Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma il braccio nero normalmente non si fa in segno di lutto?

    Commenta


      Boh,può anche essere ma ormai credo sia una moda"di m" che qui in occidente abbiamo acquisito per gusto estetico


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        come tutti i tatuaggi del resto
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          ma il braccio nero normalmente non si fa in segno di lutto?
          beh qualcuno gli sarà pur morto....
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            R: Tattoo

            un amico ha mezzo avambraccio e mezza spalla completamente neri, di solito si fa per coprire qualcosa
            .

            Commenta


              Comunque a me il tattoo solo per gusto estetico non infastisce..sono dell'idea che non tutti i tatuaggi debbano avere un significato profondo.Anche perchè paradossalmente così si sminuiscono tutti.

              Trovo decisamente più ridicoli quelli che si sentono quasi in dovere di giustificare un tattoo dandoli chissà quale valore simbolico,quando in realtà volevano solo pasticciarsi un po la schiena.O per esempio quelli che si fanno la manica jappo o maori convinti che i giapponesi siano tutti samurai impavidi e i neozelandesi tutti guerrieri che passano la giornata a farsi linguacce tra diro come pazzi.

              Anche se può sembrare superficialità,preferisco l'onestà di chi ammette : "mi sono fatto i il dragone perchè mi piace,frega un ***** del significato che gli danno i cinesi."

              ---------- Post added at 18:26:30 ---------- Previous post was at 18:25:20 ----------

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              beh qualcuno gli sarà pur morto....
              nel senso che si fa in memoria della persona cara persa..un po come la lacrima sotto l'occhio

              Commenta


                Ah beh sicuro..il tatoo con significato è un po' una scusa per scongiurare un ripensamento..se ti tatui una frase per rocordar qualcosa,qualcuno...magari poi ti rompe il ***** la scritta,ma c'è ancora qualcosa che ti va bene...col tribale no.
                Diciamo che chi si tatua un simbolo che ha un determinato significato ma che non appartiene alla sua cultura,in parte ha un po' il tempo che trova..io sono per tattop estetici e non..basta che siano fatti da Dio.(i primi)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  guardate qua

                  follia pure. penso sia senz anestesia



                  a 1:07

                  è uno squoiamento
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    mannaggia alla xxxò
                    sigpic

                    Commenta


                      la gente è malata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero

                        ---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------



                        boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato
                        disegni bianchi sopra ed é fatta

                        ---------- Post added at 19:44:18 ---------- Previous post was at 19:41:30 ----------

                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        guardate qua

                        follia pure. penso sia senz anestesia



                        a 1:07

                        è uno squoiamento
                        non ci credo che é senza anestesia. Non ci credo per niente
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          ci vogliono, pero', un botto di passate e non dura molto..in genere quelli col black work poi si fanno la roba del video sopra..quindi nero e ciccatrice..ci vuole parecchia voglia a farselo eh


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta






                            ---------- Post added at 18:01:56 ---------- Previous post was at 17:59:12 ----------

                            questo mi piace

                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              they said i could be anything, so i became balotelli
                              /
                              Last edited by Scricciolo89; 10-06-2013, 23:47:04.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎