Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la replica di una ferrari non è una ferrari.

    se non puoi permettertela puoi comunque andare su altre auto oneste e con buon rapporto qualità prezzo.

    a 150 euro prendo un g.shock nuovo o un citizen secondo polso
    a 600 euro prendo un seven friday secondo polso.
    a 1500 euro prendo un longines legend diver
    a 2000 prendi quello che vuoi sui secondo polso...
    a
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Continuo a non essere d'accordo. Meccanismi e componenti eccelsi, li hai già con somme nettamente inferiori a quelle predisposte per un orologio di quel calibro. Che poi almeno nel mio post con l'orologio da me postato, mi riferivo ad un mero fattore estetico, con 300€ circa è ovvio che non si possano pretendere chissà quali meccanismi. A proposito pareri sul sistema ecodrive citizen?
      io mi ci trovo benissimo, ma credo già di avertelo scritto qui.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Credo proprio che mi orienterò sul Citizen e sulla tecnologia Eco-Drive.

        il nighthawk mi fa letteralmente impazzire.

        Commenta


          davvero bello.

          non sottovalutare gli usati, a volte con lo stesso budget ne prendi due
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            davvero bello.

            non sottovalutare gli usati, a volte con lo stesso budget ne prendi due
            Con gli usati ho una brutta esperienza purtroppo. Ho preso un rotary per lavoro e dopo neanche un anno la vite si allenta da sola.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Con gli usati ho una brutta esperienza purtroppo. Ho preso un rotary per lavoro e dopo neanche un anno la vite si allenta da sola.
              Prova a portarlo in un centro specializzato, il mio orologio SEIKO aveva un problema simile, me l'hanno messo a nuovo, poi purtroppo è morto per sempre per altri motivi .

              Commenta


                R: Post sugli orologi

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ma no.. Robaccia (cit). Però uguale, se costasse 10 volte tanto il suo valore reale e se ci fosse su un'altro nome, sarebbe da collezione.
                È così.
                sigpic

                Commenta


                  Molto bello il Nighthawk, i quadranti larghi con ghiera stretta mi fanno sbavare. Pensavo chissà quale prezzo invece 228 $

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                    Molto bello il Nighthawk, i quadranti larghi con ghiera stretta mi fanno sbavare. Pensavo chissà quale prezzo invece 228 $
                    ricordavo qualcosa in più, 350€ circa. Su che sito hai visto?

                    Commenta


                      R: Post sugli orologi

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ricordavo qualcosa in più, 350€ circa. Su che sito hai visto?
                        Già... Comunque secondo me è bella anche la serie "Pilot", sempre della stessa casa, dateci un'occhio.

                        Commenta


                          Sull amazzone d oltre oceano, hanno molta più roba che quelle europee e sempre ottimi prezzi, c'è anche quello grigio o color alluminio che sia costa un poco di più.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                            Sull amazzone d oltre oceano, hanno molta più roba che quelle europee e sempre ottimi prezzi, c'è anche quello grigio o color alluminio che sia costa un poco di più.
                            Poi ti arriva il conto della dogana e smadonni in americano.

                            Commenta


                              ma anche no

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                                Poi ti arriva il conto della dogana e smadonni in americano.
                                Ci ho preso da poco il Bulova 97b108 e con tutte le tasse di trasporto dall'America ho pagato meno che qui in Italia
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎