Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    veni vidi vici
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Ma tu e King of the word avete gli stessi tatto

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        king of the w mi avrebbe dato retta pero'.

        gymrat infame


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ma perchè dopo che se l'è fatto zizzo ora tutti sti mongoli con lo stesso identico tatuaggio

          marungia....
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            arrivo preciso, no, non li abbiamo uguali, io la manica la farò polinesiana, e ho la rosa diversa, di uguale abbiamo solo la scritta, e siamo braaaah

            sabato sono a milano a fissare da todisco.

            Commenta


              ti fa il disegno lui a carta bianca od hai già in mente ?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Credo che sia un peccato limitare la fantasia di tatuatori come lui..quindi gli do un braccio, o una coscia (devo ancora decidere, da qui a sabato valuto perchè ho anche altri progetti) e gli dico "vai a fai quello che ti senti."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Cucca chi ha i tatuaggi, ma muore di tumore
                  Scommetto che voi siete quelli ce ce l'hanno, vero? Prima di morire uno con i tatuaggi fa tanto sesso e poi ho visto alcuni anziani arrivare anche agli 80 anni con i tatoo.

                  Commenta


                    Vabbè ma non può essere... ma siamo sicuri sia un forum di BB e non una clinica psichiatrica on line?

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ma tu e King of the word avete gli stessi tatto
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          ancora? mah....

                          Commenta


                            Ma Sergio come mai non esiste il ban definitivo per certi elementi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              ma tu e matty avete gli stessi problemi alla vista??
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                white postaci un accenno di quel crociato(non il legamento) !!



                                ps :gym infame


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎