Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia sul serio

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      conoscendo i tuoi tempi e la tua filosofia di vita easy, ti vedo verso i 76 77 anni staccare il disegno dalla porta, disegno che era appeso lì da una una decina d'anni e portarlo da un tatuatore.
      sarebbe già una conquista !

      Per dire..se quel tattop che ho postato non fosse già presente e me lo fossi disegnato io..avevo già prenotato seduta..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        sarebbe già una conquista !

        Per dire..se quel tattop che ho postato non fosse già presente e me lo fossi disegnato io..avevo già prenotato seduta..
        se hai bisogno di una mano...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Io tra qualche settimana vado a tatuarmi da Antonio Macko Todisco... https://www.google.it/search?q=macko...63460f62022ade

          Poi, ho prenotato per settembre da Miami Ink... http://www.lovehatetattoos.com/
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            da quale artista a Miami??

            ---------- Post added at 16:03:50 ---------- Previous post was at 16:03:20 ----------

            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Io tra qualche settimana vado a tatuarmi da Antonio Macko Todisco... https://www.google.it/search?q=macko...63460f62022ade

            Poi, ho prenotato per settembre da Miami Ink... http://www.lovehatetattoos.com/
            da quale artista a Miami??
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Ragazzi come si chiamano i pilastri dei ritratti/religiosi-monumentali in italia?

              Commenta


                Re: Tattoo

                sapete consigliarmi qualcuno a NYC?ho visto cose "not bad" da Adorned o Rising Dragon (top 5) ma boh...dipende sempre dall'artist che cè...

                Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  per andare da miami ink, come diceva zuse in italia ce ne sono di migliori, e penso che i costi siano gli stessi...
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Tattoo

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    da quale artista a Miami??

                    ---------- Post added at 16:03:50 ---------- Previous post was at 16:03:20 ----------



                    da quale artista a Miami??
                    Da decidere tra Ami James, Chris Nunez o Chris Garver


                    Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                      Da decidere tra Ami James, Chris Nunez o Chris Garver


                      Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                      jum ma lascia stare..basta andar su galleria google e capisci tutto..digiti macko e vengono fuori opere d'arte..digiti sti 3 nomi e son solo loro foto in posa..i tattoo loro (piu'che altro del pelato,gli altri 2 non mi pare di averli visti ma ho guardato 3puntate) sono di medio-basso livello se paragonati solo agli artisti dello studio dove c'è acko..piuttosto fattene fare uno da macko uno da yoshi o di altri dello studio di milano..sono nettamente piu' bravi ed a km 0...a prescindere che ti escan soldi dal C... eh..è proprio una questione di bravura.


                      white a me piace il genere "religioso" non perchè sia particolarmente credente..ma l'espressione dei volti, composizioni..son quelle che piu' mi piacciono.
                      vorrei moschiare quello (con figura femminile) ed un tema di ocntorno(come nell'esempio postato)..solo che il tema di ocntorno lo farei piu' districato con varie chiavi di lettura (non dico una roba alla prison break, ma siamo li'..)...insomma...foto d'esempi varie mi darebbero sicuramente una mano


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Da decidere tra Ami James, Chris Nunez o Chris Garver


                        Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                        così a naso, vedendo la serie in tv, Ami mi pare il peggiore sinceramente.

                        garver sembra ok.

                        Ma hai provato a cercare in Italia da quelli che 1 o 2 pag fa diceva zuse ?

                        ma ho sentito che quelli di miami ink chiedevano roba tipo 100 euro per tatuaggi minuscoli, ora capisco che magari hai disponibilità, però in Italia, ci sono dei maestri, che quei soldi li valgono
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          ma se si porta la busta paga si può pagare a rate un tatto..?

                          Commenta


                            Tattoo

                            @zuse e hunter:

                            oggi pomeriggio ho appuntamento con Antonio Macko tattoo...e' a soli 10km da me e li ci vado almeno 2 volte a settimana...in estate quadi tutti i giorni perche' ormeggio la barca a Monopoli.

                            Per quanto riguarda Miami Ink, il tattoo voglio farlo fare al pelato...infatti gli ho risposto alla mail per fissare la data, in mido tale da organizzarmi per i giorni che saro' li!

                            Il tatuaggio che voglio fare (ritratto) parte da $850, Ami invece da $1000, poi dimensioni, particolari e colori vanno ad aggiungersi al totale.


                            Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              Sicuramente bravo Antonio Macko, ma non a livello di pasqualin, fiato.... Io non andrei mai negli u.s. per farmi tatuare da quelli di miami ink o la ink, li reputo mediocri e sopravvalutati

                              Commenta


                                Jum il punto è questo..hai I soldi da spendere( per quel che Dai. Vedere)..puoi permerterti I migliori tatuatori..ed in Italia ne vantiamo ..
                                Poi sicuro in USA ce ne sono..semplicemente non sono quelli di Miami link..

                                Io rimarrei in Italia per i tattoo..poi i cash a miami spendili per altro.quelli son mediocri ma stando in tv hanno molte richieste e prezzi troppo alti per quello che poi è il risultato


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎