Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    sembra il drago shenron
    Quoto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	IMG_4625.JPG
Views:	1
Size:	171.3 KB
ID:	15962836

      si si lo so che la schiena era vuotissima... ma ancora all'epoca non mi allenavo..

      Commenta


        ho quasi finito il tattoo, a fine luglio ho l'ultima seduta,
        ho fatto alcune foto, la prima non è recente perché poi siamo andati avanti.
        essendo su tutta la gamba non riesco a fare foto decenti, anche queste non mi sembra che rendano un granché.
        una volta finito poi pubblicherò le foto di Koji che fa sempre dei collage delle varie inquadrature per far comprendere meglio il lavoro.





        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
          ho quasi finito il tattoo, a fine luglio ho l'ultima seduta,
          ho fatto alcune foto, la prima non è recente perché poi siamo andati avanti.
          essendo su tutta la gamba non riesco a fare foto decenti, anche queste non mi sembra che rendano un granché.
          una volta finito poi pubblicherò le foto di Koji che fa sempre dei collage delle varie inquadrature per far comprendere meglio il lavoro.

          Capolavoro

          Commenta


            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            Capolavoro
            grazie amico.

            come va?
            sei sempre intenzionato a farti tatuare la mano da Galdo?
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]160225[/ATTACH]

              si si lo so che la schiena era vuotissima... ma ancora all'epoca non mi allenavo..
              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
              ho quasi finito il tattoo, a fine luglio ho l'ultima seduta,
              ho fatto alcune foto, la prima non è recente perché poi siamo andati avanti.
              essendo su tutta la gamba non riesco a fare foto decenti, anche queste non mi sembra che rendano un granché.
              una volta finito poi pubblicherò le foto di Koji che fa sempre dei collage delle varie inquadrature per far comprendere meglio il lavoro.





              Stupendi entrambi !
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Shiinoby posso chiederti per curiosità cosa hai speso? Ho in mente anche io un progetto del genere ma ho intenzione di riempire il braccio e parte del pettorale..anche se la mole del tuo lavoro è sicuramente superiore a quella che ho in mente di fare io è tanto per aver due idee

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza Messaggio
                  Shiinoby posso chiederti per curiosità cosa hai speso? Ho in mente anche io un progetto del genere ma ho intenzione di riempire il braccio e parte del pettorale..anche se la mole del tuo lavoro è sicuramente superiore a quella che ho in mente di fare io è tanto per aver due idee
                  preferisco evitare di spiattelare pubblicamente la spesa, ma ti ho lasciato rep.

                  comunque il prezzo dipende da tante variabili, dall'artista a cui ci si affida, dal tipo di lavoro (colori o b&n), stile (jappo, dotwork, ecc.)
                  tieni presente che lavori di questo tipo e a anche il tuo progetto non si fanno in 2 sedute, io ho iniziato a luglio 2015 e concluderò a breve per un totale di 13 sedute.
                  ovviamente si paga il tatuatore dopo ogni singola seduta, quindi non è una cifra che devi sborsare di botto, ma è diluita nel tempo.

                  in generale dipende dalle tue esigenze se hai fretta e vuoi terminarlo in breve puoi programmare anche 2 sedute al mese e nel giro di 5/6 lo finisci.

                  io dovendo farmi circa 300km tra andata e ritorno per andare a tatuarmi ho scelto di farne 1 al mese.

                  dipende un pò da ciò che vuoi, però secondo me il prezzo non è una determinante, alla fine se vai da un tatuatore famoso che ha costi maggiori, puoi decidere di spalmare le sedute a maggior distanza l'una dall'altra in modo da accusare meno la spesa
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Fantastico !!

                    Commenta


                      Grazie mille shiinoby, erano tutte cose che comunque avevo già tenuto in conto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        grazie amico.

                        come va?
                        sei sempre intenzionato a farti tatuare la mano da Galdo?

                        Ciao shiino!
                        Insomma, fermo da 4 mesi per una frattura della minchia alla mano..operata e guarita lentamente! Te invece?

                        Per i miei progetti..ne parliamo per mail magari, dato che mi servirà un consiglio come dicemmo tempo addietro su marco

                        ho provato a lasciarti rep ma non me la fa dare..vedi se riesci te caro!
                        Grazie

                        Commenta


                          aggiorno con una foto pubblicata da Koji su un suo book uscito i primi di settembre

                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Veramente fantastico!

                            Commenta


                              Chiedo a chi ha già questo tipo di tatuaggi o chi comunque è tatuato, a breve mi tatuerò la mano, questo perché dietro c'è un progetto che si estende per tutto il braccio, 3 tatuaggi uniti fra loro che rispecchiano i miei familiare.

                              Non cambierò idea perché è un mio progetto e voglio portarlo avanti nonostante molta gente, adulta soprattutto, mi dica che la mano è pessima.

                              Ad ogni modo volevo qualche parere costruttivo su come la pensate riguardo ad un tatuaggio su questa zona.

                              Il motivo più vincolante dicono sia in ambiente lavorativo per quanto possa essere vero è davvero triste pensare che c'è gente che valuta le persone da un semplice tatuaggio.




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Sei pieno da fare schifo, non lavorerai mai
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎