Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    è la seconda volta in un giorno che vengo declassato, tutti bei personaggi poi
    Politica, politica, ti schieri in modo erroneo



    Commenta


      ma a me la politica fa cagare, dico davvero

      Commenta


        Zio cane non ce l'ho fatta ad andare sabato...
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          ma a me la politica fa cagare, dico davvero
          Anche a me, ma dovrai imparare alla svelta se vorrai tenerti stretta una donna. "Caro, cosa ne pensi di....?" Politica, politica... E con i suo genitori? Politica. Con tuoi? Politica



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Anche a me, ma dovrai imparare alla svelta se vorrai tenerti stretta una donna. "Caro, cosa ne pensi di....?" Politica, politica... E con i suo genitori? Politica. Con tuoi? Politica
            ah intendi "quella" politica ahahahahah

            Commenta


              fatta la rondine che avevo prenotato...mi piace ma i colori sono 1 po troppo scuri...però è bellissima...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                fatta la rondine che avevo prenotato...mi piace ma i colori sono 1 po troppo scuri...però è bellissima...
                ora metti la foto però

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                  fatta la rondine che avevo prenotato...mi piace ma i colori sono 1 po troppo scuri...però è bellissima...
                  è normale (cit.) i colori si schiariscono col passare dei giorni... il mio all'inizio sembrava privo di sfumature
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    No le sfumature ci sono però proprio i colori mi sembrano scuri...io lo volevo più chiaro sinceramente...me l'ha fatta nera con le sfumature celesti...e il giallo ora sembra arancione e l'arancione rosso...e tra qualche giorno tutto tornerà alla normalità.

                    Commenta


                      foto...

                      Commenta



                        alla fine mi sembra abbastanza chiaro và...poi mi ha depilato e nn sono abbronzato...con i peli e l'abbronzatura sarà un altra cosa.
                        Last edited by Nicolas rxx; 02-05-2011, 22:37:23.

                        Commenta


                          carina la rondine e la maglia degli hammers

                          queste sono le mie sul collo (vabbè ne posto una sola tanto sono uguali)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            carina la maglia degli hammers
                            10 euro alla bancarella,grazie per la rondine,bellina anche la tua.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio

                              alla fine mi sembra abbastanza chiaro và...poi mi ha depilato e nn sono abbronzato...con i peli e l'abbronzatura sarà un altra cosa.
                              Bella



                              Commenta


                                Sinceramente, mi piacerebbe farmi un tatuaggio, ma non saprei cosa tatuarmi.
                                Non mi vengono in mente simboli che mi identifichino e marchiarmi semplicemnte con un disegno "carino" che per me non significa nulla mi sembra stupido.
                                Avevo pensato di tatuarmi il gonfalone da guerra della Serenissima su un braccio, ma l'idea di beccarmi ogni volta la domanda "ma sei leghista?" mi ha fatto desistere
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎