Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    What?


    Non vedo la necessità di giudicare.
    Periodo particolare della mia vita, mio compleanno, decido di "segnarlo", "demonizzarlo" in questa maniera. Il tatuaggio è qualcosa di estremamente personale, che ha significato solo ed esclusivamente nel simbolo che rappresenta agli occhi di se stessi o della comunità (a seconda della tradizione culturale della quale si fa parte). In questo momento la speranza che le cose migliorino, a cominciare dalla mia "felicità", si accompagna ad una accettazione della realtà molto più disillusa e onnicomprensiva rispetto a prima, svuotata da molte sovrastrutture assolutamente fittizie e "romantiche" (non nel senso legato all'amore uomo-donna). Quale migliore simbolo di questo se non la parte "tangibile" della felicità? È la sola realtà che può influenzare la mia vita nel senso che vorrei, me lo ricordo.

    Poi, ovvio, essendo così personale il tatuaggio quale espressione risponde assolutamente e totalmente del giudizio di gusto quindi mi spiace che non vi piaccia! [emoji5]️
    secondo me non c'è alcun bisogno di giustificarsi.. ognuno si tatua ciò che vuole, io trovo piu senso nel tuo che in un maori...

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Ciao,
      avevo già postato la foto di uno dei miei 3 tatuaggi, fatti tutti dallo stesso tatuatore. Ripropongo quello dell'altra volta (che adoro personalmente) ma in un altro scatto, più il terzo che ho fatto. Manca il primo, che feci nel 1999, un dragone jappo con le mie iniziali in gotico.
      Il motivo?
      Vorrei rendere omaggio al mio tatuatore, perché ho appreso proprio oggi che è morto 2 gg fa a 52 anni in circostanze tragiche.
      Addio Gibo. Grazie.
      Vale

      Click image for larger version

Name:	544460_161962100628982_1762818017_n.jpg
Views:	1
Size:	69.7 KB
ID:	15957007

      Click image for larger version

Name:	24501_1338245228284_198552_n.jpg
Views:	1
Size:	23.6 KB
ID:	15957008

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
        Ciao Davide, le foto le hai ritoccate o sono i colori originali? il marinaio è davvero ben fatto
        Scusa per il ritardo nella risposta, comunque sia non ho ritoccato niente sono così

        Commenta


          17° Per natale https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...ad&oe=552746EB

          Commenta


            Ponno, il tuo tatto mi piace abbestia.
            Come idea.
            Come è realizzato.



            Acid, il primo che hai postato, le mani, è fantastico: quanti anni ha?
            Last edited by Golosone; 20-01-2015, 11:55:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

              Acid, il primo che hai postato, le mani, è fantastico: quanti anni ha?
              Grazie, davvero. Sono felice che ti piaccia, è piuttosto particolare in effetti.
              8 Marzo 2008, ricordo bene la data -casuale- , quindi quasi 7 anni

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Credevo fosse più vecchio... Ma forse é solo la differenza con la foto sotto che fa spiccare la differenza.



                A forza di sfogliare sto 3d aumenta la voglia di aggiungere inchiostro....

                from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Credevo fosse più vecchio... Ma forse é solo la differenza con la foto sotto che fa spiccare la differenza.
                  Se guardi la foto in firma e vedi il drago, quello è stato il primo, datato 1999. Le mani sono state realizzate apposta molto sfumate, infatti dal vivo sembrano disegnate leggere leggere a matita.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Spero qualcuno mi dia una risposta conprovata!ho vari tatuaggi ma le braccia no!siccome cresco a vista d occhio ho paura che tatuandomi le braccia e mettendo massa il tatuaggio si rovini e quindi ho deciso almeno finchè non arrivo a un punto molto avanzAto di non toccare le braccia...che ne pensate?

                    Commenta


                      Si deformano solamente se hai un cambio piuttosto repentino e molto rilevante. Altrimenti easy.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        vorrei fare un tattoo stile jappo sulla gamba, ho visto un'infinità di foto e di libri,
                        e la prerogativa non è il disegno in sè, ma l'impatto visivo che deve dare il tattoo.

                        vi metto una foto per rendere idea dell'impatto del tattoo, anche i colori starei sullo stile della foto.

                        ora il mio problema è che cercando in giro non ho visto nulla di simile alla foto o anche altre foto di questo stesso tattoo da cui vorrei prendere spunto.

                        inoltre vorrei sapere nella zona nord italia (piemonte, lombardia) chi siano i tatuatori top per eseguire un lavoro simile

                        grazie

                        File Allegati
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Bellissima la manica jappo![emoji7]
                          Shiino al nord per i jappo c'è pittan (milano) che è famosissimo..
                          Kogi al milano city ink che anche lui spacca..

                          So che pittan è molto accorto nello scegliere i clienti!

                          Ci saranno sicuramente molti altri tatuatori bravi su questo stile al nord, ma secondo me i top sono loro..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Grazie King,
                            ci contavo in una tua risposta.

                            mi piacerebbe farlo con un tatuatore al top, altrimenti vedremo.

                            io però non farei la manica ma la gamba

                            tu chi mi consiglieresti tra Pittan e Kogi?
                            Last edited by Shiinoby; 25-02-2015, 12:24:33.
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Si scusa il jappo lo collego sempre alla manica[emoji51]
                              La gamba la vuoi fare intera?
                              Comunque sia siamo su due livelli altissimi, ti consiglio di dare un'occhiata ai loro lavori e sopratutto parlare con loro se hai modo (o per mail o di persona, o al telefono insomma)..
                              A me a livello di gusto personale, disegni, kogi mi piace un pelo di più!
                              Ma finezze!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                kogi aveva fatto anche milano ink , quindi lo puoi vedere all'opera in vari video.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎