Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si trovava anche a meno di 18 fino a poco fa

    Commenta


      Post sugli orologi

      Altro arrivo...:



      Inviato da iPhone con Tapatalk
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        porca ***** artiglieria pesante
        sigpic

        Commenta


          Un altro grande classico, per mio gusto personale preferisco quelli non chrono.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Post sugli orologi

            Altra new entry...Hublot King Power Diego Armando Maradona Lim. Ed. 500pz:




            Inviato da iPhone con Tapatalk
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              Con l'orologio ti danno pure la maglietta firmata? ?
              sigpic

              Commenta


                Post sugli orologi

                Si!


                Inviato da iPhone con Tapatalk
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  bello
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    ragazzi sto cercando un orologio completamente in oro che sia abbastanza elegante in quanto lo metterei tendenzialmente con giacca e cravatta, secondo voi questo è troppo sportivo come forme ?

                    Click image for larger version

Name:	festina orologio oro.jpg
Views:	1
Size:	302.9 KB
ID:	15955103
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Total gold mi sanno un pò da "pappone" perdonami per la schiettezza
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Total gold mi sanno un pò da "pappone" perdonami per la schiettezza
                        e qual è il problema

                        a dirla tutta dovrei comprarmi anche degli occhiali total gold
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Altra new entry...Hublot King Power Diego Armando Maradona Lim. Ed. 500pz:




                          Inviato da iPhone con Tapatalk
                          ma scusami se sono indiscreto..ma che lavoro fai?
                          tutti i pezzi che posti sono favolosi sopratutto quest ultimo uno dei miei preferiti...
                          Originariamente Scritto da thetongue
                          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                            ma scusami se sono indiscreto..ma che lavoro fai?
                            tutti i pezzi che posti sono favolosi sopratutto quest ultimo uno dei miei preferiti...
                            è una domanda fatta e stra-fatta...poi se jumi si incazza...ha anche ragione alla fine che importa che lavoro fa?
                            Cmq...x jumi: l'orologio in questione non mi piace per nulla ma gli altri che hai sono a dir poco favolosi, ma questo proprio non mi piace a me piacciono molto anche i glashütte, ne hai qualcuno? molto bello questo

                            lipidiman: l'orologio oro-pappone in sé a me piace molto, è quel modello che non mi piace troppo. Poi va beh...dipende dal proprio budget

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              lipidiman: l'orologio oro-pappone in sé a me piace molto, è quel modello che non mi piace troppo. Poi va beh...dipende dal proprio budget
                              inizialmente mi aveva colpito, poi però la mia ragazza mi ha fatto notare che non ha linee eleganti anzi è piuttosto sportivo quindi con l'abito non ci starebbe molto bene di conseguenza per ora desisto nel comprarlo (€ 178).
                              Il mio budget si aggira intorno ai € 200 massimo € 250 (ma proprio massimo).
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                inizialmente mi aveva colpito, poi però la mia ragazza mi ha fatto notare che non ha linee eleganti anzi è piuttosto sportivo quindi con l'abito non ci starebbe molto bene di conseguenza per ora desisto nel comprarlo (€ 178).
                                Il mio budget si aggira intorno ai € 200 massimo € 250 (ma proprio massimo).
                                in effetti è un po' pacchiano per quello...pero' ecco con max 250 euro...difficile permettersi altro...(purtroppo).

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎