Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manco per niente vista la marca e le funzionalità, 113€ con fascia cardio, il pod è a parte, 50€.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      io il new monster volevo prenderlo poi ho optato per il sumo che a detta di tutti è meglio rifinito, ha un calibro migliore, è più versatile ecc... ma prima o poi mi prendo anche quello




      PS: occhio alla referenza, perchè nella SRP307J1 (che ha made in japan scritto sul quadrante) la seconda lingua del quadrante è in arabo, mentre nella SRP307K1 (senza scritta made in japan) la seconda lingua ha i numeri romani... avevo chiesto direttamente al negoziante visto che ero interessato e non volevo ritrovarmi con le scritte arabe ahahahahah
      Molto bello drop! ottima scelta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        manco per niente vista la marca e le funzionalità, 113€ con fascia cardio, il pod è a parte, 50€.
        Temo per la cassa lucida, si graffierà in poco tempo secondo te?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
          Temo per la cassa lucida, si graffierà in poco tempo secondo te?
          ci sono due versioni, dovrebbe avere la cassa opaca come nella prima foto. Solitamente i suunto sono scelti proprio per la loro resistenza, ti farò sapere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ci sono due versioni, dovrebbe avere la cassa opaca come nella prima foto. Solitamente i suunto sono scelti proprio per la loro resistenza, ti farò sapere.
            Grazie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Molto bello drop! ottima scelta.
              in realtà non l'ho scelto, visto che ho preso il sumo (dovrebbe arrivarmi domani)



              però di sicuro sarà la prossima scelta

              Commenta


                guarda li che roba, gira col rolex. Ha no è un seiko.

                Commenta


                  un seiko sconosciutissimo, oltretutto

                  Commenta


                    Come si fa a parlare di orologi con uno che vai in giro con il casio g shock?

                    Commenta


                      basta far parlare le immagini, mica me

                      Commenta


                        La maggior parte dei Diver assomiglia a submariner e Deepsea
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          La maggior parte dei Diver assomiglia a submariner e Deepsea
                          eh, quello che ho tentato di spiegargli qualche post fa

                          poi ci sono le repliche e gli homage, ma altri pur avendo lo stesso stile non possono essere considerati taroccature, se si é sani di mente...

                          Commenta


                            Mica ho scritto che sono copie, solo che danno l'effetto vorrei ma non posso.

                            Commenta


                              boh, se lo dici tu

                              Commenta


                                Non so se funzioni il link, ma ci sono Seiko scontati

                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎