Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi trovi d'accordo anche questa volta.
    Nel colori de pase il migliore secondo me. Non male, ma non al livello di de pase (sempre nel colori intendo) agostini, che invece nel b/n si fa apprezzare davvero molto.
    Di pasqualin mi piacciono un po tutti i suoi lavori b/n, non solo i ritratti..veramente molto bravo anche lui.

    Commenta


      aveva vinto, mi pare, una convention con questo




      se mai dovessi farmi un tatto, che non faccio ahah, attualmente lui sarebbe in cima alla lista


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        si vinse una convention con quello..c'è pure scritto

        lavorone..

        so che ha degli overbooking da mani nei capelli ahahah

        Commenta


          ahah non ci ho nemmeno fatto caso.


          eh si, ma con tutti i top 1 annetto o giu' di li te lo devi fare..il che non è male, hai tempo per metter da parte e, in caso, di valutare se a distanza di un anno sei ancora fermamente convinto


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            si infatti da una parte il lato positivo è quello.
            So che de pase arrivò a due anni di overbooking, e poi decise di smettere di prendere ordinazioni e fare solo lavori accuratamente scelti

            Commenta


              belin..eh puo' permetterselo.
              io per curiosità avevo visto video lezione su un ritratto a colori suo ahahaha ma era come veder una puntata di dmax, spiegava quasi un caz o roba terra terra..e per l costo di quel dvd (che a me ovviamente avevan prestato) mi è sembrato una stronzata..pero' sicuramente le master class che fa ti insegnan molto, e ci mancherebbe


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                immagino

                e ci mancherebbe si

                poi vabbè, per i jappo, pittan il migliore..

                uno arrivato da "poco" in italia, e che si è fatto le ossa all'estero è luca natalini, parecchio bravo..

                Commenta


                  già, ecco, per quanto mi riguarda (per quel che conosco)

                  ritratti colori de pase
                  bn in generale e ritratti bn pasqualin
                  genere misto, astratto (ma con persone, animali etc) natalini
                  sul genere tribale etc a me piaccion i dotwork di galdo anche se piu' che altro son fantasie/mandala e giochi sul 3d.
                  jappo non sono informato

                  ce n'è anche uno molto bravo in ritratti a GE che ricorda iddu io non mi ricordo piu'


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Hai nominato i migliori

                    Per quanto riguarda generi un po piú astratti..

                    Ornamental -marco manzo
                    Poi con uno stile particolare che non saprei nemmeno come definirlo, forse é comunque fantasy, sedda

                    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk now Free

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ce n'è anche uno molto bravo in ritratti a GE che ricorda iddu io non mi ricordo piu'
                      fiato pubblicizza le rotative su yt e si vedono alcuni lavori work in progress davvero spettacolari..
                      io l'ho conoscito qualche tempo fa ed è anche un tipo alla mano..altri se la tirano manco fossero dei giotto.

                      nei polinesiani invece quali sono i migliori artisti? a parte ma ching

                      Commenta


                        gia, silvano fiato..non ci pensavo, un fenomeno pure lui!

                        Commenta


                          ecco, lui
                          spacca

                          poliesiani non conosco..poi dipende, credo che un galdo che fa mandala a mano libera perfetti un polinesiano te lo faccia facile..diciamo che oltre la mano piu' una questione di cultura sul genere


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            metto giusto due foto di lavori di fiato, per farlo vedere ai più e far capire di chi e cosa parliamo






                            per il polinesiano..galdo secondo me si te li fa tranquillamente..
                            io ad esempio la middle sleeve che devo fare, la faccio proprio in polinesiano, e sono andato da uno che è "specializzato" in maori con tutte poi le sfumature conseguenti..

                            Commenta


                              ance fiato spacca i sederi. quelle son opere d'arte..sleeve con roba alla pasqualin e puoi farti esporre ad un museo


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                non mi far partire la scimmia che sennò è finita!

                                la mezza manica l'ho gia fissata, 2 sedute a gennaio per ora.

                                Mi è gia passato per la testa di fare l'altro braccio con una manica completa..
                                Pasqualin o Macko...appena ho un pò di tempo mi metto con calma a pensare qualcosa


                                p.s. l'ultimo tattoo postato da white, mi risulta che sia un lavoro id pasqualin fatto alla milano tattoo convention quest'anno...
                                Last edited by The king of world; 03-10-2013, 13:15:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎