Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda, probabilmente stupida: Portate pazienza

    Io indosso l'orologio sempre, lo tolgo solo per fare la doccia e quando dormo. Senza mi sento "nudo", mi da fastidio non averlo. Ovviamente, portandolo in palestra, piscina, al mare, in vacanza, e in generale ogni giorno,ovunque, si rovina parecchio. Ora uso un citizen ecodrive in acciaio come questo, http://www.espositogioiellipersonali...1-59a-art3783/#
    che ha circa 3 anni, ed ha cinturino e cassa parecchio graffiati e segnati. Un altro paio d'anni e probabilmente sarà distrutto.

    La domanda è: se comprassi un orologio tipo rolex submariner, portandolo sempre ed ovunque,esattamente come sempre fatto finora, si rovina molto? O è più resistente dei comuni orologi in acciaio da poche centinaia di euro tipo il mio attuale citizen?

    In parole povere, considerato che l'orologio è praticamente un'escrescenza del mio corpo, che non faccio caso di averlo al polso e che non esiste che lo tolga o lo cambi per fare qualcosa, ha senso comprare un orologio costoso o meglio che continui a comprare orologi standard da indossare fino al loro completo disfacimento?

    vai tranquillissimo


    io ho un gmt II che levo solo per dormire, quindi lo tengo in pale, ci vado in spiaggia ecc zero problemi

    vale lo stesso feed per daytona e sub

    l'unico che ho trovato "non da tutti i giorni" è il deepsea, ho distrutto 2 volte la ghiera di due esemplari differenti

    Commenta


      Se nn vuoi acciaio pensa a qualcosa in kevlar o simili.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Raizen ci ha li soldi...ehehhehe
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          secondo me valutare un orologio dal prezzo, sotto certe cifre, lascia il tempo che trova

          io un po' di tempo fa mi sono preso questo





          uno che non sa niente lo vede e lo scambia per un casio da 40 euro, invece ne vale 300 (io sono riuscito ad averlo nuovo a 265)

          tra i 200 e i 300 euro a parità di prezzo ci sono sicuramente orologi più appariscenti, ed é questo il bello...
          casio di gomma (cit), fatti un search su "casio di gomma" sul forum e guarda cosa salta fuori..

          Commenta


            Jume ho in vendita un pezzo interessante se mi lasci mail ti scrivo.
            sigpic

            Commenta


              Post sugli orologi

              Andrea, mandami la tua mail in rep anche se...dovresti gia' avere la mia!
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Hai due mail
                sigpic

                Commenta


                  R: Post sugli orologi



                  Bullo enorme
                  sigpic

                  Commenta


                    che brutto, non mi piace

                    Commenta


                      amo i Panerai.

                      Commenta


                        io se me ne regalassero uno andrei subito a rivenderlo

                        Commenta


                          In foto nom rende... cmq è un pam 005
                          sigpic

                          Commenta


                            ragà, consigliatemi un orologio col cinturino di gomma, a lancette, abbastanza resistente, colore preferibilmente nero.

                            Commenta


                              quanto vuoi spendere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                quanto vuoi spendere?
                                sono un poveraccio per la media di questo 3d, max 100€.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎