Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non e' quello black..il punto e' che io cambio idea molto in fretta..per quanto possa disegnarmi un tatoo che mi piaccia, d'impatto, con tutti i significati che voglio (magari qualcosa da interpretare, leggere a specchio con una sucessione.etc etc) insomma, qualcosa che mi garbi...nel giro di 1 anno avro' un'idea migliore e pensero" eh cavolo potevo farmi questo" finisce che continuo fino a 90 anni a riempirmi, oppure sto lindo e pulito.

    non ho vie di mezzo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      non e' quello black..il punto e' che io cambio idea molto in fretta..per quanto possa disegnarmi un tatoo che mi piaccia, d'impatto, con tutti i significati che voglio (magari qualcosa da interpretare, leggere a specchio con una sucessione.etc etc) insomma, qualcosa che mi garbi...nel giro di 1 anno avro' un'idea migliore e pensero" eh cavolo potevo farmi questo" finisce che continuo fino a 90 anni a riempirmi, oppure sto lindo e pulito.

      non ho vie di mezzo

      Zuse quanti anni hai? Sicuramente abbastanza per avere delle idee qualitative in testa, io ho un tattoo enorme (hai visto presumo) e ti assicuro che a distanza di 2 anni le idee 'migliori' mi vengono continuamente, ma non per questo mi sento pentito, perchè lo guardo e so che è il mio tatuaggio, che ormai è me, lo accetti il momento in cui il tipo ti batte su pelle

      ad oggi mi capita di pensare 'se potessi tornare indietro farei un braccio japan' oppure 'farei un samoano come quello sbw' o 'farei un ritratto della madonna di guadalupe', potrei anche farli, ma per la mia 'etica' sui tattoo non lo farò, perchè non mi piace l'idea di miscelare piu tipologie, per quanto belle possono essere

      questo per farti capire che avrai sempre qualcosa da ridire su quello che ti fai, non subito, ma un domani lo farai, ma con molta serenità, sarai felice delle tue scelte e non lo farai per compassione verso te stesso ma perchè capirai che ogni tentativo di controllare la propria vita e le proprie scelte è assolutamente inutile, anche in qualcosa di indelebile come un tatuaggio, ma il principio di fondo è lo stesso in tutte le cose, ogni cosa può essere indelebile, solo che un tattoo lo è su pelle

      vuoi un tatuaggio? io lo so che lo vuoi perchè ormai da quello che scrivi si è compreso, fallo e basta, non hai 15 anni (io a quell'età pensavo alle stelline, ai simbolini, alle cagate piu estreme da bimbominchia ) però imho adesso è diverso, superati i 20 si è piu 'stabili' mentalmente e meno ignoranti sui vari stili/tipologie, quindi è probabile che prendi una scelta piu sensata

      Commenta


        il punto e' che non voglio farmi un tatoo japan, maori, tribale..Non ho la passione e, di conseguenza, cultura in merito (per quanto mi piacciano moltissimo esteticamente)e di "adeguarmi" ad una certa simbologia, perche' cosi deve essere.Non mi va.

        faccio un esempio sparando a caso..se voglio esprimere generosita/felicita' in un tatoo.. e, che so, la tartaruga e' l'elemento che rappresenta queste emozioni in una certa cultura..Poco mi importa.
        Quensto non per il "non" rispetto delle altre culture..semplicemente non me lo farei cosi' perche' per me una tartaruga non necessariamente mi esprime felicita'.

        Il tattoo me lo disegnerei completamente..e sarebbe molto sullo stile dell'ultimo postato (quindi realistico) che ha vinto molti concorsi..
        Ci metterei tutti i significati che voglio..tramite oggetti-animali etc che per me rappresentano qualcosa (ovvio la tartaruga, se la metto, non la disegnerei "maori" ma in modo realistico..Quindi sarei coerente e non adrei ad attinger da un'altra cultura stravolgendone il significato..Se poi la tartaruga in se ha sempre un significato, non me ne frega 'na cippa XD).

        quindi va da se che prima o poi mi annoierei perche' la scelta e' vasta(guarda quante cose puoi tranquillamente metter, aggiunger in quel tatoo postato) , dipende tutto da me (non avrei canoni da seguire e/o limiti)..Ed io mi annoio con una frequenza molto piu' alta del normale.

        uno, a far un tatuaggio, non ci deve andar col "mio spirito" ..almeno in quel momento deve esserne convinto al 100%


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ma al momento non c'è niente che ti prende al 100%?

          Commenta


            no ..le idee ci sono..ma visto che sono idee e non solo una siamo punti da capo

            comunque quello del concorso e' propio la tipologia a cui ambisco..insomma, quello che mi comunica di piu'


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              zuzzy, il bodypainting va via con un lavaggio, devi spazzolarti per toglierlo bene, ma ovviamente si rovina subito.

              perché invece del soggetto, non scegli l'artista?
              pensaci su e ribalta la prospettiva, magari tra due anni vorresti un altro soggetto, scegli un artista di cui sarai sempre fiero di portarne l'opera.

              (con ciò non voglio convincerti, non voglio convincere nessuno, ovviamente. però è un'altra prospettiva.)

              Commenta


                quella di gorgone non è male, potrebbe essere lui a indicarti qualcosa che magari ti prende subito

                Commenta


                  ahah eh no.. il corpo e' mio, voglio tutta farina del mio sacco pero' l'artista dovra' esser comunque bravo.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ciao Zuse, io capisco perfettamente il tuo punto di vista... per tutta l'adolescnza ho desiderato uno o più tatuaggi e per ragionamenti simili al tuo dicevo "quando ho le idee chiare... quando trovo un simbolo in cui mi identifico... quando sono sicuro che ho trovato quella cosa che sia per sempre su di me.... quando ho IL FISICO A CUI MIRO"... poi a 29 anni non avevo trovato niente di tutto quello che ho scritto... niente.
                    Di "segni" addosso ne avevo tanti, un po me li ero cercati un po no... ma non avevo un tatuaggio che ho sempre desiderato.
                    Ho pensato di cogliere un occasione che per me aveva un significato, la laurea. Praticamente prima della discussione ho preso appuntamento, e in un mese circa avevo il mio tatuaggio.
                    É un "maori" e l'ho scelto solo ed esclusivamente per estetica. I significati dei simboli che ho li conosco perchè mi sono informato, leggendo e chiedendo ai tattooer. Ovviamente non volevo portare addosso un simbolo che non 'condividevo' anche se apparteneva ad una cultura "non mia".
                    Però il discorso cultura "non mia" lo trovo.... un po fuori contesto. Almeno per me.
                    Qual'è un tatuaggio della MIA cultura? Se fossi un carcerato ne avrei di simboli adatti, se fossi un estremista attivista politico anche... o se fossi un ultrà, un appartenente a qualche organizzazione, o un religioso convinto.
                    Niente... non mi identifico in gruppi, associazioni, religioni... tifo Roma ma sono estraneo alla tifoseria organizzata... qualsiasi cosa mi tatuo, che sia un simbolo tradizionalmente legato a qualcosa, un crocefisso, una bandiera, un gagliardetto della Roma, una tartaruga, una ragnatela, una felce... mi "appartiene" ? Bhò...

                    Però ricollegandomi e condividendo molto di quello che ha scritto blackshark, oggi sono contento del mio tattoo, a 3 anni di distanza... anzi: se avevo avuto qualche dubbio nei mesi successivi, qualche volta dicevo... "***** e se mi stanca?... minchia è enorme, ho esagerato? ... Alessà... avrai fatto bene?" (è capitato anche a voi i primi tempi dopo il primo tattoo? o sono paranoico io?) oggi sono solo contento di averlo fatto.
                    É legato a qualcosa di importante per me, esteticamente continua a piacermi: ho sempre avuto una grande attrattiva per maori, polinesiani, samoani, marchesi... e tutti quelle tipologie.
                    Si anche io ogni tanto lo guardo e dico... ***** potevo aggiungere qua, cambiare lì, farmelo fare più corto su sto lato, o con un "riempimento" diverso... il fatto è che se ti piacciono i tatuaggi troverai sempre qualcosa che ti piacerebbe fare oltre quello che hai.
                    Io penso che amplierò il mio nei prossimi mesi, vorrei riempire (o quasi... ci sto meditando su da tempo) tutto il braccio fino al gomito.
                    Però quando lo guardo sono contento e basta.

                    Cmq Zuse una cosa sola ti consiglio: devi essere convinto, se no lascia perdere.

                    Commenta


                      si beh, magari ho fatto passar un messaggio diverso..Ma non e' che pensi tutti i giorni a tuatuarmi eh..semplicemente mi piacciono, ed ho qualche idea.

                      Ma al momento non ho ne' la voglia, ne' i cash, ne' lo sbatti di farmelo.
                      insomma, non solo il 15enne"lo faccio, non lo faccio"

                      Ma "bon, se mi viene in mente qualcosa d'illuminante, bene..altrimenti mi distinguo dalla massa gia' che ormai son piu' quelli non tatuati "


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	28999_386984199372_790344372_3792058_2359183_n.jpg
Views:	2
Size:	48.1 KB
ID:	15935129
                        ...

                        Commenta


                          Notevole...!!!

                          Commenta


                            fatto ieri lo devo terminare fa parte di un insieme di tatuaggi
                            File Allegati
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              bello!!!

                              Commenta


                                personalmente non mi piace

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎