ti direi seiko o citizen aqualand...
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
a me in settimana arriva questo
ero indeciso anche sullo steinhart ocean one vintage red:
costa un po' meno del sumo e la qualità è buona, vetro in zaffiro e buon meccanismo svizzero, esteticamente mi piace molto ma essendo ispirato al rolex non mi andava di passare per quello che vorrebbe ma non può, quindi ho optato per qualcosa di più originale, spero di aver fatto bene
Commenta
-
-
quanto lo hai pagato drop?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioanche quello che hai scelto è "ispirato" ad un rolex eh
uno è il deepsea l'altro il submariner
solo che lo steinhart è dichiaratamente un homage mentre il sumo ha una sua originalità, non credo che la gente vedendolo dica "oh guarda quello, va in giro con il rolex tarocco"
@ manx: 400 spedito, il prezzo più basso che sono riuscito a trovare. acquistato da un venditore privato, pari al nuovo, preso ad agosto di quest'anno, completo di tutto
altrimenti per prenderlo nuovo nuovo, mai usato e con ancora le plastiche, sempre da venditore privato lo si trova a 500. in negozio, i pochi che ce l'hanno sono capaci di volere 600 senza offrire sconti, mentre ordinandolo all'estero si trova anche nuovo a circa 480 (dalla spagna) o a circa 400 + dogana e dazi vari fuori dalla UE, ma è più una menata...
Commenta
-
-
sono belli entrambi, lo steinhart forse piu' classico...ma bello.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioLeonardoS hai deciso di abbandonare il nighthawk che postasti a pagina 89? E' molto bello
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioa me in settimana arriva questo
ero indeciso anche sullo steinhart ocean one vintage red:
costa un po' meno del sumo e la qualità è buona, vetro in zaffiro e buon meccanismo svizzero, esteticamente mi piace molto ma essendo ispirato al rolex non mi andava di passare per quello che vorrebbe ma non può, quindi ho optato per qualcosa di più originale, spero di aver fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono assolutamente, quello lo userei per il tempo libero. Mi serve un digitale/analogico con cinturino in gomma "da battaglia" per lavoro, per quello non vorrei spendere più di 100€.
belli, ma da "vorrei ma non posso".
---------- Post added at 19:18:23 ---------- Previous post was at 19:17:15 ----------
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio[ATTACH]152941[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn pratica se prendi lo 007 passi per quello che vorrebbe il sumo ma non può, se prendi il sumo passi per quello che vorrebbe il rolex ma non può... che vita di merda allora
---------- Post added at 19:18:23 ---------- Previous post was at 19:17:15 ----------
questo i 100 li supera però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio[ATTACH]152941[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn pratica se prendi lo 007 passi per quello che vorrebbe il sumo ma non può, se prendi il sumo passi per quello che vorrebbe il rolex ma non può... che vita di merda allora
questo i 100 li supera però
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioOrologi.forumfree
mercatino usato sezione militari
Commenta
-
Commenta