If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Io sarò lì sabato alle 14.15!!!
!
JPP come ***** fai ad andare di mattina? ioi starò a Rimini da giovedì ma credo che la sera mi andrò a sballare di brutto...
IDEM, dove vai di bello? io è la prima volta che vengo su a Rimini e non so dove andare.
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Originally posted by Animal Ok allora un drappello di uomini grossi,un ciccione,un tisico,un fantasma,un gay e un deambulante post sbornia(Conan).
Siamo noi...il problema è che se mantieniamo le premesse,non ci fanno entrare
Non hai detto che entreremo tutti con te senza pagare...
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Originally posted by Body80 CHEEEEEEEDDDUEPALLE......ma mi sa che vengo in inkognito, sarete tutti mezzi arrapati e farete a gara x salutarmi.....da dietro.
:
sei il nostro GAY di riferimento....non puoi tradirci!
Originally posted by Body80 CHEEEEEEEDDDUEPALLE......ma mi sa che vengo in inkognito, sarete tutti mezzi arrapati e farete a gara x salutarmi.....da dietro.
JPP quando sarai meno tamarro troverai una ragazza normale.....x ora consolati con le pippe!
Originally posted by Body80 MAAAAAASSSI' dai ridici sopra.....che te frega :cool: :cool:
ma sai che c'hai ragione? forse scopare 5 volte a settimana con 2 o 3 ripetute a volte non e' sufficiente. Allora 5x2.5=13 rapporti completi a settimana. Ora se aggiungo le seghe fanno 13+7=19 eiaculazioni \ week
Tu dici che se divento meno tamarro scopo di piu'?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP
ma sai che c'hai ragione? forse scopare 5 volte a settimana con 2 o 3 ripetute a volte non e' sufficiente. Allora 5x2.5=13 rapporti completi a settimana. Ora se aggiungo le seghe fanno 13+7=19 eiaculazioni \ week
Tu dici che se divento meno tamarro scopo di piu'?
Potresti fare l'illusionista..........PIPPI PIRIRIPIRI PIPII ecco QUA eiaculazio....PIPPI PIRIRIPIRI PIPII (tutta finzione!)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Potresti fare l'illusionista..........PIPPI PIRIRIPIRI PIPII ecco QUA eiaculazio....PIPPI PIRIRIPIRI PIPII (tutta finzione!)
troppo forte....ahahahahahahahahahhh...
JPìPì potresti cominciare prima cercando di fartelo apparire per la prima volta e poi potresti sbalordire il pubblico facendo vedere che anche uno spillo ha l'eiaculazio.
Originally posted by MISTER X JPìPì potresti cominciare prima cercando di fartelo apparire per la prima volta e poi potresti sbalordire il pubblico facendo vedere che anche uno spillo ha l'eiaculazio.
Mi scappa Jpìpì...Mi scappa Jpìpì...papà...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta