetta (può essere) ma non pensavo fosse così sensibile il gomito
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta


                                Foto foto foto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎