Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovresti sentire un tatuatore e un medico..
    So che esistono i nichel free bisogna un po vedere quanto sono diffusi e chi li usa..ma ecco sicuramente sentire prima un dottore e poi un tatuatore (sopratutto il secondo)..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      metto qualche scatto del work in progress tattoo by Koji Yamaguchi....

      mi sa che prima di vedere un pò di colore ancora ce ne passa






      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        Dovresti sentire un tatuatore e un medico..
        So che esistono i nichel free bisogna un po vedere quanto sono diffusi e chi li usa..ma ecco sicuramente sentire prima un dottore e poi un tatuatore (sopratutto il secondo)..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sul dottore direi che é inutile, sul tatuatore, dovrei trovarne uno su Roma MOLTO affidabile
        Di sicuro non posso farlo qui in Lettonia
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Stratosferico collega

          Commenta


            sti ca22i che drago!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              bello

              Commenta


                Visto così non sembra gran che agli occhi di un profano... Colorato sono sicuro che uscirà l'opera d'arte! Sono curioso.. Vi seguo in vista di un mini Tattoo sul polso previsto per 2016


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  Fantastico shiino, bellissimo davvero!! Colorato sarà andora meglio!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Stratosferico collega
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    sti ca22i che drago!
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    bello
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Visto così non sembra gran che agli occhi di un profano... Colorato sono sicuro che uscirà l'opera d'arte! Sono curioso.. Vi seguo in vista di un mini Tattoo sul polso previsto per 2016


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    Fantastico shiino, bellissimo davvero!! Colorato sarà andora meglio!

                    grazie al mio stimato collega Bert a WhiteTyson e Gigi

                    ad Andrea dico che ha ragione, i work in progress sono sempre di difficile interpretazione, anch'io personalmente quando li vedo di sfuggita su altri non sono mai in grado di apprezzarli.

                    grazie King, attendevo con ansia un tuo autorevole parere.
                    si colorato sarà tutta un'altra cosa, ma da come mi accennava Koji ci vorranno ancora un pò di sedute prima di iniziare a colorarlo, deve ancora finire alcune cose del disegno, ripassare gli outline e fare le sfumature di nero, ma mi godo l'attesa alla grande.

                    Comunque per il momento ho fatto solo due sedute, sono state entrambe eterne:
                    la prima Koji ha impiegato un'ora a preparare gli stencil di varie misure della faccia del drago e della tigre da provare sulla gamba ,
                    poi ha disegnato a mano libera sulla mia gamba per quasi 5 ore con me in piedi su una sedia,
                    in fine mi ha tatuato per 5 ore circa,
                    insomma sono entrato alle 11 di mattina e sono uscito alle 11 di sera

                    la seconda seduta alle 11 ha subito iniziato a disegnare a mano libera sulla gamba per circa 5 ore e poi mi ha tatuato per 6 ore abbondanti. insomma sono di nuovo uscito a notte fonda.

                    dalla terza seduta ha dichiarato che andremo un pò più rilassati, vedremo... vi aggiornerò
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      10 ed 11 ore?! Io in piedi fermo non resisto più di 10 min

                      Cmq impressionante, sono curioso di vederlo una volta finito

                      Commenta


                        Tattoo

                        Lusingato, ma non sopravvalutarmi
                        Il peggio è andato shiino, 11 ore di lines è pesante veramente anche a livello fisico..adesso saranno tipo a occhio e croce una 15/20 ore di colore, più rifinitura..fattibile, tieni duro! [emoji51]
                        Il lavoro è immenso, e per te e per il tatuatore, che si conferma davvero di altissimo livello, non mi stupirei se ti mettesse in copertina di qualche suo book (a me è successo )
                        Fatti un salto a novembre a firenze per la convention! Almeno vedo anche il lavoro! (sto a fi io)

                        Appena ho conferme lavorative credo che mi tatuerò una mano da Galdo [emoji7]
                        Poi ho in progetto di continuare un braccio e fare un bel pezzo, ma su questo devo ancora farmi due calcoli


                        Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                          10 ed 11 ore?! Io in piedi fermo non resisto più di 10 min

                          Cmq impressionante, sono curioso di vederlo una volta finito

                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Lusingato, ma non sopravvalutarmi
                          Il peggio è andato shiino, 11 ore di lines è pesante veramente anche a livello fisico..adesso saranno tipo a occhio e croce una 15/20 ore di colore, più rifinitura..fattibile, tieni duro! [emoji51]
                          Il lavoro è immenso, e per te e per il tatuatore, che si conferma davvero di altissimo livello, non mi stupirei se ti mettesse in copertina di qualche suo book (a me è successo )
                          Fatti un salto a novembre a firenze per la convention! Almeno vedo anche il lavoro! (sto a fi io)

                          Appena ho conferme lavorative credo che mi tatuerò una mano da Galdo [emoji7]
                          Poi ho in progetto di continuare un braccio e fare un bel pezzo, ma su questo devo ancora farmi due calcoli


                          Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                          Caro Rage ti posso garantire che nemmeno io avevo mai resitito più di 10 minuti fermo in piedi.. è stata la prima volta.

                          King ho sempre letto i tuoi interventi su questo 3d e hai sempre dispensato consigli utili oltreché validi dimostrando un'ampia conoscenza del settore, quindi ritengo i tuoi pareri autorevoli

                          si diciamo che il peggio è andato, anche se entrambe le sedute non mi hanno pesato più di tanto, per me sono sono state due giornate di stacco completo da tutto: lavoro, impegni e famiglia, spegnevo il telefono e il non dover pensare a nulla mi rilassava la mente, ciò non toglie che alla fine della giornata fossi un pò stanco e la gamba mi bruciava parecchio, ma la soddisfazione per il lavoro di Koji, la cura e l'impegno che lui ci mette mi ripagava ampiamente.

                          Ti auguro veramente di poter riuscire ad andare da Marco Galdo, anche lui è tra gli artisti di spicco, unico nel suo genere anche perché ne è stato l'ideatore.
                          Hai già preso contatti? mi diceva un ragazzo che conosco che ha cercato di prendere appuntamento con lui per fare una chiacchierata su un pezzo che vorrebbe fare, ma mi diceva che è di difficile reperibilità e che gli è stato riferito da qualche collaboratore del suo studio che attualmente Marco si riserva di selezionare e scegliere personalmente le opere da realizzare e che predilige principalmente tatuare pezzi grandi.

                          per la convention potrei farci un pensierino, Firenze è una città magnifica e sarebbe un'ottima pretesto per convincere anche la famiglia a farsi un week end, loro visitano la città e noi la convention

                          con quale dei tuoi magnifici tattoo sei uscito in copertina del book?
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Capisco che intendi, tatuarsi è sempre uno stacco mentale per chi ama questa cosa!

                            Quello che mi dici su galdo non lo sapevo, e mi si infrangono i sogni ahaha è da tantissimo che aspetto di avere la possibilità di farmi un pezzo da lui!!
                            Stile assolutamente unico coniato da lui e copiato da molti..
                            Ho intenzione a questo punto di provare a contattarlo verso gennaio/febbraio e sentire quello che mi dice..
                            Che lui sia di difficile reperibilità è risaputo..ha iniziato ora un giro di guest in tutto il mondo, è partito da rimini e farà veramente quasi tutto il mondo..è un pazzo galdo!

                            Ottima idea per la convention ahaha
                            Io ero finito sulla copertita di un book di samuele briganti per un suo pezzo che ho sull'avambraccio (appena cerco foto la metto!) bella soddisfazione, ho tante idee comunque in mente[emoji33]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Con questo pezzo!






                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                veramente bello questo che hai sull'avambraccio, devo ammettere che Briganti nei traditional colorati è davvero molto bravo.

                                mi spiace per le brutte news su Galdo, pensavo ne fossi a conoscenza, però secondo me se lo contatti con largo anticipo e gli fai capire che assolutamente vuoi un suo pezzo prima o poi ti tatua, oppure potresti prenotarti per farti tatuare in convention, solitamente alle convention avendo tempi più stretti sono disposti a fare anche pezzi più piccoli.
                                Eventualmente potremmo sempre far intercedere quel mio amico che collabora con nota rivista del settore e che mi ha messo in contatto con Koji facendomi saltare qualche posizione nella lista d'attesa.
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎