Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono sincero, ero partito per il solo sguardo in un certo senso quello che vedi in foto

    Commenta


      Ho rivisto un pò la cosa, e disegnando a random è venuta fuori una cosa migliore, un altra foto che avevo preso di mira tempo fa, piccolo schizzo:



      da questa foto



      Secondo me è più bella e la preferisco, però come vado a riempire il vuoto sottostante? Un nome, una data, una figura, un altro elemento, accetto qualunque forma di consiglio

      inizialmente avevo pensato a qualcosa in romano o in lingua norrena (che mi affascinano particolarmente)
      Last edited by blackshark; 01-10-2014, 18:27:17.

      Commenta


        Solo il viso no black? Magari frontale..
        Mi da l'idea che renda meglio


        Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

        Commenta


          vorrei riempire tutto l'interno cosi pensavo di fare parte del busto, e dato che è bianco, ovvero pelle pulita in termini pratici ci stava un secondo elemento di riempimento..però non so cosa

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ho rivisto un pò la cosa, e disegnando a random è venuta fuori una cosa migliore, un altra foto che avevo preso di mira tempo fa, piccolo schizzo:



            da questa foto



            Secondo me è più bella e la preferisco, però come vado a riempire il vuoto sottostante? Un nome, una data, una figura, un altro elemento, accetto qualunque forma di consiglio

            inizialmente avevo pensato a qualcosa in romano o in lingua norrena (che mi affascinano particolarmente)
            ho letto la mail...

            come mai pensavi ad un'iscrizione runica collegata al cane? per via del collegamento Husky-siberia-vichinghi? e per il testo che idea avevi?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ho letto la mail...

              come mai pensavi ad un'iscrizione runica collegata al cane? per via del collegamento Husky-siberia-vichinghi? e per il testo che idea avevi?
              L'iscrizione in realtà la vedo come un qualcosa di identificativo, non deve sembrare un cane qualunque, deve sembrare il mio lupo, attraverso un iscrizione gli attribuisco un identità che può rendere chiaro il legame reale che c'è tra noi

              il discorso dell'iscrizione in lingua nordica non per quello, semplicemente perchè il lupo è un totem molto presente in quella mitologia, che mi affascina moltissimo (un pò lo stesso con nativi d'america), il collegamento è più simbolico che geografico

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                L'iscrizione in realtà la vedo come un qualcosa di identificativo, non deve sembrare un cane qualunque, deve sembrare il mio lupo, attraverso un iscrizione gli attribuisco un identità che può rendere chiaro il legame reale che c'è tra noi

                il discorso dell'iscrizione in lingua nordica non per quello, semplicemente perchè il lupo è un totem molto presente in quella mitologia, che mi affascina moltissimo (un pò lo stesso con nativi d'america), il collegamento è più simbolico che geografico
                questa sarebbe appropriata.... si presta però a fraintendimenti...






                penso se mi viene in mente qualcosa di carino....
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Si probabilmente è un pò pericoloso tenerlo addosso

                  Oppure una citazione o frase o detto appartenente alla mitologia nordica

                  Commenta


                    bell'idea..facci vedere poi il risultato finale

                    Commenta


                      Iniziato anche io , ma cavoli che dolore che al gomito e nella zone delle iniezioni :-(


                      inviato da Tapacoso....

                      Commenta


                        io le rune addosso a uno che ha tatuaggi maori non é che ce le vedrei molto bene eh, ma poi le rune stesse sarebbero da valutare bene prima di farsele... hanno ognuna significati ben precisi

                        il dente di lupo poi va beh, non ne parliamo

                        io volevo farmelo ma poi non standoci bene nella posizione in cui lo volevo mi sono limitato alla scritta werwolf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          io le rune addosso a uno che ha tatuaggi maori non é che ce le vedrei molto bene eh, ma poi le rune stesse sarebbero da valutare bene prima di farsele... hanno ognuna significati ben precisi

                          il dente di lupo poi va beh, non ne parliamo

                          io volevo farmelo ma poi non standoci bene nella posizione in cui lo volevo mi sono limitato alla scritta werwolf
                          drop spiegami perchè non vedi bene le rune

                          comunque se ho qualcosa di tribale vuol dire che non posso fare nient'altro?

                          Commenta


                            Secondo voi di che cifre parliamo per farsi tatuare una manica completa da tatuatori top tipo de pase?

                            Commenta


                              de pase prende 200 €/h circa. Te lo dico con certezza e so di cosa parlo. Per farti una manica completa considera una 35/40ina di ore ma forse (sicuro) di più in base a cosa hai da fare. ( chi fa realistico ha un suo modo di tatuare, è una concezione diversa del tatuaggio, proprio come esecuzione.)
                              presto fatto
                              ma la cosa migliore è chiedere direttamente a loro.
                              fiato prende ancora di più per dire..
                              Last edited by The king of world; 07-10-2014, 20:36:31.

                              Commenta


                                alla faccia della crisi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎