Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    sarai mica arabo??? tatuati questo...
    si origine nord africane ...ma fà schifo quel tatuaggio daii ...
    (ride)

    Commenta


      ma vlad di valacchia era romeno, ***** c'entra il nord africa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
        ma vlad di valacchia era romeno, ***** c'entra il nord africa?
        Era uno dei più grandi anti-islamici mai esistiti...ne ha impalati tipo 600 di sua mano sulla riva nord del Danubio...

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Era uno dei più grandi anti-islamici mai esistiti...ne ha impalati tipo 600 di sua mano sulla riva nord del Danubio...
          si così appena torno a Tunisi,mi ammazzano...bella idea Whitetyson
          (ride)

          Commenta


            Quando torni a tunisi? Ma poi resti la?

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Quando torni a tunisi? Ma poi resti la?
              l'anno prossimo...nono ci passo massimo un mese...ormai sono un italiano a tutti gli effetti
              (ride)

              Commenta


                ah...


                ... ok.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  si così appena torno a Tunisi,mi ammazzano...bella idea Whitetyson
                  io adoro la tunisia...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    io adoro la tunisia...
                    Per quale motivo???
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Era uno dei più grandi anti-islamici mai esistiti...ne ha impalati tipo 600 di sua mano sulla riva nord del Danubio...
                      per questo io lo stimo....

                      ---------- Post added at 11:36:56 ---------- Previous post was at 11:36:02 ----------

                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      Per quale motivo???
                      ci sono stato diverse volte e sono sempre stato trattato benissimo, oltre che per la bellezza di certe zone, che si parli del Sahara o dell'antica Cartagine.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        per questo io lo stimo
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          non ho voglia di cercare il testo...ne parlano bene o male?! cmq rep

                          ---------- Post added at 12:38:36 ---------- Previous post was at 11:40:15 ----------

                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            per questo io lo stimo....

                            ---------- Post added at 11:36:56 ---------- Previous post was at 11:36:02 ----------



                            ci sono stato diverse volte e sono sempre stato trattato benissimo, oltre che per la bellezza di certe zone, che si parli del Sahara o dell'antica Cartagine.
                            peccato che poi ci sono i delinquenti tunisini che rovinano "l'immagine" dei tunisini "normali" e della Tunisia stessa...comunque secondo me tatuarsi quel personaggio è più da c*****...
                            (ride)

                            Commenta


                              [QUOTE=thai95;8355887]peccato che poi ci sono i delinquenti tunisini che rovinano "l'immagine" dei tunisini "normali" e della Tunisia stessa...comunque secondo me tatuarsi quel personaggio è più da c*****...[/QUOTE]

                              perché mai? è un eroe nazionale, uno che dopo essere stato rapito e violentato dagli Ottomani, ha deciso di chiudere la strada "europea" all'islam... pensare che c'è chi si tatua che Guevara....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                [QUOTE=WhiteTyson;8355913]
                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                peccato che poi ci sono i delinquenti tunisini che rovinano "l'immagine" dei tunisini "normali" e della Tunisia stessa...comunque secondo me tatuarsi quel personaggio è più da c*****...[/QUOTE]

                                perché mai? è un eroe nazionale, uno che dopo essere stato rapito e violentato dagli Ottomani, ha deciso di chiudere la strada "europea" all'islam... pensare che c'è chi si tatua che Guevara....
                                va beh è un parere soggettivo...stavo pensando di tatuarmi un teschio con la corona da re e che fuma,sul petto...ma dato che è pericoloso,ci ho ripensato.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎