In base a cosa giudicate una persona? Avete dei pregiudizi fissi in particolare?
Giudicare.
Collapse
X
-
mi sono sempre chiesto, ma hai sbagliato quando ti sei iscritto a scrivere il nick o è voluto ?Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioreligione , colore della pelle e inclinazioni sessuali
Giudico in base al comportamento e a quello che uno dice.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
guardo le mani, i capelli e gli occhiOriginariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioIn base a cosa giudicate una persona? Avete dei pregiudizi fissi in particolare?
Commenta
-
-
anche io guardo sempre molto attentamente le mani.Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioguardo le mani, i capelli e gli occhiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bè ovvio che se è un ragazzo che ha degli argomenti, non ci prova come un disperato e mi fà ridere posso anche passare sopra a delle mani poco curate ma sono indice di trascuratezza.
---------- Post added at 14:23:00 ---------- Previous post was at 14:22:01 ----------
io ho delle mani bellissime.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche io guardo sempre molto attentamente le mani.
Commenta
-
-
ma parli di dimensioni oppure del modo di gesticolare o magari dalla padronanza che dimostra nel tenere in mano una sigaretta ?Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon per esprimere un giudizio complessivo certamente, ma perché rivelano un'infinità di cose. Sono una maniaca della mani.Cl4ud
Commenta
-
-
In realtà, sono proprio attratta da piccoli dettagli che si disegnano sulle mani delle persone sconosciute, mi piace "leggerle". Ripeto, non che un pregiudizio scaturisca necessariamente dall'osservazione di queste, ma, ammetto che vengo spesso condizionata da alcune cose che vi intravedo. Potrei aprire un topic a parte per rendere meglio l'idea del fascino che esercita su di me questa parte del corpo, ma non so se è il casoOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma parli di dimensioni oppure del modo di gesticolare o magari dalla padronanza che dimostra nel tenere in mano una sigaretta ?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-

Commenta