Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e alzare un pochino il prezzo e puntare al New Monster con cinturino di gomma?



    secondo me ben si addice ad un bodibilder freak e può essere indossato senza problemi anche in disco con la maglietta di Batman

    poi nelle occasioni più eleganti può aggiungere il bracciale e via



    oltretutto il design è talmente particolare che nessuno potrà dirti di essere uno che vorrebbe ma non può (cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      e alzare un pochino il prezzo e puntare al New Monster con cinturino di gomma?



      secondo me ben si addice ad un bodibilder freak e può essere indossato senza problemi anche in disco con la maglietta di Batman

      poi nelle occasioni più eleganti può aggiungere il bracciale e via



      oltretutto il design è talmente particolare che nessuno potrà dirti di essere uno che vorrebbe ma non può (cit.)
      È molto bello e secondo me si adatta bene a diverse situazioni, tuttavia il design ha qualcosa che non mi quadra.

      Commenta


        io preferisco il seiko più semplice postato poc'anzi

        Commenta


          Post sugli orologi

          Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
          È molto bello e secondo me si adatta bene a diverse situazioni, tuttavia il design ha qualcosa che non mi quadra.
          a me piace proprio per la sua particolarità che lo rende un modello che o piace o non piace senza vie di mezzo

          Last edited by Dropkick; 01-10-2014, 20:06:31.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            a me piace proprio per la sua particolarità che lo rende un modello che o piace o non piace senza vie di mezzo
            Della serie EcoDrive in genere, della Citizen, che ne pensi?

            Commenta


              ero indeciso tra ecodrive della citizen e kinetic della seiko, non saprei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                a me piace proprio per la sua particolarità che lo rende un modello che o piace o non piace senza vie di mezzo

                Ah ecco, visto al polso cambia tutto. In foto white screen non rende.

                Commenta


                  Citizen ecodrive, imho, ha il miglior rapporto qualità/prezzo

                  Inviato con Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
                    Citizen ecodrive, imho, ha il miglior rapporto qualità/prezzo

                    Inviato con Tapatalk
                    Su che modello andresti?

                    Commenta


                      il Seiko al polso rende davvero molto,
                      ricorda vagamente questo Girad Perregaux

                      File Allegati
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        Sevenfriday di secondo polso
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          il Seiko al polso rende davvero molto,
                          ricorda vagamente questo Girad Perregaux

                          io il new monster volevo prenderlo poi ho optato per il sumo che a detta di tutti è meglio rifinito, ha un calibro migliore, è più versatile ecc... ma prima o poi mi prendo anche quello




                          PS: occhio alla referenza, perchè nella SRP307J1 (che ha made in japan scritto sul quadrante) la seconda lingua del quadrante è in arabo, mentre nella SRP307K1 (senza scritta made in japan) la seconda lingua ha i numeri romani... avevo chiesto direttamente al negoziante visto che ero interessato e non volevo ritrovarmi con le scritte arabe ahahahahah

                          Commenta


                            È ufficiale... Gli orologi su sfondo bianco fanno cagare, TUTTI. Su polso cambia la storia.

                            Commenta


                              alla fine per lavoro ho scelto lui, suunto m5. Ho preferito la versione con cardiofrequenzimetro che almeno uso spesso insieme al pod ( tiene distanze,velocità media etc, utili per la corsa), invece della versione con barometro, altimetro etc, che non userei mai.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                alla fine per lavoro ho scelto lui, suunto m5. Ho preferito la versione con cardiofrequenzimetro che almeno uso spesso insieme al pod ( tiene distanze,velocità media etc, utili per la corsa), invece della versione con barometro, altimetro etc, che non userei mai.





                                Sembra pazzesco! Hai sborsato tanto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎