Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul collo mi piacerebbe farmi una cosa del genere(l'unico problema è la visibilità)

    Commenta


      poi trovi lavoro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
        poi trovi lavoro
        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        sul collo mi piacerebbe farmi una cosa del genere(l'unico problema è la visibilità)
        .

        Commenta


          cmq sia la corona là non è che mi piace tanto...molto più belle le scritte sul petto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
            poi trovi lavoro
            io di tatuaggi ne ho praticamente tutti a vista tranne uno sul petto, ma il lavoro l'ho trovato lo stesso eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              io di tatuaggi ne ho praticamente tutti a vista tranne uno sul petto, ma il lavoro l'ho trovato lo stesso eh
              vabbè non sempre i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                vabbè non sempre i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista
                trovati un lavoro dove i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista... ahahahahahahah

                Commenta


                  Io uno con i tatuaggi, anche se lavora benissimo, non lo prenderei mai, piuttosto prendo un fannullone, uno scansafatiche, ma che non abbia tatuaggi, scherziamo?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io uno con i tatuaggi, anche se lavora benissimo, non lo prenderei mai, piuttosto prendo un fannullone, uno scansafatiche, ma che non abbia tatuaggi, scherziamo?
                    ma infatti per farmi assumere ho usato questo stratagemma: camicia a maniche lunghe, assenze ingiustificate, fancazzismo totale.

                    una volta assunto me ne sono saltato fuori con: "e ora mi rimbocco le maniche, cazzi vostri!"

                    Commenta


                      Sergio voglio vedere quando tua figlia adolescente ti portera' in casa uno con l'anello al naso e la scritta la pistola di dio non perdona sulla schiena
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Sergio voglio vedere quando tua figlia adolescente ti portera' in casa uno con l'anello al naso e la scritta la pistola di dio non perdona sulla schiena
                        Guarda, ti dirò.... voglio vederlo anche io....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          ma infatti per farmi assumere ho usato questo stratagemma: camicia a maniche lunghe, assenze ingiustificate, fancazzismo totale.

                          una volta assunto me ne sono saltato fuori con: "e ora mi rimbocco le maniche, cazzi vostri!"
                          ehheeheh



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            A morte gli infedeli
                            esatto
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            vabbè non sempre i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista
                            con il lavoro che vuoi fare tu, fino a quando non hai un contratto a tempo indeterminato, scordati ogni tipo di tatuaggio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              esatto

                              con il lavoro che vuoi fare tu, fino a quando non hai un contratto a tempo indeterminato, scordati ogni tipo di tatuaggio
                              non mi ingozza più entrare nell'esercito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Io uno con i tatuaggi, anche se lavora benissimo, non lo prenderei mai, piuttosto prendo un fannullone, uno scansafatiche, ma che non abbia tatuaggi, scherziamo?
                                Neanche io *****, il decoro prima di tutto.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎