If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma funziona così, diciamo che sei figlio d'arte 😂
in ogni caso sono curioso per il constellation
se poi ti serve un contatto per un cinturino fatto bene ci sentiamo in privato, drop mi aveva dato un contatto e sono rimasto veramente contento
poi magari lo aveva dato anche a te
persona squisita, costo non economico ma corretto, pellame di qualità
Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.
Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.
corretto Luino
veramente una persona squisita, io ho preso alcuni cinturini uno migliore dell'altro
la cifra non è economica ma ragionevole per la qualità
manda foto, consigli se graditi (io mi sono sempre fatto consigliare e non ha mai sbagliato un colpo)
il primo era su un pilot e mi ha mandato un cinturino in capra goffrato nero veramente bello morbidissimo, glielo avevo chiesto nuovamente a distanza di anni per il navy scuba ma mi ha detto che non si trova più
il pagamento poi è una cosa sulla fiducia da parte sua
se hai bisogno chiedi, gli mando un wa
certo metto la mia parola ma con te penso di andare molto serenamente
tornato da una piacevole vacanza a livigno
ci sono una marea di negozi di orologi, diciamo che di seri ce ne sono tre, di questi tre due hanno più negozi magari uno per i brand di lusso e uno che tratta orologi/occhiali/telefoni
stacco in tre per essere leggibile
primo
pur non essendo concessionari di tutto il marchio swatch (cercavo il mission to moon per fare un regalo ma non essendo ufficiali non glielo danno) tissot/hamilton/rado/mido/longines/omega ecc
provato (per la seconda volta) l'hamilton intramatic chrono il panda
bello è bello il movimento è Eta H31, la misura da 40 per me è perfetta il costo è ragionevole lo spessore è over 14- la corona ok ma i tasti a pressione cronografici vanno digeriti - cinturino in pelle o bracciale milanese
costo di listino 2495, dal mio orologiaio viene via a qualcosa di più di 2000
provato il moonwatch professional, il più economico degli speedmaster
vetro in esalite, carica manuale 42mm fondello chiuso
listino 7.9 e li mi ha spiazzato 6.1 per l'esalite e 7 (8.9 di listino) per lo zafiro con movimento a vista (a parte il movimento a vista è spettacolare)
provato il moonwatch professional, il più economico degli speedmaster
vetro in esalite, carica manuale 42mm fondello chiuso
listino 7.9 e li mi ha spiazzato 6.1 per l'esalite e 7 (8.9 di listino) per lo zafiro con movimento a vista (a parte il movimento a vista è spettacolare)
mi sopravvaluti economicamente parlando, è uno sfizio una cosa che non deve inficiare il budget famigliare e ultimamente i soldi escono a fiumi
ho quello che chiamo "il portafoglio per le caxxate" quello dove aggiungi qualcosa ogni mese, ero arrivato a metà ma poi mi sono serviti parzialmente
che poi quando mi hanno proposto di regalarmelo non era nelle mie corde, è una cosa mia non so se riesco a spiegarmi
adotto la modalità bambino con il porcellino che si vuole comprare la play con i suoi soldini
Beh, è molto bello, nulla da dire, il prezzo pure te l'hanno fatto, che altro aggiungere?
si questo con il vetro in esalite e il fondo chiuso, 42 sulla carta sembra grande per il mio polso da 17.5 invece è perfetto
è la versione moderna del primo orologio che ha toccato il suolo lunare, portato da aldrin il secondo uomo che è sceso
armstrong è stato il primo ma la leggenda vuole che lasciò il suo sul lem perchè il cronometro di bordo aveva problemi
a luke non piacerebbe, va caricato manualmente tutti i giorni 😂
si questo con il vetro in esalite e il fondo chiuso, 42 sulla carta sembra grande per il mio polso da 17.5 invece è perfetto
è la versione moderna del primo orologio che ha toccato il suolo lunare, portato da aldrin il secondo uomo che è sceso
armstrong è stato il primo ma la leggenda vuole che lasciò il suo sul lem perchè il cronometro di bordo aveva problemi
a luke non piacerebbe, va caricato manualmente tutti i giorni 😂
il carrera invece ti piace?
Il Carrera è anche molto bello anche se i tasti "importanti" esteticamente non mi fanno impazzire, per mio gusto personale non spenderei quei soldi che costa di listino. l'Omega ha un altro fascino, ma per dire, a me piace e attira anche molto il lunar pilot di Bulova molto abbordabile come prezzo.
il carrera è anche lui un cronografo, così tutto chiaro risaltano ancora di più - la cifra è importante essendo un modello nuovo ora come ora non ci sono sconti il prezzo è quello - forse non vale quello che costa
ovviamente il moon ha fascino storia ecc
il lunar pilot ha anche lui il suo fascino e una sua storia, apollo 15
non so che polso hai ma è enorme oltre ai 45mm c'è la cassa tipo turtle che lo fa diventare ancora più grosso
poi gli orologi vanno provati, sul mio polso è enorme ma più di un panerai che è tutto dire.....
partendo dal presupposto che del gossip mi interessa poco, ma degli orologi si
questo sarebbe il famoso daytona di totti origine della diatriba contro la ex moglie (poi ce ne sarebbero altri tre "normali")
ovvio che non si prende per portarlo ma è un mero investimento, una roba come gusto e costo da sceicchi
guardavo i prezzi e le valutazioni economiche su chrono24, praticamente non c'è un prezzo di riferimento è un fuori listino in esemplari limitatissimi
partono da questo per arrivare ad un'asta dove ne hanno venduto uno da tre milioni di dollari
a listino il cosmograph daytona (quindi prezzi non reali ma che vanno moltiplicati almeno x 1.3 o 1.5) parte dai 16k per l'oyster acciao 40 mm per arrivare sui 143 in oro rosa con diamanti - una mezza via sobria in oro bianco costa 54k 😂😂😂
Ho banner e pubblicità di orologeria majer di Torino un po' ovunque (tra l'altro è il negozio dove comprai l'hamilton), una volta non ho skippato e ho visto un Tissot mica male, a energia solare, PRC 100, prezzo abbordabile, tecnicamente interessante, poi lo trovo pure bello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta