Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A novembre, per il mio compleanno ho intenzione di fare una cosa del genere...

    Solo un po piu' corto sul braccio (non deve uscire dalla divisa) e magari anche il trapezio

    Commenta


      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      sempre di iwan yug


      [ATTACH=CONFIG]149336[/ATTACH]
      orco cane


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Yug è davvero superlativo

        Commenta


          R: Tattoo

          Sticazzi sto Iwan yug è un fenomeno O_o
          Sto letteralmente sbavando, non vedo l'ora di farmi il primo..
          Stavo raccogliendo idee.
          Pensavo di inserire questo simbolo celtico che ha un significato, la filosofia con cui ho vissuto finora e come vivrò sempre. E solo un idea..

          Farlo sulla spalla e attorno qualcosa di decorativo fino alla parte superiore e un pò in basso..magari con sfumature e accenni di effetti 3d ..monocromatico.


          Inviato dal mio LG-D802

          Commenta


            ragazzi ho una voglia assurda di tatuarmi, e una paura fottuta dell'ago! Qualcuno di voi che si è tatuato ha lottato con problemi simili all'inizio? esperienze?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
              ragazzi ho una voglia assurda di tatuarmi, e una paura fottuta dell'ago! Qualcuno di voi che si è tatuato ha lottato con problemi simili all'inizio? esperienze?
              se hai una voglia assurda non c'è nessun problema, l'ago nemmeno lo vedi...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                R: Tattoo

                Primo pezzo traditional.. Finito di battere poche ore fa





                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  bello
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    Primo pezzo traditional.. Finito di battere poche ore fa


                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                    dolore? sopportabile?
                    sigpic

                    Commenta


                      come mai questa passione per le rose king?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        dolore? sopportabile?
                        dolore molto acuto nella parte piu vicina al polso (praticamente la sensazione è sentire battere sull'osso) e nella parte vicina al gomito.


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        come mai questa passione per le rose king?
                        in realtà la rosa in questo tattoo old school ha un significato ben preciso, poi si, mi piace anche esteticamente come fioree come soggetto, ma in questo caso è prevalso il significato

                        ---------- Post added at 22:44:10 ---------- Previous post was at 15:15:30 ----------

                        Ne metto un'altra dove si apprezzano meglio i colori!




                        Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Tattoo

                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          in realtà la rosa in questo tattoo old school ha un significato ben preciso
                          cioè?

                          Commenta


                            Sia il pugnale che la rosa hanno entrambi vari significati nella simbologia traditional, se tatuati separati, sopratutto il pugnale può avere molte più opzioni di significato in base a come viene tatuato ( nel fodero o fuori dal fodero per esempio, banalmente)
                            acquistano altri significati se tatuati insieme, ad esempio il pugnale che trafigge la rosa può essere inteso come una ferita subita, ( la rosa viene spesso affiancata al cuore in questo caso) oppure può stare a significare la difficoltà che uno ha incontrato o deve incontrare durante la vita..
                            per me ha un significato ben preciso che non ricalca appieno nessuno dei due sopraesposti, ma ne riprende alcune sfumature..

                            Commenta


                              Tattoo

                              ah ok

                              Commenta


                                tattoo molto ben fatto, king!

                                il migliore , per me, rimane la rosa che hai sul petto
                                il tipo baffuto coveralo, perdio!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎