Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi consiglio.... volevo tatuarmi all'interno del bicipite la scritta "follow your dreams" perché è una cosa che mi riguarda e ai lati due rose i cui pistilli si intrecciano e quasi si incontrano a metà scritta... ora vi chiedo, è banale come scritta? troppo usata? ci sono altre frasi brevi che hanno lo stesso significato che potrei usare?


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      ragazzi consiglio.... volevo tatuarmi all'interno del bicipite la scritta "follow your dreams" perché è una cosa che mi riguarda e ai lati due rose i cui pistilli si intrecciano e quasi si incontrano a metà scritta... ora vi chiedo, è banale come scritta? troppo usata? ci sono altre frasi brevi che hanno lo stesso significato che potrei usare?
      se è una frase che per te significa qualcosa che ti frega se è usta o meno, non pederà certo il "tuo" signficato
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        no no diciamo che non è tanto il fatto che sia usata spesso ma mi sembra un po' "banale", non so se mi spiego... cercavo una frase breve con lo stesso significato ma un po' più accattivante


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          Eh lo so vai bro me lo avevi detto
          A tal proposito ho da consigliartene uno veramente bravo negli old school (forse il migliore in italia) credo nemmeno troppo lontano da te..almeno da lui andiamo a marchiarci insieme

          Inviato da Galaxy Note 3
          Sarei interessato anch'io al genere old school, che tatuatori consigli?

          Commenta


            R: Tattoo

            Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
            Sarei interessato anch'io al genere old school, che tatuatori consigli?

            Secondo me..
            Al nord Andreoli, che fa un old school però molto "romantico" lui è davvero bravo.

            Al centro mattia lotti, tra i più bravi secondo me in Italia..

            Se ti piace l'old school davvero puro, Samuele briganti è il top.

            Inviato da Galaxy Note 3

            Commenta


              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              Secondo me..
              Al nord Andreoli, che fa un old school però molto "romantico" lui è davvero bravo.

              Al centro mattia lotti, tra i più bravi secondo me in Italia..

              Se ti piace l'old school davvero puro, Samuele briganti è il top.

              Inviato da Galaxy Note 3
              grazie mille rep! Adesso guarderò un po' le loro opere...son davvero bravi!!!

              Commenta


                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  E' tuo, White?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    E' tuo, White?
                    no, no...io i muscoli li ho..

                    però mi piace molto, soprattutto per com'è posizionato e per i colori...anche se non mi tatuerei una fenice..
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      no, no...io i muscoli li ho..


                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      Secondo me..
                      Al nord Andreoli, che fa un old school però molto "romantico" lui è davvero bravo.
                      Milano?
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio




                        Milano?

                        si

                        Commenta


                          Chiedo a voi che avete gia' tatuaggi, non pensate mai a una futura possibile conseguenza negativa sul corpo legata all aver fatto il tatuaggio?

                          Commenta


                            Ma di tipo estetico, sociale o di salute?



                            Cmq per quanto mi riguarda no

                            Inviato da Galaxy Note 3

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                              Ma di tipo estetico, sociale o di salute?



                              Cmq per quanto mi riguarda no

                              Inviato da Galaxy Note 3
                              Di salute ovviamente, fanc*** la societa'

                              Commenta


                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎