Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahah ma cosa vuoi che me ne freghi delle rep

    Comunque il Longines scontato a 1280 ha un suo perché, sicuramente rispetto al Seiko il movimento è migliore (Seiko da questo punto di vista pecca un po’) e le finiture sono ottime, inoltre è un Longines, non so se mi spiego

    L’unica cosa è che mentre per gli altri colori è stata utilizzata una finitura del quadrante di tipo “raggio di sole” (un po’ come quello del Seiko) per il quadrante del verde è stata utilizzata una finitura opaca che lo spegne un po’, andrebbe comunque valutato dal vivo

    Io ho avuto il Conquest “normale” senza ghiera, fatto decisamente bene


    ale image


    Il Mido non convince neanche a me per via del quadrante con i “ghirigori”, il Longines è un “entry level lussuoso”, il Seiko è un Diver con la D maiuscola, quindi per quanto possa essere ben realizzato e curato nei dettagli mantiene l’aspetto e le caratteristiche di un orologio sportivo subacqueo, senza cercare di essere fighetto come il Longines

    Per cui è questione di gusti personali


    Ci sarebbe anche questo Squale GMT che però va acquistato extra ue (io ne avevo acquistato uno dallo stesso sito e non ho avuto problemi) però lo stile omaggiante Rolex rischia di stufare in fretta



    Commenta


      Sempre verde e con più o meno le caratteristiche che cerchi tu .

      Orologio Rado Captain Cook con quadrante verde da 42mm e cinturino in acciaio. Disponibile online e presso la gioielleria Sorelle Ronco a Cavazzale (VI). 01.763.0505.3.031 / R32505313
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Salvo andare sott'acqua davvero, l'unico punto fragile è la corona.

        Commenta


          L'Ocean sharkmaster possiamo metterlo sullo stesso livello di uno steinhart?

          per quanto riguarda i dive in bronzo, intendo.

          Sul prezzo siamo lì....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Silvestro vuoi un bronzo veramente bello?
            Prenditi il Tudor con bracciale in bronzo.
            Una figata unica.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta




              A proposito di astucci sobri.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Silvestro vuoi un bronzo veramente bello?
                Prenditi il Tudor con bracciale in bronzo.
                Una figata unica.
                Questo


                [url=https://it.imgbb.com/]

                Secondo me con 4k lo porti a casa.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  4k mi sembra un pò pochino....
                  Vorrei spendere di più.
                  Facciano 7mila?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Penso che se i 3k li lasci di mancia non si offendono eh.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Comunque serio, 4k per un bronzo del genere con movimento di manifattura non è per niente caro.
                      C'è chi spende di più per orologi con calibri da grossisti.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Thread sugli orologi

                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        4k mi sembra un pò pochino....
                        Vorrei spendere di più.
                        Facciano 7mila?
                        Metti anche in conto il viaggio a Roma visto che è un Boutique Edition e puoi andare solo lì a ritirarlo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Metti anche in conto il viaggio a Roma visto che è un Boutique Edition e puoi andare solo lì a ritirarlo

                          Minchia...
                          Con 4 mila euro potrebbero almeno infilarci una consegna a domicilio con segnatempo portato fra le tette di una milf a caso...
                          E che cazz...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Questo


                            [url=https://it.imgbb.com/]

                            Secondo me con 4k lo porti a casa.
                            Difficile che scontino sulle serie speciali, ma ci proverò
                            Non ho più un full bronze in collezione ed è tempo di rimediare.

                            Grazie della dritta, ho già contattato il concessionario, speriamo me lo facciano prenotare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Difficile che scontino sulle serie speciali, ma ci proverò
                              Non ho più un full bronze in collezione ed è tempo di rimediare.

                              Grazie della dritta, ho già contattato il concessionario, speriamo me lo facciano prenotare.
                              Ma no scherzavo ovviamente, Silvestro cerca un bronzo da 1k e io ne propongo uno da 4, che inoltre è introvabile.
                              Guarda in tutta Europa, solo 3 boutique lo hanno, Roma, Colonia e Londra.
                              Sarà un orologio per pochi polsi e non per via del prezzo.
                              Ecco questo, volendo speculare, sono certo che moltiplica il valore per 2, ma anche per 3 in poco tempo.
                              Se riuscissi ad avere uno non lo mollerei mai comunque.
                              Mi piacerebbe vederlo dal vivo, sembra davvero bellissimo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                a me sti marchi ocean, squale ecc mi lasciano un po' così
                                li vedo in video e se ne parla anche bene ma non li ho mai sentiti nominare

                                è chiaro che l'orologio lo prendo per me e non per farmi vedere (se fosse per quello basta un submariner falso fatto bene)

                                ok ho visto nascere matusalemme e i seiko da ragazzetto li vedevo al polso dei ragazzini come me al pari dei casio
                                alla madrina prestata per la cresima di mio figlio ho regalato un breil tribe https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                                roba da poco, le avevo visto addosso un casio di quelli vintage che tipo nuovi costano 30 eur
                                probabilmente le fa schifo ma è una ragazzina minuta piuttosto elegante nel modo di fare e molto semplice, mi sembrava appropriato in una qualche occasione dove deve mettere un vestitino visto che fa la catechista e di sicuro le ricapiterà di andare a cerimonie ecc

                                poi magari pensa che sia da vecchia e lo molla in un cassetto
                                ma un mazzo di rose dopo un po' va buttato, i soldi non ne parliamo sarebbero stati di una scortesia massima una gif altrettanto, poi non conoscevo i suoi gusti
                                almeno così quando riapre il cassetto può pensare a mio figlio che glielo ha regalato (e che poi aveva una cotta per lei)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎