Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè è sensibile se hai una bf sotto il 10%, se hai la cotenna no
    .

    Commenta


      Tattoo

      In linea generale il pettorale è una zona più sensibile rispetto alla spalla o al braccio (parte esterna)..
      Ed è anche il punto che mi ha fatto più male insieme al polso e al fianco, almeno a me

      Commenta


        eh appunto, tu a bf come stai messo?
        .

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          eh appunto, tu a bf come stai messo?
          è squartato il ragazzo

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            è squartato il ragazzo
            Io sono in fase di costruzione!
            Cmq sono anni che ci penso... ma sul lavoro vi da problemi? Mi rompevano per gli orecchini... non oso immaginare con il tatuaggio...

            Bella anche una cosa tipo questa...

            Last edited by Fire&Ice; 22-09-2014, 00:30:18.

            Commenta


              Tattoo

              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              eh appunto, tu a bf come stai messo?
              Abbastanza sotto al 10
              Ma comunque anche a bf più alte quello che voglio dire è che è comunque una parte più delicata di altre..
              A me venne un capezzolo assurdo appena dopo essermi tatuato

              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
              Io sono in fase di costruzione!
              Cmq sono anni che ci penso... ma sul lavoro vi da problemi? Mi rompevano per gli orecchini... non oso immaginare con il tatuaggio...

              Bella anche una cosa tipo questa...

              Per sapere questo devi sentire dove lavori..
              Io ad esempio non ho grossi problemi perchè lavoro con la "divisa" a manica lunga, quindi tutto coperto..però, per dire, io ho chiesto e anche sul collo non darebbe noia (questo ai miei capi)
              Insomma quello lo devi valutare te


              Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Per te no sicuramente Hai provato dolori che immagino siano molto più forti
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Per te no sicuramente Hai provato dolori che immagino siano molto più forti
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    Certo che siete zozzi eh! L'ho capita adesso!

                    Commenta


                      Non trashiamo e rimaniamo il più possibile IT.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Tattoo

                        e nel frattempo galdo ha spaccato i c**i alla london! personalmente mi fa impazzire. 1° e 2° posto categoria ornamental.




                        Last edited by The king of world; 29-09-2014, 20:22:03.

                        Commenta


                          A me ha fatto malissimo sullo sterno, o comunque parte centrale, l'esterno del pettorale normale

                          ragazzi ho un sacco di progetti in cantiere ma per mancanza di tempo e soldi devo procedere a step perchè sono quasi tutti lavori grandi che vado accumulando nel tempo

                          questo inverno voglio fare l'interno del braccio dx, la testa del mio cane in orizzontale, a formare una cornice quasi rettangolare, tutto il braccio interno in lunghezza che arriva a metà bicipite in vista frontale e un pò meno nella parte dietro del tricipite, penso di essermi spiegato di merda

                          in ogni caso non so se fare solo sguardo (quindi piu grande) o tutta la testa orecchie comprese, nel secondo caso voglio riempire il vuoto tra le orecchie e sui laterali, che cavolo inserisco? sfondo scuro? chiaro? sfondo notturno? sfondo con nuvole? consigli?

                          stile realistico ma molto pulito, con piu chiari che scuri e lineamenti ben delimitati, sfumature limitate

                          Commenta


                            sinceramente la testona del cane tatuata non mi fa impazzire, piu' bella l'idea di catturarne solo lo sguardo


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ti assicuro che beccato nella prospettiva giusta verrebbe fuori un testone meraviglioso

                              questo è uno scatto mongolo fatto per caso (giusto per rendere l'idea dello sguardo)

                              Commenta


                                ho presente qualche composizione..ma una testa di cane, è un cane..il solo sguardo , oltre ad esser piu' d'effetto, lo reputo anche piu' personale..ma son gusti eh, pelle tua e , soprattutto, cane tuo !


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎